Cingo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Attento, c'è sempre qualòcuno dietro di te Auguri 7Seven 33743[/snapback] ho le mutande di ghisa!
7seven Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ho le mutande di ghisa! 33752[/snapback] grazie a tutti, puntuali e ritardatari (io rientro nella categira B, se interessa). Cittino non è male...
ZkZk Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 grazie a tutti, puntuali e ritardatari (io rientro nella categira B, se interessa).Cittino non è male... 33897[/snapback] Beh in stra-ritardo (e pure dopo che tu li hai fatti a me) Auguri vekkione! Bye, Mau
7seven Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Beh in stra-ritardo (e pure dopo che tu li hai fatti a me)Auguri vekkione! Bye, Mau 34023[/snapback] sei al limite della legalità... ... però via, per questa volta li accetto anche in ritardo. Solo perchè hai uno dei 5 avatar più belli di VFB
Luna Argentata Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 hai uno dei 5 avatar più belli di VFB 34257[/snapback] Ora sono curiosa. Secondo il tuo gusto 7seven, gli altri 4 quali sono? Ciao Luna
ZkZk Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 sei al limite della legalità...... però via, per questa volta li accetto anche in ritardo. Solo perchè hai uno dei 5 avatar più belli di VFB 34257[/snapback] Ti ringrazio: però anche quelli di prima (coi due ricercati) non era male..... Bye, Mau
7seven Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ora sono curiosa. Secondo il tuo gusto 7seven, gli altri 4 quali sono?Ciao Luna 34262[/snapback] Tra quelli che ho visto oggi (e quindi ricordo) Franz col suo Bruco, goldenhands (ma solo se torna al formato Mike Miller), Emaz e... 7seven, che ha una foto mai vista altrove in cui si concentra un buon 20% dello sport mondiale anni Ottanta e Novanta.
Virgus Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ti ringrazio: però anche quelli di prima (coi due ricercati) non era male.....Bye, Mau 34276[/snapback] Piu' che due ricercati sembravano due di " autoscatto " ! Tu che hai una certa eta' dovresti sapere ...
Virgus Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Tra quelli che ho visto oggi (e quindi ricordo) Franz col suo Bruco, goldenhands (ma solo se torna al formato Mike Miller), Emaz e... 7seven, che ha una foto mai vista altrove in cui si concentra un buon 20% dello sport mondiale anni Ottanta e Novanta. 34313[/snapback] Il mio e' la parete est del Rosa ! La foto non sara' bellissima , ma la montagna e' sicuramente una delle piu' belle al mondo !
ZkZk Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Piu' che due ricercati sembravano due di " autoscatto " ! Tu che hai una certa eta' dovresti sapere ... 34317[/snapback] Assolutamente no: io certe pubblicazioni non so nemmeno cosa siano..... Bye, Mau
Luna Argentata Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Il mio e' la parete est del Rosa ! ...... la montagna e' sicuramente una delle piu' belle al mondo ! 34319[/snapback] E' vero la est del Rosa è incantevole.... Punta Parrot, la Zumstein, la Gnifetti.... è passato un sacco di tempo ma ricordo quelle salite con infinita gioia! Però anche le montagne vallesane non sono male Un saluto Luna
Recommended Posts