Jump to content

parish76

vfb.it
  • Content Count

    3,844
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

parish76 last won the day on March 5

parish76 had the most liked content!

Community Reputation

29 Excellent

About parish76

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 09/05/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,186 profile views
  1. Varese perderà 3 incassi. Danno economico attorno a 200 keuro lordi scarsi. Le partite a porte chiuse milano brescia reggio Emilia. Ovviamente ci sarà un rimborso per gli abbonamenti. Io a prescindere non li vorrò cercando nel mio piccolo di aiutare la pall.varese. Se tutti gli abbonati facessero questo gesto di non recuperare i soldi il danno economico invece di 200 keuro si attesterebbe sui 100 keuro o poco sopra. Magari gli altri riesci a limarli con qualche sponsor coprendo le tribune con i loro marchi. Tipo Milano in eurolega. E il danno economico diventa sostenibile. Questo ė il mio pensiero. Spiace non vedere 3 partite però realmente la salute viene prima. E per i soldi. So che questo gesto può realmente aiutare la pall.varese varese a non sparire e poi altro che porte chiuse la domenica.
  2. Si guarda la serie A2. Difficile trovare un un americano che gioca in altri campionati convincerlo a venire in italia in zona gialla. In serie A non possiamo più prendere e cmq tranne cameron young di desio c'è praticamente nulla. Qualche americano della A2 che vuole misurarsi in serie A c'è. Bisogna convincere la squadra di appartenenza
  3. Jason clark ci saluta. Torna negli usa per motivi familiari. Si torna sul mercato.. c'è poco da stare allegri
  4. Anche varese milano a rischio.. visto che il provvedimento comprende domenica 8 marzo. Mia opinione spostiamola a lunedi 9. E brescia la si gioca giovedi invece di mercoledi.
  5. Divanetti no però parterre si. Doveva varese specificare per quali partite. Cmq la persona in questione ha detto chiaro. Se non si può che si saldi per la prossima stagione. Ė ovvio che se posso scegliere voglio le partite di cartello. Se tu non mi specifichi quando e per quali partite vuol dire che si può per qualsiasi partita. E non fissatevi sul prezzo. E non pensate solo a questo fatto. Pensa alla coppa italia e vedi come si trattano gli sponsor. Con i piedi.. Ripeto autocritica.
  6. Aprite gli occhi e chiedetevi perché cosi tanti sponsor o ex consorziati con aziende che ora sponsorizzano altrove tipo busto sono scappate??
  7. Però consentimi dragone. Chi aveva bisogno della fornitura ?? Varese o la persona in questione. Pall.varese ė andata da lui. Ho bisogno di merce ma non posso pagarti. Facciamo un bel baratto?? Puoi accettare oppure chiedere il cash e se non puoi pagare amici come prima . Ovvio che sei tu varese ad aver bisogno della fornitura. Non lui di biglietti. Questo ė. Voglio vedere se domani bussa la pall.varese ed ha bisogno dei tuoi servigi ma niente soldi ma solo benefit pall.varese. quanti accettano questa formula???
  8. Come ho già detto Da parte sua ci sono degli errori. Però ė innegabile che molti sponsor o consorziati sono andati via per disaccordi con questa società. Portando i loro soldi da altre parti. Ognuno ė libero di fare quello che vuole con i propri soldi. Ma realmente una sana autocritica ė una cosa giusta. Sappiamo in tanti che ci sono cose che non funzionano bene e queste cose tengono lontano gli sponsor che non sono sprovveduti. E purtroppo non bastano gli appelli che si fanno sugli organi di stampa. Serve.un cambio di marcia in società. Questo ė innegabile.
  9. Molte persone qua dentro purtroppo indicano nella poca trasparenza societaria la prima problematica nel non trovare sponsor per varese. Parliamoci chiaro molti spnsor o consorziati sono andati via sbattendo la porta .. poi se hai o AVEVI uno sponsor importante perché 400.000 euro sono uno sponsor importante. Lo tratti come una persona di serie B per metterci mogli o altri familiari.. fanno bene a non dare più soldi ma per colpa di questa società rischiamo di scomparire. Possibile che Cantù ogni mese trova sponsor nuovi e noi solo mosche. Piangono ma mai una autocritica. E ci sono tanti esempi. purtroppo
  10. Intanto sulla giornata tipo evvai di polemica contro la dirigenza pall.varese.. aggiungo non ha assolutamente torto.
  11. Praticamente siamo già in A2 senza neanche giocare
  12. Be' con 3 italiani su 4 l'identità c'è. Perché anche se natali gioca poco o non gioca negli spogliatoi sicuramente non ė l'ultimo arrivato. Cantù ha preso dei rischi enormi partendo da pecchia in quintetto base. Dandogli minuti e fiducia. Stessa cosa hanno fatto alcuni giocatori italiani di pesaro tipo eboua. Da loro la scommessa ė stata persa
×
×
  • Create New...