Jump to content

Complimenti alla GBR

Recommended Posts

...per l'ottima organizzazione e riuscita della serata di ieri sera. Tutto è stato perfetto e personalmente mi sono divertito molto. I giocatori sono stati molto disponibili e affabili ma devo ammettere che è soprattutto la lotteria :(:lol::lol: che mi ha dato (alla mia compagna) molta soddisfazione: comunque sappiate che tutti i premi vinti li abbiamo divisi con le persone sedute al tavolo accanto a noi, mentre il cestone di vivande ve lo gusterete voi durante la trasferta a Treviso. Magari in futuro mi iscriverò anche a qualche trasferta. Comunque ancora i miei complimenti, i miei auguri di Buon Natale a tutti, buona trasferta a Treviso e sempre FORZA VARESE!!!!!!!

...per l'ottima organizzazione e riuscita della serata di ieri sera. Tutto è stato perfetto e personalmente mi sono divertito molto. I giocatori sono stati molto disponibili e affabili ma devo ammettere che è soprattutto la lotteria  :lol:  :D  :D che mi ha dato (alla mia compagna) molta soddisfazione: comunque sappiate che tutti i premi vinti li abbiamo divisi con le persone sedute al tavolo accanto a noi, mentre il cestone di vivande ve lo gusterete voi durante la trasferta a Treviso. Magari in futuro mi iscriverò anche a qualche trasferta. Comunque ancora i miei complimenti, i miei auguri di Buon Natale a tutti, buona trasferta a Treviso e sempre FORZA VARESE!!!!!!!

50815[/snapback]

Ma fai pure lo spiritoso.. praticamente avete sbancato la lotteria :(

Comunque vi ringraziamo ancora per la donazione del cesto natalizio, siete stati troppo gentili e simpatici, vi aspettiamo in trasferta mi raccomando (magari Milano) :lol:

Auguri a te e alla consorte

complimenti ancora......

...e grazie mille per il cesto anche se non potrò gustarmelo......comunque mi farò dire.....

ti aspettiamo a milano

50851[/snapback]

perché no??? :o

non vieni a Treviso??? :huh:

Cingo-lese, la merda deve giocare a rugby.. giocare, l'ultima partita era in tribuna.. mah  :huh:

50857[/snapback]

non ci credo, vabbé, vorrà dire che per bere la bottiglia di grappa di moscato che mi hanno appena regalato, mi troverò un altro socio! :o;):lol:

Guinness, te l'ho mai detto che sei proprio simpatico??? :P

Edited by Cingo