Jump to content

parish76

vfb.it
  • Content Count

    3,895
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

parish76 last won the day on September 17 2020

parish76 had the most liked content!

Community Reputation

45 Excellent

About parish76

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 09/05/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,352 profile views
  1. L'unico motivo per giocare in una squadra della bassa serie A. Una squadra che ti garantisce minuti importanti per farti notare. Andare a milano o bologna ma anche venezia o brescia non è garantito il minutaggio. A Cremona pesaro trieste o anche noi forse si. Ma anche no guardando come è costruita la nostra squadra. Si passi oltre.
  2. Procida non è già giocatore per noi. Forse in prestito ma dubito. Per lui si parla delle big italiane .. bello sognare ..
  3. Bulleri secondo me ridurrà le rotazioni ad 8 giocatori lasciando pochissimo spazio a ferrero e de vico o chi per loro. Per me entreranno solo denik beane e scola. Diciamo che ho visto panchine ben peggiori.
  4. sentendo conti beane lo vuole come sesto uomo e non sarebbe male per niente. Quindi altra X in guardia. TD sarà quasi impossibile. Mentre egbunu ha ahimé molti estimatori. Scola se rimane fa il cambio di JJ e centro. Male non sarebbe.
  5. Brescia ha preso della valle. Non penso che tenga Bortolani. A Milano non troverebbe spazio ecco perché lo vedrei bene a Varese in prestito con la possibilità di giocare.
  6. Tutto parte dalla decisione di scola. Poi si potrà distruggere e ricostruire. Parto dagli italiani. Ruzz denik strautins confermati. De vico e ferrero con una grossa incognita. Se scola non si ritira c'è anche da valutare JJ e se guarito metterlo a roster. Quindi per scelta tecnica via uno o entrambi. Per scelta di spogliatoio Ferrero è fondamentale. Rimane se sa che il suo ruolo sarà marginale. Stranieri Scola fra qualche giorno comunicherà e spero vivamente che rimanga. Beane ha un +1 da tenere o come guardia titolare o come cambio come ora. Perfetto.
  7. Non capisco questa caccia alle streghe. Davis partito male ma poi la sua carriera parla per se. A volte basterebbe costruire le squadre con criterio per far rendere i giocatori che abbiamo. La squadra degli indimenticabili oltre che forte era soprattutto costruita con criterio, con equilibrio. Ognuno nel proprio ruolo. Dunston per dire sarebbe emerso ma senza un mike green come attivatore probabilmente avrebbe faticato a trovare la sua collocazioni ad inizio stagione, Anche un allenatore come Vitucci che gioca un basket basato sul pick and roll riesce subito a trovare sintonia con gli american
  8. Lever magari ma se non sbaglio se torna in Italia Reggio Emilia ha la precedenza. Al momento sotto contratto hai 5 italiani .. anche se de vico e Ferrero fanno scopa in panchina soprattutto con JJ e Scola praticamente zero minuti. TD il più pagato dalla squadra dalla panca ... bello sognare egbunu speriamo di aver argomenti interessanti ...
  9. Già che ci sei chiedi per i play off
  10. sono due giocatori diversi. Però ocio egbunu se fa una stagione in italia sperando a Varese lo si saluta anche lui per l'eurolega il prossimo anno. Dunston atletismo tecnica e fisico. Egbunu fisico e atletismo pazzeschi. Se impara qualche movimento ed ha la giusta maturazione e la testa potenzialmente diventa più forte di Dunston.. e non bestemmio.. Raramente ho visto blocchi così ben fatti e così duri che danno a ruzzier e non solo a lui più facilità nell'andare a canestro o trovare spazi che nel basket moderno avere spazio è la cosa basilare del gioco . Il lavoro sporco che fa non solo in
  11. Io spero di avere ancora una stagione intera di scola. Chiudere la sua immensa carriera con il calore di un palazzetto pieno.
  12. la squadra non è sbagliata, solo non aveva equilibrio, paghiamo le scelte di caja imho. Probabilmente questa squadra la poteva allenare solo lui. Perché siamo partiti con 3 play e mezzo. Nessuna guardia. Un 3 e mezzo. 4 ali grandi e un centro con poco fisico. Questa squadra ha poco equilibrio ed era troppo coperta in 2 ruoli ed era scoperta negli altri ruoli se non del tutto assente. La squadra si può ovviamente aggiustare.
  13. vero però squadra con talento. L'importante avere egbunu dietro .. se pensi che il nostro quarantenne è il capocannoniere del campionato e TD è quello che ci ha fatto vincere parecchie partite io mi chiedo dove sono i giovani che incidono
  14. più che altro non sarebbe male per il prossimo anno. TD RICH STRUATINS SCOLA EGBUNU come cambio JJ FERRERO DENIK. salutiamo de vico e ruzzier il primo perché fa scopa con Ferrero. Il secondo tra TD e ruzzier ovviamente il primo tutta la vita. manca una guardia ala italiana e porterei in prima squadra un ragazzo delle giovanili, ovviamente evitando l'ultimo posto.
  15. Non scherziamo john egbunu che ho difeso dal primo minuto. Silver pentiti.. è un giocatore che ha margini importanti e soprattutto sa leggere il gioco. Poi è atletico e fisico muove bene i piedi. Ed ha voglia di imparare. Per me merita di essere blindato subito.
×
×
  • Create New...