Tyler Durden Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Qualcuno era presente stasera all'amichevole di Busto? Io non ho visto grandissime squadre ne da una parte ne dall'altra, ok mancavano Galanda,Bulleri e Calabria(in panchina in borghese), pero' a parte i canestri di Blair all'inizio poi davvero molti errori... A proposito di Blair....quando la smettera' di fare il buffone durante la sua presentazione ed entrata in campo?!
piero Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 A quanto vedo....siamo in buona compagnia...vediamo la situazione la sera del 30 settembre...sono sicuro che si vedrà a che livello siamo....
M.G. Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Qualcuno era presente stasera all'amichevole di Busto?Io non ho visto grandissime squadre ne da una parte ne dall'altra, ok mancavano Galanda,Bulleri e Calabria(in panchina in borghese), ...e Schultze, dall'altra parte Zisis, Mordente, Soragna, Slokar, Siskauskas... pero' a parte i canestri di Blair all'inizio poi davvero molti errori... Con squadre così incomplete, dare giudizi è impossibile. A proposito di Blair....quando la smettera' di fare il buffone durante la sua presentazione ed entrata in campo?! 31579[/snapback] Quando smetteranno di dargli 600.000 euro per fare (anche) questo. Vista la penuria di lunghi "interni", Blair oggi è un bel lusso. Ciao Marco
M.G. Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 A quanto vedo....siamo in buona compagnia...vediamo la situazione la sera del 30 settembre...sono sicuro che si vedrà a che livello siamo.... 31580[/snapback] Bè, oddio, dire che Varese (grosso modo al completo) è oggi nella stessa situazione di Treviso e Milano, è un po' forzato, anzi, è proprio sbagliato. Ciao Marco
Recommended Posts