Jump to content

I have a problem

Recommended Posts

So che è una domanda di poco interesse ma non avendo nessuno che può risolvere questo problema adesso lo chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me...mi potreste dire se è possibile tramutare una canzone scaricata in formato wma in mp3...e se sì come??? Grazie mille in anticipo e scusate per il topic molto poco interessante :lol:

Infatti è quello che sto facendo ma purtroppo la maggior parte delle canzoni di James Blunt sono in wma... :lol:

5139[/snapback]

James Blunt? musica molto raffinata...complimenti... :lol:

So che è una domanda di poco interesse ma non avendo nessuno che può risolvere questo problema adesso lo chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me...mi potreste dire se è possibile tramutare una canzone scaricata in formato wma in mp3...e se sì come??? Grazie mille in anticipo e scusate per il topic molto poco interessante :blink:

5125[/snapback]

Aspetta che chiedo ai miei colleghi della Polizia postale...come hai detto che ti chiami??

:lol::lol:

No, a parte gli scherzi, credo che Audiograbber sia sufficiente (tra l'altro è un ottimo programma), probn. qualcun altro ti sa dire di più.

Ma com'è James Blunt? Io conosco solo una canzone e mi piace tantissimo...