Leasir Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Grande! Non avrei saputo replicare con frasi più pungenti ed azzeccate! Ragazzi ma state dando fuori di matto? Foiera?Callahan? se senti uno spiffero non ti preoccupare: è l'ironia che ti sfreccia accanto a 150 km/h senza toccarti.... btw auguri.
marko Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 se senti uno spiffero non ti preoccupare: è l'ironia che ti sfreccia accanto a 150 km/h senza toccarti....btw auguri. 47725[/snapback]
Carlettosway Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 se senti uno spiffero non ti preoccupare: è l'ironia che ti sfreccia accanto a 150 km/h senza toccarti....btw auguri. 47725[/snapback] Mah, a me non pareva tanto ironico... Comunque il concetto fondamentale è questo: visto che sino a questo punto la squadra "funziona", mi pare inutile e dannoso andare ad inserire un nuovo elemento, a meno che non sia un elemento tale da poter spostare veramente gli equilibri (soprattutto sotto le plance, a mio modo di vedere). Comunque leasir sei uin brutto e cattivo. Giovedì la palla da me non lavedi neanche col binocolo! Grazie per gli auguri! Mi sento vecchio..(non è vero) Saluti
Virgus Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Chi ho visto veramente a terra invece è Vincenzino Esposito , una tristezza ... 47539[/snapback] non sono d'accordo...domenica mi è parso tutt'altro che cotto e nei minuti finali, quando la palla scottava davvero, con la sua precisione ha riportato sotto Casale rischiando di farla vincere 47654[/snapback] Sta tirando con il 12 % da tre e domenica ha fatto 0/6 , vedi tu ... e domenica quando Casale ha prodotto lo sforzo massimo per rientrare , Enzino se ne stava comodamente seduto in panca tanto che ho avuto il sospetto che si fosse infortunato ...
Leasir Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Comunque leasir sei uin brutto e cattivo. Giovedì la palla da me non lavedi neanche col binocolo! E qual è la differenza rispetto al solito? Lunedì se pompavi ancora un po' la palla la facevi esplodere
Recommended Posts