drè Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 Vorrei partecipare a qualche torneo di basket, ma visto che non sono informato, chiedo a voi se avete notizie...quest'anno ho deciso di muovermi prima, per non restare fregato, come sempre mi accade... qualcuno mi sa dire dove e quando, in date comprese tra maggio e luglio, si terranno tornei di basket 2 vs 2 o 3 vs 3 nella provincia di Varese o Milano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 A besnate tutti gli anni verso metà giugno c'è un torneo 3 vs 3, non ti so ancora dire la data precisa però... dura tutto il weekend, gironi di qualificazione il sabato e la domenica e poi scontri diretti... appena so la data giusta ti faccio sapere qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 Vorrei partecipare a qualche torneo di basket, ma visto che non sono informato, chiedo a voi se avete notizie...quest'anno ho deciso di muovermi prima, per non restare fregato, come sempre mi accade...qualcuno mi sa dire dove e quando, in date comprese tra maggio e luglio, si terranno tornei di basket 2 vs 2 o 3 vs 3 nella provincia di Varese o Milano? 4579[/snapback] ..appena mi danno il manifesto ti mando un mex privato con le info del 3 on 3 di arluno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 10, 2005 Author Share Posted May 10, 2005 grazie Joe e grazie Emaz!!! fatemi sapere qualcosa, perchè quest'anno voglio farli tutti...sempre se trovo i compagni di squadra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 grazie Joe e grazie Emaz!!!fatemi sapere qualcosa, perchè quest'anno voglio farli tutti...sempre se trovo i compagni di squadra... 4621[/snapback] arluno è a 5 minuti da casa tua.... comunque saprò esserti più preciso appena mi danno le info Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 10, 2005 Author Share Posted May 10, 2005 ok, thanks... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 (edited) ok, thanks... 4641[/snapback] Noi a S.Stefano (con Oggiona, ahimè......) organizziamo tre contro tre previsto per i giorni 25/26 giugno. Segnalo tra i aprtecipanti della scorsa edizione : Jet e il suo team + rappresentanza Gbr (Homer, Sheep e Tuig). Se vuoi , appena pronte, ti faccio avere tutte le informazioni necessarie. Ciao Federico Edited May 11, 2005 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 grazie Joe e grazie Emaz!!!fatemi sapere qualcosa, perchè quest'anno voglio farli tutti...sempre se trovo i compagni di squadra... 4621[/snapback] A Besnate il torneo è il 18-19 giugno, appena mi danno la locandina ti faccio sapere tutte le info necessarie per l'iscrizione. Io l'ho fatto l'anno scorso ed il livello è abbastanza buono! Hola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 A Besnate il torneo è il 18-19 giugno, appena mi danno la locandina ti faccio sapere tutte le info necessarie per l'iscrizione. Io l'ho fatto l'anno scorso ed il livello è abbastanza buono! Hola! 4716[/snapback] Se TU l'hai fatto come può essere abbastanza buono il livello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 11, 2005 Author Share Posted May 11, 2005 perfetto... voi fatemi sapere, io mi organizzo..mi aspetta un tour de force di 3 vs 3 quest'estate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Se TU l'hai fatto come può essere abbastanza buono il livello? 4801[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 10-11-12 giugno grande festa della Polisportiva Daverio Musica, stand gastronomico, fiumi di birra e Apollo 12 giugno, tradizionale torneo 3 vs 3 vi voglio vedere tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 10-11-12 giugno grande festa della Polisportiva DaverioMusica, stand gastronomico, fiumi di birra e Apollo 12 giugno, tradizionale torneo 3 vs 3 vi voglio vedere tutti 5028[/snapback] Apollo???? Sono già lì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 10-11-12 giugno grande festa della Polisportiva DaverioMusica, stand gastronomico, fiumi di birra e Apollo 12 giugno, tradizionale torneo 3 vs 3 vi voglio vedere tutti 5028[/snapback] Birra... birra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 12, 2005 Author Share Posted May 12, 2005 mmm...birra... vedrò di non mancare... devo solo trovare i compagni di squadra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts