Jump to content

..pubblico da scudetto!!


Recommended Posts

..incredibile cosa sta dando alla squadra il pubblico di Varese..coinvolgente ed entusiasta come non si vedeva da almeno 6 anni..ieri ad un certo punto tutto il pubblico a battere le mani..che rumore e che emozione! stiamo diventando davvero il sesto uomo in campo..

Link to comment
Share on other sites

..incredibile cosa sta dando alla squadra il pubblico di Varese..coinvolgente ed entusiasta come non si vedeva da almeno 6 anni..ieri ad un certo punto tutto il pubblico a battere le mani..che rumore e che emozione! stiamo diventando davvero il sesto uomo in campo..

41017[/snapback]

mi verrebbe da commentare che siamo anche il pubblico che pazientemente ha visto giocare in quintetto LARUE e MC CORMACK .... ha visto toccare il campo da MERGIN SINA e KERR !!!!

Sempre critici , ma sempre a soffrire.

il pubblico di Varese è veramente speciale, vedo con piacere intorno al mio posto le solite persone , ma anche qualche venti-trentenne che soffre ed è sempre li !!!

FORZA VARESE :D

Link to comment
Share on other sites

' Varese ei suoi tifosi sono fatti così, FACILI AD INCENDIARSI DI PASSIONE, altrettanto veloci a cadere nel baratro della delusione!'

Che pubblico meraviglioso...speriamo di continuare a far bene!

Link to comment
Share on other sites

' Varese  ei suoi tifosi sono fatti così, FACILI AD INCENDIARSI DI PASSIONE, altrettanto veloci a cadere nel baratro della delusione!'

Che pubblico meraviglioso...speriamo di continuare a far bene!

41021[/snapback]

quella che hai dato non è la definizione di pubblico meraviglioso, ma di pubblico lunatico...

spero che sia un po' meglio di così

Link to comment
Share on other sites

..incredibile cosa sta dando alla squadra il pubblico di Varese..coinvolgente ed entusiasta come non si vedeva da almeno 6 anni..ieri ad un certo punto tutto il pubblico a battere le mani..che rumore e che emozione! stiamo diventando davvero il sesto uomo in campo..

41017[/snapback]

A giudicare dall'incasso (50.000 euro per 5.000 presenti) direi anche parecchi biglietti-regalo...

:D

Ogni palazzetto è paese.

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

A giudicare dall'incasso (50.000 euro per 5.000 presenti) direi anche parecchi biglietti-regalo...

:D

Ogni palazzetto è paese.

Ciao

Marco

41039[/snapback]

3300circa sono gli abbonati, quindi ci sono a disposizione altri 2000biglietti;

facciamo la media che ogni biglietto costa 20euro, 20*2000=40000€

nn mi sembra che ne abbiano regalati tanti di biglietti

Link to comment
Share on other sites

quella che hai dato non è la definizione di pubblico meraviglioso, ma di pubblico lunatico...

spero che sia un po' meglio di così

41026[/snapback]

la definizione l'ho presa dal Varese Sport, ed era riferita alle partite prima di quella di domenica. Io ho messo in maiuscolo la frase riferita al pubblico 'meraviglioso' contro Siena... :D

Link to comment
Share on other sites

anche Fernandez ha detto sulla prealpina che è rimasto stupito dal calore del pubblico varesino...e mi sembra che anche Albano e Howell abbiano apprezzato sopratutto il pubblico femminile...(ieri sera erano allo yan in centro alla festa di hallowen in compagnia di due fanciulle) :D;)

Link to comment
Share on other sites

3300circa sono gli abbonati, quindi ci sono a disposizione altri 2000biglietti;

facciamo la media che ogni biglietto costa 20euro, 20*2000=40000€

nn mi sembra che ne abbiano regalati tanti di biglietti

41041[/snapback]

Allora di quei 3.300 abbonamenti, quanti sono omaggio?

A meno che la quota-partita per ogni singolo abbonamento sia pari a 3 (tre) euro...

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Allora di quei 3.300 abbonamenti, quanti sono omaggio?

A meno che la quota-partita per ogni singolo abbonamento sia pari a 3 (tre) euro...

Ciao

Marco

41050[/snapback]

Non vorrei dire una stron***ta ma è possibile che nel calcolo tengano contto anche di una parte degli abbonamenti pagati?? E.G. se l'abbonamento costa 190 euro e ci sono 18 partite in casa 10 euro (e qlcsa) li calcolano nell'incasso... possibile?

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei dire una stron***ta ma è possibile che nel calcolo tengano contto anche di una parte degli abbonamenti pagati??  E.G. se l'abbonamento costa 190 euro e ci sono 18 partite in casa 10 euro (e qlcsa) li calcolano nell'incasso... possibile?

41051[/snapback]

Qui c'è gente più indicata del sottoscritto per risponderti, ma solitamente, l'incasso comunicato tiene conto della quota-partita derivante dagli abbonamenti venduti e dall'importo totale al botteghino.

Insomma, ciò che le società comunicano è frutto della somma tra abbonamenti e biglietti.

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Allora di quei 3.300 abbonamenti, quanti sono omaggio?

A meno che la quota-partita per ogni singolo abbonamento sia pari a 3 (tre) euro...

Ciao

Marco

41050[/snapback]

1800 e rotti a prezzo pieno, gli altri comprati a prezzo di favore da Casti Group, Whirlpool e altre aziende.

Ma nell'incasso la quota/partita degli abbonamenti viene contata o no?

Link to comment
Share on other sites

anche Fernandez ha detto sulla prealpina che è rimasto stupito dal calore del pubblico varesino...e mi sembra che anche Albano e Howell abbiano apprezzato sopratutto il pubblico femminile...(ieri sera erano allo yan in centro alla festa di hallowen in compagnia di due fanciulle) ^_^  :o

41044[/snapback]

Corinne in compagnia di una fanciulla??????????????ma sei sicuro?????? :D;);):lol:

forse era la sorella..

Edited by 1bennett4
Link to comment
Share on other sites

Corinne in compagnia di una fanciulla??????????????ma sei sicuro?????? :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

forse era la sorella..

41056[/snapback]

certo che ne sono sicuro....ero ancora in grado di capire qualcosa...perchè vorresti dire che è....un fan di Armani???' :angry:

Link to comment
Share on other sites

Che palle con stà storia dei biglietti omaggio, signori miei questo accade dappertutto alcuni lo chiamano Marketing, altri pubblicità progresso, altri pasturazione per trovare nuovi adepti in ogni caso niente di scandaloso.

P.S. Io da dieci anni pago l'abbonamento intero se per caso si apre un area "scrocco" partecipo volentieri... :angry::angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

3300circa sono gli abbonati, quindi ci sono a disposizione altri 2000biglietti;

facciamo la media che ogni biglietto costa 20euro, 20*2000=40000€

nn mi sembra che ne abbiano regalati tanti di biglietti

41041[/snapback]

brau, Vares l'è minga milan!

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei dire una stron***ta ma è possibile che nel calcolo tengano contto anche di una parte degli abbonamenti pagati??  E.G. se l'abbonamento costa 190 euro e ci sono 18 partite in casa 10 euro (e qlcsa) li calcolano nell'incasso... possibile?

41051[/snapback]

solitamente è indicato se sono compresi pure gli abbonati nell'incasso partita...

prova a prendere una gazzetta dopo una giornata di serie A e leggi tot spettatori di cui iicasso di soli paganti e/o compresi abbonati

Link to comment
Share on other sites

Allora di quei 3.300 abbonamenti, quanti sono omaggio?

A meno che la quota-partita per ogni singolo abbonamento sia pari a 3 (tre) euro...

Ciao

Marco

41050[/snapback]

circa 1000sono in omaggio o cmq a metà prezzo xò alla fine bisogna vedere se in quell'incasso sono segnalati solo i biglietti o son inclusi gli abbonati se no hai ragione te... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...