Long Leg Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 47084[/snapback] mi inchino, o sommo sacerdote!!!
Virgus Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Io escluderei dal gioco TUTTI quelli che hanno pronosticato merdù !
spiff Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Io escluderei dal gioco TUTTI quelli che hanno pronosticato merdù ! Quotone!!! Il derby è sempre il derby!
piero Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Il gioco è il gioco, il tifo e la passione sono altra cosa....
spiff Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Il gioco è il gioco, il tifo e la passione sono altra cosa.... Ma era solo per scherzare! Però torno a chiedere con veemenza (e anche una punta di arroganza) l'istituzione di un maxi-bonus per chi a fine campionato non ha mai pronosticato contro!! Ciao Luka!!
Luka Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Però torno a chiedere con veemenza (e anche una punta di arroganza) l'istituzione di un maxi-bonus per chi a fine campionato non ha mai pronosticato contro!! Ciao Luka!! 47388[/snapback] Ripeto... maxi bonus no! ma Maxi premio alla coerenza! si!
Recommended Posts