ROOSTERS99 Posted October 26, 2011 Author Posted October 26, 2011 ... Paolo, il papà, trova la forza per una sovraumana cortesia e ci riceve all'ingresso di casa, appena fuori paese. Arrivano parenti e amici, ci sono abbracci e silenzi. Lui ci racconta con orgoglio: «Sono contento che la gente abbia capito che era un puro. Oddio, dire che sono contento adesso è una stronzata. Ma avete capito, no? Lui diceva sempre quello che pensava perché era fatto così, non sapeva mentire. Era un grande». Ricorda gli ultimi momenti passati insieme: «Era stufo di stare in Malesia. Mi diceva: babbo, voglio tornare a casa. Prima di ogni gara ci stringevamo la mano e ci abbracciavamo, anche domenica abbiamo fatto così». È stato lui a trasmettergli la passione per «il motore», come chiamano le motociclette da queste parti. «Ho sbagliato qualcosa? Non lo so. So che gli volevo un gran bene». Michele Brambilla La Stampa
il mazzulatore Posted October 26, 2011 Posted October 26, 2011 ...Paolo, il papà, trova la forza per una sovraumana cortesia e ci riceve all'ingresso di casa, appena fuori paese. Arrivano parenti e amici, ci sono abbracci e silenzi. Lui ci racconta con orgoglio: «Sono contento che la gente abbia capito che era un puro. Oddio, dire che sono contento adesso è una stronzata. Ma avete capito, no? Lui diceva sempre quello che pensava perché era fatto così, non sapeva mentire. Era un grande». Ricorda gli ultimi momenti passati insieme: «Era stufo di stare in Malesia. Mi diceva: babbo, voglio tornare a casa. Prima di ogni gara ci stringevamo la mano e ci abbracciavamo, anche domenica abbiamo fatto così». È stato lui a trasmettergli la passione per «il motore», come chiamano le motociclette da queste parti. «Ho sbagliato qualcosa? Non lo so. So che gli volevo un gran bene». Michele Brambilla La Stampa NON SERVE UN CAZZO DIRLO ............. commento vero , come un bambino che reagisce a bocca aperta ad una cosa che non riesce a capire !!
ROOSTERS99 Posted October 27, 2011 Author Posted October 27, 2011 Che compostezza e dignità in un dolore così grande ....meravigliosi davvero i suoi famigliari !! I funerali del Sic mi hanno dao una grandissima tristezza ma hanno anche espresso tutto l' amore che circondava quel fantastico ragazzone !! Tristezza, tristezza, tristezza....
Recommended Posts