All Activity

This stream auto-updates   

  1. Past hour
  2. Giesse? Toh ma guarda che simpatico nick.
  3. E' il fuso di Massagno
  4. Biligha è un omonimo del cesso scheggiato che sta giocando con la nazionale?
  5. Today
  6. descrizione della Gazza dei nuovi di Venezia : De Nicolao buon tiratore, D.Johnson attaccante due uno contro uno, Biligha più idoneo come ala. ma che campionato guardano?
  7. Yesterday
  8. Interessante... ma le 20.30 di giesse da dove vengono??
  9. Sì, ma haddadi in serie a non ne vedo...
  10. oggi a Venezia Ieri a Cantù Ierl'altro a Milano Non è che è andato all'Italia in miniatura?
  11. sulla pagina fb del basket Chaivenna c'è questa locandina:
  12. Meglio che dalle nostre parti ?
  13. Cerella a Venezia ?
  14. Parli come se ci fossi stato,nella terribile Russia.... Ma certamente ne saprai più dei coglionazzi russi che -stoltamente-non si ribellano... Che strana gente quella.E pensare che potrebbero venire qua da noi e conoscere la vera libertà.
  15. A me fanno impazzire quelli che bramano le dittature. Tutti convinti di essere simpatici al dittatore ovviamente. Quante certezze, ahahahahah.
  16. Già chiamarli ciabattanti e via dicendo dimostra comunque un'intolleranza di fondo. Ma la si nasconde dietro la paura del terrorismo. Conosco extracomunitari che a certi mafiosi le ciabatte potrebbero tirarle dietro. Ma va bene così
  17. Ma il "nostro diritto" non lo permette....ecco perche scrivevo di "fermezza e rigore morale". Ma tanto,quello che dico o penso io conta un cazzo.Il problema sta nei Fantastici Politici Della Meravigliosa UE. Ma ha ragione mia moglie."Ci vorrebbe 1 anno di Vladimiro."
  18. Certo. Ma l'impero non esiste più.Tranquillo.Meglio 1 asiatico che 1000 ciabattanti che berciano.
  19. si, vabbè, contro i 12 nani...... nelle Filippine, a parte 2, nessuno oltre i due metri, facile fare il fenomeno si è divertito meno nel quarto di finale contro l'Iran di Haddadi (2,18) che gli ha fatto 20 punti e 20 rimbalzi in faccia.....
  20. I coreani, i cinesi ed un po' di altri asiatici furono invasi da orde di nipponici. Non lo raccontano con gioia
  21. Aspettiamo comunque le tue proposte Robo, non da oggi.
  22. Certo è che se invece di frotte di muslim,fossimo stati invasi da orde di nipponici tutti questi guai noi europei non li avremmo. Magari un pò di esponenti della Yakuza a rompere i coglioni,ma nulla di più..
  23. E come sta andando...nzomma.
  24. Se posso, mi permetto di fare solo un paio di annotazioni: - Salvini propone solo del populismo integrale, sfido chiunque a dire il contrario; - Renzi e Berlusconi sono 2 facce della stessa medaglia, con il mantenimento dello status quo come unico obiettivo reale; - Grillo ha creato una formazione politica in via di sviluppo, immatura. Mandare al governo il M5S oggi sarebbe come eleggere un ragazzino di 12 anni alla presidenza del consiglio. Ma non tutte le speranze sono perdute. Vuoi un'idea? Trasparenza. L'idea non è tanto del tuo collega, ma quanto del governo Israeliano, che però si limita a fare demolire la casa e a disperdere i famigliari di I° grado dell'attentatore.
  25. Per fermare l'immigrazione, ristabilire delle dittature modello Saddam (Quanto ci manca) o Gheddafi. Per i terroristi locali oggi a pranzo ne parlavo con un mio collega di lunga scuola progressista. La sua idea è quella di deportare tutti coloro che facciano parte della comunità di ogni attentantore. Ogni volta, tutti. Qualcuno fa un attentato? Tutta la sua moschea viene presa e deportata nella nazione di origine. Fino a che non denunceranno loro per primi, visto che "Tanto tutti sanno tutto". La prima è una mia idea, la seconda la riporto. Non è ovviamente compatibile con il nostro diritto. Nel mentre sottolineo che è passato il decreto Minniti, che riduce significativamente alcuni diritti dei chiedenti asilo. La cosa ha ovviamente fatto incazzare tutte le ONG, per dire che in effetti è un provvedimento duro ed un po' fascista. Bene, sempre per capire...il decreto è passato, pur CON IL VOTO CONTRARIO DELLA LEGA. #sapevatelo.
  1. Load more activity