EmaZ Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 ragazzi, non ce la faccio più...è da quando ho iniziato a scendere gl scalini sorretti dai tubi innocenti che ho un orgasmo incontrollabile...non è che ci rimetto le penne?FORZA VARESEEEEEEEEEE!!!!!!!!! 46918[/snapback] Più che altro rischi il tetano!
::martino:: Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 no, ma non vedo perchè non si debba festeggiare la sua buona prova. 46852[/snapback] si, ma: mi rimangio tutto il mio scetticismo, bravo Allegro!!!!! secondo me non basta una buona prova per cancellare lo scetticismo suscitato fino ad ora.
gabry Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 si, ma:secondo me non basta una buona prova per cancellare lo scetticismo suscitato fino ad ora. 46937[/snapback] fatto sta che ieri ha messo punti importanti e ha aiutato Varese a vincere la partita!!!!
::martino:: Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 fatto sta che ieri ha messo punti importanti e ha aiutato Varese a vincere la partita!!!! 46938[/snapback] si, e la palla è a spicchi. ripeto: do atto ad Allegretti di aver messo punti fondamentali. e sono felice. Ma, ripeto, deve fare ben altro per essere considerato un giocatore degno di A...
marta86va Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 ...e invece l'hann presa nel c***, e invece l'hann presa nel c*** Grandi ragazzi & grande Ruben 46857[/snapback] GRANDIIII!!!!!!!!
beautifulmenego Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 vittoria numero 1100... grandi ragazzi!!!!!!!
fonzie78 Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Grandissima trasferta!!! La mia prima trasferta!!! Tutto da 10 e lode tranne l'autobus!! Pioveva dentro e faceva un freddo allucinante!!!!!!!!
il mazzulatore Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 ero molto lontano ma sono riuscito a farmi invitare da degli sconosciuti che avevano SKY per vedere la partita !!!! Come al solito ho rischiato l'infarto , e durante il 4 quarto , quando la padrona di casa allibità mi ha offerto da bere ho urlato alcune frasi irripetibili a quel cagone di Casalini ((ps è ora di finirla di avere certa gente con il microfono ...)) . Canestro e giocatore + importante per me : COREY ALBANO .... entra e gioca da lungo interno in difesa (è l'unico che il tagliafuori cattivo lo fa veramente) ma in attacco mi spara la bombazza !!! Allegretti notevole nell'avvicinamento a canestro e culata con canestro più fallo !! Ma dopotutto va dato il merito al nostro pazzoscatenato playnonplay DJC che è infermabile quando mette il turbo .... solo JEROME ALLEN lo può fermare (e purtroppo si è visto !!) VARESE MI PIACE , IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO !!!
EmaZ Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Grandissima trasferta!!!La mia prima trasferta!!! Tutto da 10 e lode tranne l'autobus!! Pioveva dentro e faceva un freddo allucinante!!!!!!!! 47001[/snapback] Direi che ti è andata bene
Chiara Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Grandissima trasferta!!!La mia prima trasferta!!! Tutto da 10 e lode tranne l'autobus!! Pioveva dentro e faceva un freddo allucinante!!!!!!!! 47001[/snapback] Se è per questo dentro al bunker cantuccino avevo dei pinguini che mi giravano attorno... L'acciaio non scalda... ma il cuore dei nostri ragazzi mi ha fatto tornare a casa in fiamme!!! GRANDISSIMI!!!!!!!!!!
Il_Cinghiale Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Grandissima trasferta!!!La mia prima trasferta!!! Tutto da 10 e lode tranne l'autobus!! Pioveva dentro e faceva un freddo allucinante!!!!!!!! 47001[/snapback] Lo sai che d'ora in poi, x scaramanzia, verrai sbrandato e caricato sul pullman ad ogni trasferta???
EmaZ Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Lo sai che d'ora in poi, x scaramanzia, verrai sbrandato e caricato sul pullman ad ogni trasferta??? 47044[/snapback] solo? caspiterina ho in mente 6/7 riti propiziatori che non sarebbero niente male
fonzie78 Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Lo sai che d'ora in poi, x scaramanzia, verrai sbrandato e caricato sul pullman ad ogni trasferta??? 47044[/snapback] Per me va benissimo!! Ma voglio lo sconto sui biglietti!! ah ah ah ah
fonzie78 Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 solo?caspiterina ho in mente 6/7 riti propiziatori che non sarebbero niente male 47051[/snapback] I riti propiziatori non fanno mai male!!!
spiff Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 I riti propiziatori non fanno mai male!!! Dipende dalla marca del burro...
EmaZ Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Dipende dalla marca del burro... 47202[/snapback] Burro? absea usa il burro?
fonzie78 Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 basto io!! senza riti non ho ancora visto perdere Varese!! Spero di non farlo MAI!!!!!!!!
Tartarughina23 Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Se è per questo dentro al bunker cantuccino avevo dei pinguini che mi giravano attorno... L'acciaio non scalda... ma il cuore dei nostri ragazzi mi ha fatto tornare a casa in fiamme!!! GRANDISSIMI!!!!!!!!!! 47026[/snapback] Nel bunker cantuccino c'ero pure io a tifare con te!!!!! BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts