Jump to content

parish76

vfb.it
  • Content Count

    3,821
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

parish76 last won the day on November 16 2019

parish76 had the most liked content!

Community Reputation

23 Excellent

About parish76

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 09/05/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,143 profile views
  1. Effettivamente nessuno che parla della saudade di peak per pistoia . Non sapevo che pistoia era la nuova rio.
  2. Infatti non si discutono i risultati. Siamo ottavi e siamo praticamente salvi a fine gennaio. Si discute di altro. Sulla difficile convivenza caja giocatori e caja staff. Con il toto a capo. Infatti condivido con te il fatto che rimane a livello di risultati il miglior allenatore post scudetto. Vitucci per dire ha messo poco di suo secondo me in quell'anno magico visto che ad agosto gli indimenticabili già giocavano a memoria. E neppure obradovic ha mai avuto cosi tanta fortuna. C'è purtroppo l'altro lato della medaglia. E forse grazie ad un certo equilibrio che porta probabilmente il capitano non si sia rotto qualcosa tra coach e squadra quest'anno e soprattutto quelli passati.
  3. Oggi g.s invece la butta li. Dopo cervi anche peak ha chiesto di andare via in settimana e non il contrario. Implicitamente ci dice che c'è un problema caja. Visto che con i tifosi e la città tutto va bene E sappiamo bene a cosa si riferisce. Diciamo che caja facile non ė. Lo stesso cain le classiche voci via da varese perché 2 anni con caja sono stati più che sufficienti.
  4. Tambone finalmente gioca nel ruolo più congeniale ovvero da guardia.
  5. Chi ha parlato di titolari ma di cambio. Mayo mussini clark tambone. Prendevi un 4/5 atletico e ridavi minuti a ferrero da 3. Perché realmente non esiste un centro italiano che possa giocare come chiede caja a meno che non sia biligha. Ma di 4/5 con fisico e piedi veloci stranieri con il prezzo o qualcosa meno di tepic si trovano. Ah giusto deve aver giocato in italia .
  6. Su questo nessun dubbio. Caja ha notevoli colpe sul mercato. Come allenatore non si discute . Ma tepic cervi e la madre di tutte le boiate iannuzzi meritano un cazziatone galattico. Io non ho capito perché non puntare su un play italiano che costano meno di un centro italiano tipo mussini e non andare su un ala centro straniero di impatto atletico importante. E rimettere finalmente ferrero a giocare anche da ala piccola.
  7. Effettivamente caja a Gandini ha fatto pelo e contropelo. Ma cosa puoi chiedere ad uno che entra a freddo. Gioca 4 minuti scarsi. Che sa benissimo quale ė il suo ruolo all'interno della squadra. Che poi realmente il suo errore difensivo su una prova di zone press mi sembra eccessivo. Perché presumo che caja chiedesse al suo centro di presidiare a centro campo e stare su stone non seguire il suo uomo nel pitturato ..
  8. Analisi perfetta. Soprattutto su stone non capivo perché non hanno mai eseguito un gioco in post basso per stone.. caricavi di falli mayo e avevi già vinto la partita ..
  9. Se non sbaglio siamo tra le 5 squadre con biglietti più cari.. servirebbe realmente aumentare i servizi per gli sponsor
  10. Clark in ripresa imho. Si vede che ancora non ha ritmo per 40 minuti. Ma solo per 15/20.. Discorso cervi. Alla fine arriverà. Ma probabilmente ringraziando i soliti non noti che qualche extra lo mettono ..
  11. Tu dimmi cosa puoi fare contro una milano da 30 MEURO ed un messina in panchina. Tu dimmi come possiamo competere contro una virtus marchiata zanetti che punta al prossimo anno ad una eurolega cercando di vincere una eurocup sul campo altrimenti wild card e 15 o più Meuro di budget. Già cosi siamo tagliati fuori da ogni vittoria. Non c'è più proli e non c'è più solo merda milano. Senza dimenticare venezia sassari che ci sono sopra insieme alle squadre marchiate uleb che possono mettere sul piatto più soldi. Non possiamo fare le coppe neppure una fiba per non parlare della champions. La terza coppa per importanza per noi rimane una forzatura. Siamo una cremona che non rischia. Perché realmente puntare sull'usato sicuro non ti porta sorprese ma sei costante. Cremona super e play off con tante scommesse vinte . Quest'anno si va a tagli ed extra budget per cercare di non affondare.. questo ė. L'unica cosa che non manca a varese sono la passione e le idee. Visto che nonostante tutto il 90% del palazzetto ė presente e pagante ad ogni partita. C'è il trust che alimenta la passione con iniziative ed idee. Rendere il palazzetto sempre più accogliente e funzionale. Senza dimenticare L'ottimo lavoro di conti. Altro che critiche mosse da qualcuno che diminuisce costi e snellisce la struttura societaria. A malincuore ma che realmente era superiore a quello che serviva. Non sono neanche passate 3 stagioni da quel giugno che stavamo saltando in aria. Non vedo sceicchi e non vedo neppure un varesino con i soldi. Ecco perché il giochino va protetto. E poi nonostante tutto al palazzetto mi diverto sempre. Anche quest'anno.
  12. La domanda che ci dobbiamo fare. Tagliare clark per un nono posto?? Cervi per un nono posto ?? Extra budget per cervi e poi clark. Imho ponti "freddino" cit. Oggi tigros e il suo AD non se la passano bene. Io cervi lo prenderei ma visto il momento. Purtroppo no. l'operazione cervi cmq tra tesseramento e lordo porta via un 100 keuro di extra,io realmente starei coperto. ormai mi sembra chiaro che esistono 2 se non 3 campionati. Il primo ci sono 4/5 squadre. Nel secondo noi e nel terzo pesaro pistoia e forse trieste. Quindi lasciamo perdere voli pindarici e lo dico tristemente ma con molta consapevolezza. Accontentiamoci della mediocrità, perché questo passa il convento. Forse ai playoff ci andiamo perché non siamo cosi scarsi ma siamo leggeri e con pochi cambi. Quindi se succede bene. Se non succede pazienza. Discorsoso che a molti non piace. Ma questa ė la triste realtà.. ora proviamo l'impresa Venezia. Che porcaccia zozza ormai ė entrata a regime ed ha recuperato atleticamente.. solo 2 settimane fa la si batteva facile. Ora ci asfaltano loro.
  13. Qui c'è poco da fare .. bisogna subito prendere sti 110 keuro di orgoglio e cercare un sostituto di tepic sperando che non erano a budget o per servire a coprire dei buchi pregressi. Ed andrei su 4/5 usa grosso e cazzuto. Giusto per non rimbalzare ogni volta a rimbalzo. E che possibilmente conosca 2 movimenti in post. Cosi se il tiro da 3 non entra. Magari caja riesce a creare qualche gioco sotto. tepic ho sempre detto che era la madre di tutte le vaccate. La seconda era il fatto di non prendere un ala centro cosi da poter ruotare anche vene da 3 per aumentare la fisicità e peak da 2. Invece cavalleria leggera. Ora confido in clark al suo rientro. Speriamo rimette in equilibrio la situazione.
×
×
  • Create New...