varesestar Posted March 16, 2006 Author Posted March 16, 2006 RICOMINCIA A REGISTRARE !! 66412[/snapback] non ho registrato la prima gara, per cui non ne vale la pena... verranno richieste prima o poi, sul decade che ho collezionato, magari ci guadagno qualcosina l'anno prossimo ricomincio... faccio 2007/2017 (superstizioso?!?)
marko Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 non ho registrato la prima gara, per cui non ne vale la pena... verranno richieste prima o poi, sul decade che ho collezionato, magari ci guadagno qualcosina l'anno prossimo ricomincio... faccio 2007/2017 (superstizioso?!?) 66415[/snapback] sicuro! se uno non ha una ricetta medica per un buon sonnifero, quei 10anni di gp sarebbero manna dal cielo...
varesestar Posted March 16, 2006 Author Posted March 16, 2006 sicuro! se uno non ha una ricetta medica per un buon sonnifero, quei 10anni di gp sarebbero manna dal cielo... 66443[/snapback] visto che allora ci posso guadagnare?
marko Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 visto che allora ci posso guadagnare? 66470[/snapback] brau! ... basta che tra qualche anno "non mi scendi in campo" anche tu...
varesestar Posted March 16, 2006 Author Posted March 16, 2006 brau!... basta che tra qualche anno "non mi scendi in campo" anche tu... 66503[/snapback] tel prumeti!
marko89 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 una simpatica news: Valentino Rossi lancia la sfida al campione del mondo di F1. A metà febbraio Fernando Alonso aveva ironizzato sul test Ferrari di Rossi, sostenendo che anche lui avrebbe potuto arrivare tra i primi cinque in una qualsiasi prova di MotoGp. La sfida su tre fronti. In un'intervista al quotidiano spagnolo "As" Valentino Rossi ha dichiarato: «Lo sfido a correre contro di me in una prova di Formula 1, in una di MotoGp e in una di Rally. La pista la può anche decidere lui, anche se la migliore sarebbe quella di Barcellona, dove si corrono sia i gran premi di F1 e di MotoGp sia il rally di Catalogna». Si attende ora la risposta del portacolori di casa Renault.
varesestar Posted March 16, 2006 Author Posted March 16, 2006 una simpatica news:Valentino Rossi lancia la sfida al campione del mondo di F1. A metà febbraio Fernando Alonso aveva ironizzato sul test Ferrari di Rossi, sostenendo che anche lui avrebbe potuto arrivare tra i primi cinque in una qualsiasi prova di MotoGp. La sfida su tre fronti. In un'intervista al quotidiano spagnolo "As" Valentino Rossi ha dichiarato: «Lo sfido a correre contro di me in una prova di Formula 1, in una di MotoGp e in una di Rally. La pista la può anche decidere lui, anche se la migliore sarebbe quella di Barcellona, dove si corrono sia i gran premi di F1 e di MotoGp sia il rally di Catalogna». Si attende ora la risposta del portacolori di casa Renault. 66619[/snapback] ho letto anche io qualcosa al riguardo, ma con tutti il rispetto per questi campioni, sono convinto che chi ha il dono di dominare nelle 2 ruote , quello è il suo mondo, e viceversa per le 4 ruote. Il mondo rally, poi, è completamente differente, lo conosco benissimo,avendo conseguido la scuola... ho visto Rossi a Monza, l'ho seguito nel wrc che corse tempo fa... si notano i limiti del campione. Però, una sfida Alonso-Rossi su MotoGP-F1-Rally me lo gusterei proprio
marko89 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 ho sentito che massa dovrà sostituire parti del motore...verrà retrocesso?
varesestar Posted March 16, 2006 Author Posted March 16, 2006 ho sentito che massa dovrà sostituire parti del motore...verrà retrocesso? 66628[/snapback] non ho ben chiare le regole di quest'anno... in teoria se sono rimaste invariate rispetto all'anno scorso, Massa, dovrebbe incappare in una penalità, che probabilmente sarà relativa alla sua posizione in griglia
Virgus Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 ho letto anche io qualcosa al riguardo, ma con tutti il rispetto per questi campioni, sono convinto che chi ha il dono di dominare nelle 2 ruote , quello è il suo mondo, e viceversa per le 4 ruote.Il mondo rally, poi, è completamente differente, lo conosco benissimo,avendo conseguido la scuola... ho visto Rossi a Monza, l'ho seguito nel wrc che corse tempo fa... si notano i limiti del campione. Però, una sfida Alonso-Rossi su MotoGP-F1-Rally me lo gusterei proprio 66625[/snapback] Sembri Trapattoni ...
varesestar Posted March 17, 2006 Author Posted March 17, 2006 Sembri Trapattoni ... 66647[/snapback] magari!!! ora sarei miliardario per aver preso a calci una palla !!
PIKKI71 Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 magari!!!ora sarei miliardario per aver preso a calci una palla !! 66686[/snapback] E anche il sedere di tanti giocatori Mica male come lavoro!
Virgus Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Quoto Virgus......ma se ricordi bene, il grandissimo Gilles aveva previsto che l'evoluzione tecnologica delle vetture avrebbe appiatti moltissimo; e così è stato !! 66411[/snapback] Ieriera ho visto su ESPN Classic un servizio su Gilles . Ho provato più emozioni in quella mezzora che negli ultimi 6 campionati di F1... INDIMENTICABILE !
marko Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 (edited) Ieriera ho visto su ESPN Classic un servizio su Gilles .Ho provato più emozioni in quella mezzora che negli ultimi 6 campionati di F1... INDIMENTICABILE ! 67783[/snapback] caro, Virgus... musica per le mie orecchie... Gilles... nel 1981, mio zio, mi portò (ero bocia) a vedere le prove del GP d'Italia a monza... ci piazzammo all'inizio della variante ascari, ottimo posto per sentire le staccate... ti giuro, non voglio fare l'agiografia del canadese, ma NESSUNO staccava come lui. tutti i piloti (e ce n'erano alcuni veramente con le palle all'epoca. prost-mansell-pironi-jones-lafitte-reutemann-arnoux-piquet... gente "col pelo") al cartello dei 100m iniziavano la frenata e l'impostazione della variante, Gilles arrivava fino ai 70/60m e tirava delle frenate con scalata di marcia che facevano venire i brividi, e così per tutte le tornate. sono passati quasi 25anni e, credimi, ho ancora "quel suono" nelle orecchie. IN CRE DI BI LE !!! Edited March 23, 2006 by marko
Recommended Posts