marko89 Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 vedere varese in eurolega l'anno prossimo può essere possibile? con che criterio si scelgono le squadre che vi partecipano? e la uleb cup? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 dato che mi sembri molto furbo (cos'è la gbr, non sei tu?), praticamente mettono i nomi di tutte le squadre in un'urna, e poi pescano. Così determinano gironi di Eurolega e di Uleb. Se sei fortunato, ti pescano tra le 3 squadre fortunate che faranno il campionato Nba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 (edited) vedere varese in eurolega l'anno prossimo può essere possibile? con che criterio si scelgono le squadre che vi partecipano?e la uleb cup? 55742[/snapback] che domande.... direi che l'ipotesi di Varese in Eurolega il prossimo anno sia parecchio azzardata.... molto azzardata... cmq, i criteri di scelta sono così (se non ricordo male): 4 posti: - 2 assegnati con un contratto triennale alle squadre con i migliori risultati nei tre anni precedenti - 1 alla vincitrice della regular season se non è una delle due squadre con contratto triennale - 1 alla squadra meglio piazzata, escluse le due con contratto triennale e la vincitrice della regular season, al termine dei play-off (due posti se la vincitrice di regular season è una squadra con contratto triennale) per la Uleb quest'anno ci sono due posti (penso anche il prossimo anno): i criteri non li conosco esattamente... uno probababilmente alla vincitrice o finalista di Coppa Italia (vista la presenza quest'anno di RE che l'anno scorso non mi sembra abbia fatto i play-off), l'altro presuppongo dai play-off cmq direi che forse la Uleb potrebbe essere possibile, entrare in Eurolega molto molto molto molto (potrei continuare ancora...) difficile... Edited January 22, 2006 by stefanoABC Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 22, 2006 Author Share Posted January 22, 2006 dato che mi sembri molto furbo (cos'è la gbr, non sei tu?), praticamente mettono i nomi di tutte le squadre in un'urna, e poi pescano.Così determinano gironi di Eurolega e di Uleb. Se sei fortunato, ti pescano tra le 3 squadre fortunate che faranno il campionato Nba. 55744[/snapback] sai sono nuovo....se tutte le persone fossero come te non si riuscirebbe a scrivere in questo forum...invece ci sono anch epersone come stefano che condividono le loro conoscenze in campio di basket Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 sai sono nuovo....se tutte le persone fossero come te non si riuscirebbe a scrivere in questo forum...invece ci sono anch epersone come stefano che condividono le loro conoscenze in campio di basket 55746[/snapback] scusa se sono stato cattivo trottolino.. perdonami, non volevo. Tanti baci e tanti abbracci, e scusa ancora per la mia indisponenza Marco(lino dolce dolcettino) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 scusa se sono stato cattivo trottolino.. perdonami, non volevo.Tanti baci e tanti abbracci, e scusa ancora per la mia indisponenza Marco(lino dolce dolcettino) 55757[/snapback] Bestia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 vedere varese in eurolega l'anno prossimo può essere possibile? con che criterio si scelgono le squadre che vi partecipano?e la uleb cup? 55742[/snapback] vedere l'inter in serie B l'anno prossimo può essere possibile? con che criterio si scelgono le squadre che retrocedono? Ma va' a da via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 vedere varese in eurolega l'anno prossimo può essere possibile? con che criterio si scelgono le squadre che vi partecipano?e la uleb cup? 55742[/snapback] dato che mi sembri molto furbo (cos'è la gbr, non sei tu?), praticamente mettono i nomi di tutte le squadre in un'urna, e poi pescano.Così determinano gironi di Eurolega e di Uleb. Se sei fortunato, ti pescano tra le 3 squadre fortunate che faranno il campionato Nba. 55744[/snapback] Allora Sheep quante volte devo dirti di non dire cavolate! insomma ma secondo te la storia del sorteggio è vera......caspita dai fai il serio! Lo sanno tutti che in eurolega ci vai solo se hai un presidente culattone e raccomandato! Ecco il criterio è questo tutti i presidenti di Lega A B C Super 10 di rugby e la top five di pelota si riuniscono nella grande hall dell'albergo mirafiori di miramare e si mettono a giocare a 1.2.3 stella stop. i presidenti che a turnate successive arrivano primi riescono così ad accedere al torneo dell'eurolega. in fede lo Giuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 vedere l'inter in serie B l'anno prossimo può essere possibile? con che criterio si scelgono le squadre che retrocedono?Ma va' a da via... 55778[/snapback] Usare un minimo di educazione? Mi sembra che Marko89 abbia fatto una domanda sensata, visto i criteri particolari che vengono utilizzati e , visto il fatto , che magari è da poco che segue il Basket. Non mi sembra meritasse delle risposte così idiote. Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Usare un minimo di educazione?Mi sembra che Marko89 abbia fatto una domanda sensata, visto i criteri particolari che vengono utilizzati e , visto il fatto , che magari è da poco che segue il Basket. Non mi sembra meritasse delle risposte così idiote. Ciao Federico 55786[/snapback] ...giusto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 22, 2006 Author Share Posted January 22, 2006 esatto..io volevo solo avere informazioni sul eurolega e uleb... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 esatto..io volevo solo avere informazioni sul eurolega e uleb... 55803[/snapback] sai cos'è... forse nessuno qui lo sa con precisione e allora cambiano argomento insultando un po!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 sai cos'è... forse nessuno qui lo sa con precisione e allora cambiano argomento insultando un po!!! 55806[/snapback] beh come ipotesi non la sottovaluterei Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Adesso ci penso io ad aprire un crepaccio fatale: come si chiama la competizione cui partecipa quest'anno Canptù, e come vi si accede? Prima-porta-a-destra-in-fondo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 22, 2006 Author Share Posted January 22, 2006 sai cos'è... forse nessuno qui lo sa con precisione e allora cambiano argomento insultando un po!!! 55806[/snapback] magari lo capiremo l anno prossimo vedendo chi va e chi no nelle 2 coppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 vedere varese in eurolega l'anno prossimo può essere possibile? con che criterio si scelgono le squadre che vi partecipano?e la uleb cup? 55742[/snapback] Per varese, a livello di budget ma anche di impegno piscofisico del roster, diminuzione degli allenamenti, ecc., fare una coppa europea non ha alcun senso, se non quello "morale" di portare in giro per il continente un nome che è la Storia del basket europeo Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Adesso ci penso io ad aprire un crepaccio fatale: come si chiama la competizione cui partecipa quest'anno Canptù, e come vi si accede? Prima-porta-a-destra-in-fondo? 55813[/snapback] La indovino con 2 Coppa Legnamèe Vinto? ah dimenticavo ci si accede costruendo una cucina abitabile nel minor tempo possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number 8 Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Partendo solo da 2 quintali di truciolato Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 La indovino con 2Coppa Legnamèe Vinto? ah dimenticavo ci si accede costruendo una cucina abitabile nel minor tempo possibile 55821[/snapback] Quasi c'eri: ma a parte gli scherzi, non c'è un altro torneo Europeo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Quasi c'eri: ma a parte gli scherzi, non c'è un altro torneo Europeo? 55826[/snapback] Eurolega Uleb Cup Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 insultando? si scherzava.. con uno che scrive COS E' LA GBR DOPO AVER PUBBLICATO LE FOTO DICENDO CHE I VERI EROI DI MILANO ERANO QUELLI CON LO STRISCIONE GIOVENTUBIANCOROSSA. Ma siamo tutti ciechi? haha! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Usare un minimo di educazione?Mi sembra che Marko89 abbia fatto una domanda sensata, visto i criteri particolari che vengono utilizzati e , visto il fatto , che magari è da poco che segue il Basket. Non mi sembra meritasse delle risposte così idiote. Ciao Federico 55786[/snapback] a volte si eccede un pochino in spocchia anzichenò.... comunque sono tutti bravi ragazzi !! Varese avrà la solita ULEB (se ce la farà) e a me non dispiace, in quanto si possono vedere squadre un po' esotiche e magari qualche fenomeno sulla rampa di lancio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 grazie mazzuletor per il bravi ragazzi:D emaz, nota la finezza, foto con scritto gioventubiancorossa (topic aperto da chi?) e poi domanda "cos'è?".. e se si scherza e si fa una battuta vien fuori un macello haha! so'ragaaazziiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 grazie mazzuletor per il bravi ragazzi:Demaz, nota la finezza, foto con scritto gioventubiancorossa (topic aperto da chi?) e poi domanda "cos'è?".. e se si scherza e si fa una battuta vien fuori un macello haha! so'ragaaazziiiii 55839[/snapback] So benissimo che siete tutti bravi ragazzi, ma non mi è piaciuto il modo di rispondere a una domanda tutt'altro che insensata. E non sono riuscito a tenerlo nella penna ( in questo caso nella tastiera...) Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 grazie mazzuletor per il bravi ragazzi:Demaz, nota la finezza, foto con scritto gioventubiancorossa (topic aperto da chi?) e poi domanda "cos'è?".. e se si scherza e si fa una battuta vien fuori un macello haha! so'ragaaazziiiii 55839[/snapback] Si, direi tutti Bravi Ragazzi" p.s. io voglio fare il Joe Pesci della situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts