Jump to content

Tornei di basket

Recommended Posts

Vorrei partecipare a qualche torneo di basket, ma visto che non sono informato, chiedo a voi se avete notizie...quest'anno ho deciso di muovermi prima, per non restare fregato, come sempre mi accade...

qualcuno mi sa dire dove e quando, in date comprese tra maggio e luglio, si terranno tornei di basket 2 vs 2 o 3 vs 3 nella provincia di Varese o Milano?

A besnate tutti gli anni verso metà giugno c'è un torneo 3 vs 3, non ti so ancora dire la data precisa però... dura tutto il weekend, gironi di qualificazione il sabato e la domenica e poi scontri diretti... appena so la data giusta ti faccio sapere qualcosa :rolleyes::unsure:

Vorrei partecipare a qualche torneo di basket, ma visto che non sono informato, chiedo a voi se avete notizie...quest'anno ho deciso di muovermi prima, per non restare fregato, come sempre mi accade...

qualcuno mi sa dire dove e quando, in date comprese tra maggio e luglio, si terranno tornei di basket 2 vs 2 o 3 vs 3 nella provincia di Varese o Milano?

4579[/snapback]

..appena mi danno il manifesto ti mando un mex privato con le info del 3 on 3 di arluno..

grazie Joe e grazie Emaz!!!

fatemi sapere qualcosa, perchè quest'anno voglio farli tutti...sempre se trovo i compagni di squadra...  :P  :o

4621[/snapback]

arluno è a 5 minuti da casa tua....

comunque saprò esserti più preciso appena mi danno le info

ok, thanks...  :rolleyes:

4641[/snapback]

Noi a S.Stefano (con Oggiona, ahimè......) organizziamo tre contro tre previsto per i giorni 25/26 giugno.

Segnalo tra i aprtecipanti della scorsa edizione : Jet e il suo team + rappresentanza Gbr (Homer, Sheep e Tuig).

Se vuoi , appena pronte, ti faccio avere tutte le informazioni necessarie.

Ciao

Federico

Edited by Federico

grazie Joe e grazie Emaz!!!

fatemi sapere qualcosa, perchè quest'anno voglio farli tutti...sempre se trovo i compagni di squadra...  :rolleyes:  :P

4621[/snapback]

A Besnate il torneo è il 18-19 giugno, appena mi danno la locandina ti faccio sapere tutte le info necessarie per l'iscrizione. Io l'ho fatto l'anno scorso ed il livello è abbastanza buono! B):(

Hola!

A Besnate il torneo è il 18-19 giugno, appena mi danno la locandina ti faccio sapere tutte le info necessarie per l'iscrizione. Io l'ho fatto l'anno scorso ed il livello è abbastanza buono!  :lol:  :P

Hola!

4716[/snapback]

Se TU l'hai fatto come può essere abbastanza buono il livello?

:lol::D^_^

10-11-12 giugno grande festa della Polisportiva Daverio

Musica, stand gastronomico, fiumi di birra e Apollo

12 giugno, tradizionale torneo 3 vs 3

vi voglio vedere tutti

5028[/snapback]

Apollo???? Sono già lì! :lol: