tuig Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 ....ho constatato che è una bella donna... 3184[/snapback] Guarda che ormai LL ha una certa età...donna forse è un po' fuori luogo...diciamo nonna?!?! HAHAHAHAHAHAH Ora mi picchia ma forse me lo merito anche! Scusa Silvia ma era troppo bellanon potevo non dirla!
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Posted May 4, 2005 Guarda che ormai LL ha una certa età...donna forse è un po' fuori luogo...diciamo nonna?!?!HAHAHAHAHAHAH Ora mi picchia ma forse me lo merito anche! Scusa Silvia ma era troppo bellanon potevo non dirla! 3296[/snapback] ad averne di nonne come me!!!!
tuig Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 ad averne di nonne come me!!!! 3297[/snapback] Veramente ad averne di più sarebbe tutto più bello! Ma lo sei che ti vogliamo tutti bene...solo che non posso lasciar passare certi assist!
EmaZ Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 ad averne di nonne come me!!!! 3297[/snapback] Sì...la sexy nonnina......per favore pietà....già m'immagino i poveri nipotini legati intorno al camino e costretti a sentir i ricordi del tempo che fù.....di quando strappò i pantaloncini a DePol
tuig Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Ma se sta ancora aspettando il sovramaglia che le devo portare io da almeno due anni! AHAHAHAHAH!
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Posted May 4, 2005 Ma se sta ancora aspettando il sovramaglia che le devo portare io da almeno due anni!AHAHAHAHAH! 3495[/snapback] sappi che non me lo sono dimenticato....
tuig Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Nemmeno io...peccato che mi ricordo ogni volta che non serve...
Recommended Posts