Jump to content

Recommended Posts

Posted
Grande! Non avrei saputo replicare con frasi più pungenti ed azzeccate! :blink:  :huh:

Ragazzi ma state dando fuori di matto?

Foiera?Callahan?

se senti uno spiffero non ti preoccupare: è l'ironia che ti sfreccia accanto a 150 km/h senza toccarti....

btw auguri.

Posted
se senti uno spiffero non ti preoccupare: è l'ironia che ti sfreccia accanto a 150 km/h senza toccarti....

btw auguri.

47725[/snapback]

:blink:

Posted

btw auguri.

47725[/snapback]

Mah, a me non pareva tanto ironico... :rolleyes:

Comunque il concetto fondamentale è questo: visto che sino a questo punto la squadra "funziona", mi pare inutile e dannoso andare ad inserire un nuovo elemento, a meno che non sia un elemento tale da poter spostare veramente gli equilibri (soprattutto sotto le plance, a mio modo di vedere).

Comunque leasir sei uin brutto e cattivo. Giovedì la palla da me non lavedi neanche col binocolo! :o

Grazie per gli auguri! Mi sento vecchio..(non è vero)

Saluti :o

Posted

Chi ho visto veramente a terra invece è Vincenzino Esposito , una tristezza ...

47539[/snapback]

non sono d'accordo...domenica mi è parso tutt'altro che cotto e nei minuti finali, quando la palla scottava davvero, con la sua precisione ha riportato sotto Casale rischiando di farla vincere

47654[/snapback]

Sta tirando con il 12 % da tre e domenica ha fatto 0/6 , vedi tu ... e domenica quando Casale ha prodotto lo sforzo massimo per rientrare , Enzino se ne stava comodamente seduto in panca tanto che ho avuto il sospetto che si fosse infortunato ...

Posted

Comunque leasir sei uin brutto e cattivo. Giovedì la palla da me non lavedi neanche col binocolo! :lol:

E qual è la differenza rispetto al solito? :lol:

Lunedì se pompavi ancora un po' la palla la facevi esplodere :lol: