-
Anch'io per VFB: sostenere una passione
-
-
VareseFansBasket è luogo di incontro e ritrovo per molti appassionati della Pallacanestro Varese. Per me si tratta di un impegno costante, portato avanti con passione che mi ha dato tante soddisfazioni, ma anche diverse spese e tante ore dedicate. Ad oggi sono più di 20 anni che prosegue il progetto, una costanza invidiabile direi.
E' un bel giocatolo e ne vado fiero. Pensate che quella volta che il sito rimase off-line per una settimana ricevetti numerosissime "lamentele" sul quando l'amato sito sarebbe tornato visibile e quelle di chi senza il forum di vfb.it al lavoro doveva purtroppo.... lavorare
.
Vfb è qualcosa a cui tengo dare continuità. Per questo, anche togliendo il lavoro che c'è dietro e la grande applicazione che richiede portare avanti di anno in anno il sito, coprire le spese sarebbe cosa gradita.
Quali spese direte voi?
Certamente qualche centinaio di euro annue per uno spazio web consistente ed un forum su piattaforma professionale se ne vanno tranquillamente, unite ad altre spese qua e la sostenute, come per esempio quelle per gestire aspetti tecnici sempre più complessi.Mi sono quindi "permesso", anche memore di qualche amico del forum che durante le varie cene di vfb mi rappresenta la voglia di dare una mano, di porre su questa pagina un paio di link che reindirizzano al sistema di donazioni del gruppo paypal .
Per chi volesse è una cosa estremamente semplice e sicura e forse indolore.
Grazie e a prestoLuca Romano