Jump to content

parish76

vfb.it
  • Content Count

    3,786
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

parish76 last won the day on June 16

parish76 had the most liked content!

Community Reputation

11 Good

About parish76

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 09/05/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,031 profile views
  1. C'è da dire che abbiamo una batteria di esterni con ottimo tiro dalla lunga. A differenza dell'anno scorso dove con moore al palo siamo andati giù a livello di prestazioni offensive.. cosi la squadra ha un senso e il nono posto ė ancora nostro.. oh poi se qualcuna davanti si inceppa. Eccoci. Sperando di non trovare una nuova Avellino che falsa il nostro campionato.
  2. Penso che la problematica maggiore di jason clark sia la stazza. Troppo undersize da guardia. Non adeguato da play. Come storia ricorda cameron wells. Inadeguato da play. Undersize da guardia. Ma che realmente ė il ruolo dove rende meglio. Questo non gli permette secondo me di trovare contratti importanti. Ė l'unica spiegazione che riesco a darmi per i pippi che gli verserà varese. A me sincero frega poco che sia undersize. Meglio un giocatore di talento che una mezza pippa di 2 metri.
  3. Questo ė miglior nome uscito .. quindi non verrà sicuro
  4. Questo ė vero. Ha giocato con vene allo zalgiris. Numeri buoni anche in eurolega. O meglio lui ė un giocatore costante nei numeri. 8/10 punti di media in qualsiasi competizione ha giocato in 20 minuti di utilizzo. Non mi esalta e realmente più passa il tempo e più si guarda verso il basso. Cotton per me rimane più quotato nonostante non lo vorrei a varese. Anche se mi sembra chiaro che sarà peak la nostra prima punta insieme a mayo e che quindi non arriverà a prescindere un altro tiratore puro. Ma più che altro un altro costruttore di gioco e difensore. Come lo ė cotton
  5. Penso che sarà peak quello che lieviterà le sue statistiche offensive. A pistoia Quando ė stato prima punta ovvero quando mirchell ha fatto il matto. 4 partite consecutive sempre sopra ai 20 punti. Per me già dall'inizio hanno deciso che lui sarà la prima punta della squadra. A giochi rotti lui e mayo avranno il pallone per trovare una soluzione.
  6. Dalla padella alla brace. Oggi il menu prevede olivier hanlan. Canadese che ha giocato con mayo l'anno scorso. Prima una gleague e un anno in francia. Guardia play che ha perso la vocazione nel segnare. 10 punti scarsi. Cotton per me più quotato rispetto al canadese. Più passa il tempo ė ho sempre più il sentore che si punta su peak come prima punta offensiva insieme a mayo.
  7. Con 34 minuti ed essere secondo violino doveva almeno farne 16 di media .. 13.5 sono una miseria. Avra 17.7 giocando 5 minuti di meno. Scrubb se doveva essere il secondo violino offensivo ė stato toppato alla grandissima.
  8. La carenza di rimbalzi e punti in questa squadra ė evidente già ora. E per i punti niente mi toglie dall'idea che non abbiamo voluto firmare Thompson perché ha carenze difensive. Ovviamente dettate da caja. Quindi un possibile bomber che era pronto a firmare e noi ci siamo tirati indietro per prendere l'ennesimo difensore ..
  9. Il giochino tanto caro al pigio sarà stupido ma guarda caso funziona. Non ė che uno come cotton che ha sempre fatto 10 punti scarsi dal college all'improvviso ne fa 17 punti di media. Chi ha segnato l'ha sempre fatto. Magari toppa un anno ma nel contesto corretto li fa. Adesso a parte mayo mi dici chi ha fatto almeno un paio di anni con 15 di media?? Te lo dico io nessuno. Il basket ė fatto di tante cose. Di difesa di aiuti . Di attacco. Di schemi. Di inteligenza nei movimenti e di tanti fattori. Arte in movimento si dice sia in difesa che in attacco. Servono tante cose ma soprattutto un equilibrio che purtroppo in questa squadra come quella dello scorso anno sono carenti. L'anno scorso si vinceva bene perché moore stava dando di più di quello che di solito lui dava ovvero perfetta spalla ad avra a creare azioni estemporanee e punti cosa per lui superiore ai suoi compiti. Crollato lui o meglio ė tornato al suo standard crollato tutto . Io a differenza di molti non voglio dare la colpa a moore anche se mi ha fatto scomodare qualche santo. Darò la colpa a chi ha scelto e voluto scrubb che in una squadra con un certo equilibrio non puòi avere l'ennessimo stopper. Forte quanto vuoi.Già ora si parla che qualche giocatore dovrà dare qualcosa in più. Ma che discorsi sono. I giocatori danno già di solito il massimo in base alle loro caratteristiche. E se non lo danno di chi ė la colpa ??? Loro o di chi ha voluto fortemente?? solo tanti difensori che nelle loro caratteristiche non sono neanche dei buon rimbalzisti. Abbiamo una carenza a rimbalzo. Abbiamo una carenza in punti nelle mani. Prendere tepic e vene Q.I alto ma no punti nelle mani e no rimbalzo. Prendi simmons agile gazzella. Buon rimbalzata ma che non ha fisico contro i centri fisici. Hai peak che anche lui buon collante difensivo e buon terzo violino . No rimbazli. Poi c'è mayo leader. Ottimo tiro da 3. Ed unico che segna. E poi cotton ennesimo stopper. Imho. Ci vuole equilibrio e questa squadra ė tutto tranne che equilibrata.
  10. Aggiungiamo anche visto che si fanno paragoni che quella squadra oltre a difendere aveva tanto talento offensivo. Larson avra Wells ed okoye 60 punti in 4. Con 2 equilibratori come vene e cain. Ovvio senza Wells cadeva il castello e i playoff guarda caso necessitavano oltre che dei suoi 25 minuti anche dei suoi 14 punti di media
  11. Invece rice va preso. Perché in qualsiasi campionato lui ha giocato ha sempre segnato. E se manca qualcosa a questa Varese ė uno che segni, soprattutto fuori dagli schemi.Cotton se va bene sono 10 punti. Mayo 14/15 punti di media. Peak 12 punti. Vene 10 scarsi. E simmons anche qua 10 scarsi. Tepic 6 scarsi mettiamone 10 nel quartetto italico. A fatica questa squadra arriva a 72 punti. Ma bastaaaaa. Qua non si vogliono avere ambizioni. Poi ci amazzano di triple ed ė finito il film .. e le perdi sempre magari di uno o due punti. Senza uno da 15 punti ad allacciata si retrocede. QUINDI SI PRENDA RICE O UNO SIMILE. Cotton andava bene se non prendevi tepic o non prendevi vene. Di solito sono fiducioso e negli ultimi anni di caja lo sono sempre stato. Ma quest'anno no. Assolutamente una squadra costruita bene e conclusa veramente con il c..... Si pensa solo a difendere quando si ė visto che l'anno scorso senza avramovic unico giocatore fuori dagli schemi. Non esisteva attacco e senza i suoi 17 di media si scendeva a piombo altro che nono posto. Difesa difesa difesa. Ok ma sto gioco si chiama pallacanestro. Non ė palla difesa.. quindi non facciamo scherzi e si vada su un realizzatore puro.
  12. 2 anni fa senza la correzione si andava giù come piombi. Perché ti sei accorto che con i pochissimi soldi rimasti in cassa potevi portare a casa solo hollis. L'anno scorso abbiamo pagato l'errore ianny incastrandoci per bertone e spendendo meno per il quintetto.. questi sono fatti. Ora si hanno circa 130 kdollari per la guardia. Il terzo più pagato della squadra. Si può e si deve pescare uno con punti nelle mani. Che sa uscire dagli schemi. Non capisco perché prendere l'ennesimo soldatino. Nel momento che lo schema non va non hai soluzioni di sorta .. e l'anno scorso si ė sofferto a livello offensivo non poco.
×
×
  • Create New...