Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ora che abbiamo un po' smorzato igiusti entusiasmi, devo dire quanta soddisfazione mi ha dato Varese nella partita di Sabato; una soddisfazione che ha mitigato l' amarezza dei 2 punti gettati nel cesso con Udine <_< .

Pe me, a Cantù, MVP Collins, decisivo, determinato, intenibile.

Subito dietro il solito splendido Hafnar; un gigante di impegno, cuore e tecnica. Bloccarlo subito per la prossima stagione !!

Felicissimo per Allegretti...e non voglio aggiungere altro !

Fernandez, Albano e De Pol, sono stati i soliti splendidi lottatori e Ro, pur se strapazzato da Kebu, ha fatto il suo e sono certo abbia imparato qualcosa.

Farabello, a mio avviso, come sempre inguardabile; pare faccia molto invece non fà nulla........

Garnett è comunque la vera nota dolente; deve e può dare molto di più !! Se così sarà per Varese sarà lecito fare sogni di gloria !!

GRAZIE RAGAZZI !! :blink:

FORZA VARESE !!! :angry:;)

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
Quando parli del Poz e di Farabello , tu la mente fredda non sai cosa sia ...

47048[/snapback]

Può darsi.....tutto sommato sono SOLO UN TIFOSO e non pretendo di essere altro.

Comunque, Farabello, ha fatto 3 assist in una difesa in cui li faceva anche mia nonna, ha perso i suoi bei palloni del cacchio, ha sbagliato 2 bombe liberissimo, piedi a terra; nessun tiro da 2 . Positivi i suoi liberi (4/4) nel fnale. 'na tristezza !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Comunque, Farabello, ha fatto 3 assist in una difesa in cui li faceva anche mia nonna, ha perso i suoi bei palloni del cacchio, ha sbagliato 2 bombe liberissimo, piedi a terra; nessun tiro da 2 . Positivi i suoi liberi (4/4) nel fnale. 'na tristezza !!

47049[/snapback]

ognuno ha messo il suo mattone sabato, anche Farabello... :lol:

Posted
ognuno ha messo il suo mattone sabato, anche Farabello...  :lol:

47065[/snapback]

Chi più (DJC, ecc...) chi meno (Farabello, ecc...) sono stati tutti decisivi, non me la sentirei di dare l'insufficienza proprio a nessuno, sono stati dei grandi: carattere, grinta, personalità e talento (da suddividere in varie percentuali per ciascuno!!!).

Posted

finalmente torno nel forum dopo il weekend più positivo degli ultimi tempi (vince anche la robur, e castelletto nel derby con casale..).

sabato i ragazzi sono stati tutti splendidi, purtroppo l'unica nota dolente arriva da garnett (sul +5 ha fatto di tutto per gettare nel cesso più palloni possibili.. però sono ancora fiducioso nella sua esplosione..)

veri MVP della partita: fernendez, albano e allegretti (6 punti pesantissimi..)

hafnar e collins ormai sono delle certezze!!

p.s. non ci sono parole per descrivere lo schifo del pianella.. ma come si fa a giocare una partita li dentro nel 2005?? ma chi da l'agibilità a certi impianti??

Posted

p.s. non ci sono parole per descrivere lo schifo del pianella.. ma come si fa a giocare una partita li dentro nel 2005?? ma chi da l'agibilità a certi impianti??

47074[/snapback]

Chiedi ai commentatori di SKY, sicuramente avrebbero la scusa giusta!!! :lol:

Posted
Quando parli del Poz e di Farabello , tu la mente fredda non sai cosa sia ...

47048[/snapback]

:lol::lol::lol:

è vero, sembra posseduto! :lol::lol:

ocio, ROO, che ti mando milingo! B)

Posted

Concordo sull'analisi,

buona partita , qualche scelta tattica discutibile ma che è giusto riconoscere azzeccata.

MAGNANO ha vinto rischiando l'inverosimile quindi ha RAGIONE LUI, quando perde bisogna essere onesti nell'ammettere che non sia tutta colpa dei giocatori.

Allegretti dopo 30 minuti di virgola non l'avrei mai rischiato come non avrei mai e poi mai lasciato Farabello così tanto in campo al posto di Collins.

Entrambe le scelte secondo la mia opinione scellerate gli hanno dato perfettamente ragione.

E sono contento per Allegretti che qualche amico canturino sabato ci invidiava..

Posted
Concordo sull'analisi,

buona partita , qualche scelta tattica discutibile ma che è giusto riconoscere azzeccata.

MAGNANO ha vinto rischiando l'inverosimile quindi ha RAGIONE LUI, quando perde bisogna essere onesti nell'ammettere che non sia tutta colpa dei giocatori.

Allegretti dopo 30 minuti di virgola non l'avrei mai rischiato come non avrei mai e poi mai lasciato Farabello così tanto in campo al posto di Collins.

Entrambe le scelte secondo la mia opinione scellerate gli hanno dato perfettamente ragione.

E sono contento per Allegretti che qualche amico canturino sabato ci invidiava..

47141[/snapback]

:lol::lol:

Posted

47049[/snapback]

Stai migliorando dai! hai trovato qlcsa di positivo in Farabello! :rolleyes:B)