solonapoli Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Salve a tutti sono un tifoso della carpisa napoli e volevo soltanto sapere se sabato a vremo il piacere di ricevere la vostra tifoseria al nostro palazzetto grazie a tutti e permettetemelo....FORZA CARPISA!!!
franz79 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 benvenuto... e permettimi di dire che spero di darti un dolore (sportivo) sabato...
Roberto Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Salve a tutti sono un tifoso della carpisa napoli e volevo soltanto sapere se sabato a vremo il piacere di ricevere la vostra tifoseria al nostro palazzettograzie a tutti e permettetemelo....FORZA CARPISA!!! 42997[/snapback] E permettimelo....FORZA VESUVIO!!! Edited November 9, 2005 by Roberto
franz79 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) E permettimelo....FORZA VENUSIO!!! 43000[/snapback] esagerato..... Edited November 8, 2005 by Silver Surfer
Roberto Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 esagerato..... 43002[/snapback] Non e' piu' il forum di una volta.......
franz79 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Non e' piu' il forum di una volta....... 43005[/snapback] Ma l'hai fatto scappare...
marko Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 E permettimelo....FORZA VENUSIO!!! 43000[/snapback] ué, napulita', Roberto ha sbagliato, voleva incitare il nuovo straniero che abbiamo ingaggiato in prova dalla lega venusiana, JACK VENUSIO, ottimo prospetto... gli limiamo le orecchie e può esordire... 'ncasess no...
Long Leg Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Salve a tutti sono un tifoso della carpisa napoli e volevo soltanto sapere se sabato a vremo il piacere di ricevere la vostra tifoseria al nostro palazzettograzie a tutti e permettetemelo....FORZA CARPISA!!! 42997[/snapback] sarà dura battervi, inutile negarlo, ma sarà un piacere poter vedere la partita in tv cmq credo che la GBR si sia organizzando x venir giù da voi...mi sbaglio? FORZA VARESE!!! Edited November 8, 2005 by Long Leg
NiKk Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 non sbagli anche se non penso che si riuscirà ad organizzare, soprattutto per i prezzi.. comunque forza VARESE
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Salve a tutti sono un tifoso della carpisa napoli e volevo soltanto sapere se sabato a vremo il piacere di ricevere la vostra tifoseria al nostro palazzettograzie a tutti e permettetemelo....FORZA CARPISA!!! 42997[/snapback] C'è il sito della Gbr......... forum gbr Chiedi qua grazie
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 sarà dura battervi, inutile negarlo, ma sarà un piacere poter vedere la partita in tv cmq credo che la GBR si sia organizzando x venir giù da voi...mi sbaglio? FORZA VARESE!!! 43043[/snapback] Te non suppore niente così eviti di sbagliare o di dire cavolate assolute ........
Long Leg Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Te non suppore niente così eviti di sbagliare o di dire cavolate assolute ........ 43080[/snapback] poi dicono a me che sono acida...
spiff Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 poi dicono a me che sono acida... Tra tutti e due... (citando Ponchiaz) Lactobacillus e Bifidus...
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 poi dicono a me che sono acida... 43081[/snapback] Io son acido con chi se lo merita........
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Tra tutti e due... (citando Ponchiaz) Lactobacillus e Bifidus... 43090[/snapback] Uè parrucca.....fa no il malmustus
Recommended Posts