Jump to content

provvedimenti disciplinari

Recommended Posts

MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo per lancio di oggetti contundenti isolato e sporadico senza colpire.

Egr. Sig. Giudice sportivo,

prendendo lettura del seguente comunicato, nonchè delle sue plausibili motivazioni, non posso che restare basito di fronte al groviglio grammaticale da lei perpetrato in così pochi vocaboli, assemblati con abile maestria enigmistica.

Essendo l'espulsione salivale collettiva ma sporadica, vuol forse intendere che tutto il pubblico si metteva d'accordo e poi uno, due, tre, sputt!!??

Suvvia, una tale organizzazione merita una lode, non un ammenda.

Le vorrei anche comunicare il mio senso di impotenza e frustrazione per non riuscire assolutamente a comprendere chi è stato colpito con un lancio di oggetti contundenti lanciati in maniera isolata e sporadica senza colpire.

Ossequi.

Le vorrei anche comunicare il mio senso di impotenza e frustrazione per non riuscire assolutamente a comprendere chi è stato colpito con un lancio di oggetti contundenti lanciati in maniera isolata e sporadica senza colpire.

5192[/snapback]

non lo capisco neanche io... :rolleyes::P:lol:

Egr. Sig. Giudice sportivo,

prendendo lettura del seguente comunicato, nonchè delle sue plausibili motivazioni, non posso che restare basito di fronte al groviglio grammaticale da lei perpetrato in così pochi vocaboli, assemblati con abile maestria enigmistica.

Essendo l'espulsione salivale collettiva ma sporadica, vuol forse intendere che tutto il pubblico si metteva d'accordo e poi uno, due, tre, sputt!!??

Suvvia, una tale organizzazione merita una lode, non un ammenda.

Ossequi.

5192[/snapback]

quoto!

ma scusate....ti devo tirare le orecchie.....un'ammenda si scrive con l'apostrofo!!!!! :blink::lol:

si si, sono proprio una zitella acida!!!! :lol:

5237[/snapback]

Ammetterlo è un grande paso avanti verso la tua completa guarigione.....

ricorda Zitella acida è bello

quoto!

ma scusate....ti devo tirare le orecchie.....un'ammenda si scrive con l'apostrofo!!!!! :angry:  :angry:

5233[/snapback]

Gent.ma sig.na Leg,

ha proprio ragione, mi deve perdonare ma la mia impotenza di fronte a cotanto genio enigmistico mi ha portato all'errore di distrazione che lei, con la solita dolcezza e la genuina simpatia che la contraddistinguono anche nel suo nuovo e gravoso impegno da moderatrice, ha così puntualmente notato.

Cosa ci vuole fare, ognuno ha le sue debolezze.

Un saluto.

...che lei, con la solita dolcezza e la genuina simpatia che la contraddistinguono anche nel suo nuovo e gravoso impegno da moderatrice

Scusate, devo aver sbagliato forum...(eppure un attimo fa era qui...)

:blink:

lei, con la solita dolcezza e la genuina simpatia

5398[/snapback]

Va che stavi parlando con LL mica con LunaArgentata.... :blink:

in questo caso avresti dovuto scrivere

..."lei, con la solita arroganza e supponenza"...

:lol:

Va che stavi parlando con LL mica con LunaArgentata.... :lol:

in questo caso avresti dovuto scrivere

..."lei, con la solita arroganza e supponenza"...

:o

5417[/snapback]

Emaz, quando ci becchiamo x il panzerotto, ti sistemo x bene......... ;):blink:;)

Emaz, quando ci becchiamo x il panzerotto, ti sistemo x bene......... ;)  :blink:  :lol:

5418[/snapback]

OH si tesoro...panzerottami tutto...inondami di pomodoro...sistemami per bene.... :o;)

Edited by EmaZ

Gent.ma sig.na Leg,

.....

5398[/snapback]

Ma sai che sei simpaticissimo?

Cmq non esagerare che poi ci crede anche di essere gentile!?!?!?

Sarebbe stato meglio:

Gran Romp. Pal. Vetusta LL