Jump to content

Play Off


Chi vincerà il campionato?  

70 members have voted

  1. 1. Chi vincerà il campionato?

    • Treviso
      38
    • Bologna
      7
    • Siena
      20
    • Milano
      0
    • Cantù
      2
    • Roma
      1
    • Roseto
      1
    • Napoli
      1


Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io spero in un bel cataclisma

3215[/snapback]

basterebbe una squalifica x doping generale!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque l'11 Maggio 2005 qualche kamikaze varesino travestito da Stella dovrebbe invadere il campo prima della partita fra i cuginastri ...

Facciamo come quando si giocava a "muro"...

ULTIM

3195[/snapback]

sarebbe una cosa davvero bellissima.... :lol::lol::lol:

d'altra parte i canturini non capiranno... loro non sanno neppure a quanti scudetti si vince una stella!!!

Link to comment
Share on other sites

a proposito EmaZ, complimenti per la tua nomina a moderatore... (personalmente, ma solo personalmente, sei più simpatico di LL... ma non dirle di questa mia opinione strettamente personale....)

4454[/snapback]

wow :(:(:(

Grazie mille....

ok sarò più muto di un pesce muto ....

Link to comment
Share on other sites

a proposito EmaZ, complimenti per la tua nomina a moderatore... (personalmente, ma solo personalmente, sei più simpatico di LL... ma non dirle di questa mia opinione strettamente personale....)

4454[/snapback]

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Tu seu LL

io sono EmaZ

indi devo ringraziare io

GRAZIE

4598[/snapback]

Emaz, basta alcol alle 5 del pomeriggio!!!

:P

Link to comment
Share on other sites

eddai che sarà mai il pre-aperitivo

4607[/snapback]

Il pre aperitivo è una tra le cose basilari della vita...dopo una giornata stressante è il momento topico che ti prepara alla serata, il momento in cui uno si può rilassare...per un uomo il momento migliore della giornata (anche perché di ciulare non se ne parla!)

Link to comment
Share on other sites

Il pre aperitivo è una tra le cose basilari della vita...dopo una giornata stressante è il momento topico che ti prepara alla serata, il momento in cui uno si può rilassare...per un uomo il momento migliore della giornata (anche perché di ciulare non se ne parla!)

4610[/snapback]

certo..se poi il pre-aperitivo ha inzio alle 16.15 come contro bologna.......va sempre megio........

e dato che di donne manco l'ombra il pre-aperitivo è l'unico rimedio

Link to comment
Share on other sites

roma ha vinto...napoli le ha prese come si prevedeva....milano si impone su cantu'--ma la sorpresa è roma...

4958[/snapback]

anche in gara-2 milano, treviso e roma vincono e sono 2-0.... cantù quasi fuori... ^_^;):angry: al prossimo turno esce Milano, non preoccupiamoci....

mi spiace per siena che mi sta meno antipatica (sottolineo meno antipatica) di roma.... speriamo si riprenda...

Link to comment
Share on other sites

siena, penso, non abbia la squadra che aveva l'anno scorso.

per questo non riesce ad imporsi, anche perchè la grande voglia di roma sta prevalendo, e anche la grande voglia di edney di riscattare una stagione un po bruttina..

5575[/snapback]

Siena non ha la squadra che ha avuto questo stesso anno.

quattro quinti del quintetto sono infortunati, Kak è appena tornato dopo 45 giorni senza allenamenti.

I sostituti non sono all'altezza, ma anche se lo fossero individualmente non potrebbero mai esserlo a livello di sinergie di squadra.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...