Cingo Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ciao ragazzi come state??? io per il momento posso collegarmi sporadicamente, ma avrete ancora mie notizie. statemi bene, e non litigate troppo! Long Leg non dormire sonni tranquilli, mi raccomando! La DIVISIONE sarà sempre attiva! ahhahhahahhahhahahahha per i ragazzi della curva: alla prima trasferta che farò, ci sarà una bella sorpresa offerta gentilmente da sottoscritto... a presto!!! p.s. sarò collegato per un po'
EmaZ Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ciao ragazzi come state???io per il momento posso collegarmi sporadicamente, ma avrete ancora mie notizie. statemi bene, e non litigate troppo! Long Leg non dormire sonni tranquilli, mi raccomando! La DIVISIONE sarà sempre attiva! ahhahhahahhahhahahahha per i ragazzi della curva: alla prima trasferta che farò, ci sarà una bella sorpresa offerta gentilmente da sottoscritto... a presto!!! p.s. sarò collegato per un po' 31463[/snapback] Hai trovato finalmente la ragazza giusta per me? Grande ...... Sì che sei un tesoro
Cingo Posted September 21, 2005 Author Posted September 21, 2005 Hai trovato finalmente la ragazza giusta per me?Grande ...... Sì che sei un tesoro 31466[/snapback] è una bionda, un po' frizzante...
Jukebox Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Vai Cingo!!! Torna presto a scrivere un po' di caxx... di pensieri profondi sul Forum!!! Ciao JB
spiff Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ciao ragazzi come state??? Benone, la moderattrice è a mezzo servizio!! Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EmaZ Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 è una bionda, un po' frizzante... 31469[/snapback] Piutost che nigot, l'è mej piutost
Recommended Posts