Jump to content

parish76

vfb.it
  • Content Count

    3,737
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About parish76

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 09/05/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

985 profile views
  1. La differenza tra vene e avra sono i numeri. Vene fa tanto per la squadra ma il suo lavoro non viene premiato dai numeri. E quindi snobbato in fase di mercato.L'anno scorso volevo vedere se prendevano un comunitario che ha 8 punti di media con 4 rimbalzi scarsi come ala grande titolare. Ti inc...i. purtroppo molti guardano prima i numeri snobbando i video confezionati ..Mentre per avra ė diverso. Cosa potrebbero dire i vari g.m se gli dici che c'è una guardia serba e quindi comunitaria, settimo realizzatore della serie A italiana con 17.7 di media punti. 15,5 di valutazione con il 39.5 % da 3 e 3 assist a partita più tanti altri bei numeri?? Ti direbbero quanto costa che ci interessa.. Se DJ da americano ha firmato in Germania a suo tempo per 300 kdollari con numeri simili in altro campionato. Da comunitario avra può anche prendere di più.
  2. Cain rimane con un ritocco dell'ingaggio. Bene. Benissimo Gli altri stranieri via o per scelta loro o per scelta tecnica. 2 italiani già a roster e con natali decimo sono 3. Per la panca manca guardia e centro. E qui si decide o 5+5 o 6+6. Senza coppe il quintetto base giocherà molto di più. La panchina tutta italiana libererebbe risorse per il budget circa 80/100 keuro per puntare a giocatori stranieri dal costo superiore. Al momento qualche italiano libero interessante c'è a prezzi normali. Tuttavia il 6+6 statisticamente ė più sicuro. Basta vedere il cambio in corsa d'opera di pistoia e pesaro in questa stagione. E con 2 retrocessioni il rischio aumenta. Play off cremona a parte che ha un finto 5+5 ė composto da sole squadre con il 6+6. Questa secondo me ė la prima scelta importante che la società dovrà o ha già preso. Già l'errore tattico scrubb bostic si ė pagato sul campo. Si voleva un giocatore più offensivo. Mentre il mercato ci ha portato ad un ottimo giocatore ma che ha snaturato il piano iniziale. Con moore che ha pagato più di tutti questa scelta. Non voglio difendere moore. Ma si parla di un onesto play che suo malgrado ha dovuto coprire anche il ruolo di tiratore soprattutto quando gli altri tendevano a nascondersi. Rimediando una pessima figura per non andare sul volgare. Si deve trovare un un'equilibrio tra attacco e difesa perché va bene essere la seconda difesa del campionato ma il quattordicesimo attacco è da retrocessione.
  3. Servono 34 punti per fare i playoff. Chiuso il discorso. Giusto una possibilità con trieste che ha calendario complicato e rischia di rimanere a 32. Ovviamente non ė scritto.
  4. Una partita alla volta. Prima la coppa poi Brindisi poi la coppa e poi venezia. Queste 2 settimane sono il crocevia della stagione e ci arriviamo secondo me in ottima condizione. Fare filotto ci porta in posizioni insperate.
  5. Non lo speaker e per ora ci troviamo in una situazione surreale.
  6. Secondo me ė ancora presto per fare pronostici. 8 giornate con troppe variabili in gioco. Infortuni e mercato ancora aperto. Senza dimenticare lo stato di forma che per certe squadre può calare. Altre che invece può crescere. Quota 34 punti dovrebbe garantire i play off. Quindi la cosa migliore ė vincere prima possibile 4 partite senza fare calcoli. Poi se ne vinciamo di più ben venga.
  7. Si ė vinto giocando male. Si ė vinto giocando 5 minuti. Dove sta il problema? Siamo salvi e siamo a 4 vittorie dai play off con 10 partite da giocare. Ho visto di peggio. Poi la forma tornerà.
  8. Oggi la prealpa diceva quasi tutto esaurito
  9. E gioca da italiano .. sicuro interessa a tanti
×
×
  • Create New...