Jukebox Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 Beccatevi questo! Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 basta, ti prego...pietà...ho mal di pancia dal ridere!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 ...fantastici !!! ...mongoli, mongoli.... !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 che storia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 oddio!! aiuto!!! noooo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 l'avevo già letto, ma è troppo bello!!! io ho a casa un libro con tutti i nomi di persone a ttività reali "molto particolari". ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 l'avevo già letto, ma è troppo bello!!! io ho a casa un libro con tutti i nomi di persone a ttività reali "molto particolari".ciao alegg 4969[/snapback] fantastico... ma chi è che ha chiamato il figlio "Razdegan" ??? daiiii!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 beh, Sandokan Porcu mi fa piegare dal ridere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Virginia SPACCAMELA!!!! ho avuto bisogno dell'ossigeno per riprendermi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 fantastico... ma chi è che ha chiamato il figlio "Razdegan" ??? daiiii!!!!!!!!!!!!! 4974[/snapback] Se pensiamo che tra il '79 e l'84/85 l'Italia si è riempita di Sue Ellen scritto nei modi più assurdi... f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Se pensiamo che tra il '79 e l'84/85 l'Italia si è riempita di Sue Ellen scritto nei modi più assurdi... f. 4996[/snapback] guarda Franz, dopo che ho sentito che a Napoli un neo papà ha chiamato Varenne il figlio, per poi ravvedersi causa immediato divorzio, penso di averle viste tutte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 12, 2005 Author Share Posted May 12, 2005 Se pensiamo che tra il '79 e l'84/85 l'Italia si è riempita di Sue Ellen scritto nei modi più assurdi... f. 4996[/snapback] Una scena di inizio anni '80... scrivo i nomi come furono pronunciati! Sono in un bar con mia mamma. Entra una signora con due bimbi, una femminuccia e un maschietto... guarda la bimba e le dice "cosa vuole la mia piccola Suellen?" e poi si rivolge al figlioletto "e tu Bobbi Iuin, vuoi qualcosa da mammina?". Ragazzi, avrò avuto forse 10 anni, ma mi sono cappottato dal ridere, con mia madre che assumeva un colore viola (non so se per l'imbarazzo o perché tratteneva il riso...) e cercava di farmi smettere... che bei ricordi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts