RIKO Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 (edited) Ho perso 7 posizioni dall anno scorso!!!!!!che schifo amisci che schifo!!! L'anno prossimo voglio la top-ten !!!!!! Edited May 6, 2005 by RIKO
ROOSTERS99 Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Ho perso 7 posizioni dall anno scorso!!!!!!che schifo amisci che schifo!!!L'anno prossimo voglio la top-ten !!!!!! 3912[/snapback] ....Và CHE QUEST' ANNO E' MEGLIO ESSERE BASSI IN CLASSIFICA......
piero Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Scusatemi se sono rimasto e rimarrò assente nei commenti sul forum per ancora tanti giorni, ho dei problemi da risolvere,ringrazio chi ci ha fatto dei complimenti....e anche chi vorrebbe darci in premio il Guffetto d'oro, non sarebbe una cattiva idea per la prossima stagione....Piero.....
alegg Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 e dopo un anno il titolo ritono in casa, questa volta con Ringhio Mi unisco al coro dei complimenti a Luka sempre preciso, inimitabile!!!!
Luka Posted May 18, 2005 Author Posted May 18, 2005 Si sa già la data indicativa della cena? 6230[/snapback] nei prossimi giorni avrete notizie sulla data e luogo della cena di fine stagione.
Recommended Posts