EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 A me han detto che l'anno aperto lui, De Pol e Zanus in società. Cmq domani sera io sono lì. Bella! ci si vede li allora e come al solito che per primo sta male paga il conto!
SteveNashaVarese Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 A me han detto che l'hanno aperto lui, De Pol e Zanus in società. Cmq domani sera io sono lì. No no, lui serve solo ai tavoli, coi pattini a rotelle.
EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 No no, lui serve solo ai tavoli, coi pattini a rotelle. MMM sicuro di quel che dici? perchè qua le voci son tante e tutte varie......
SteveNashaVarese Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 MMM sicuro di quel che dici? perchè qua le voci son tante e tutte varie...... certo, e poi è un bel modo di fare riabilitazione, il pattinaggio con vassoio, per guarire con calma il metodo è consigliatissimo, e unanimente considerato il migliore. Dopo il motocross ovviamente, non dimentichiamo che per guarire dai malanni muscolari il motocross è il massimo. non dirmi che non lo sapevi.
EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 certo, e poi è un bel modo di fare riabilitazione, il pattinaggio con vassoio, per guarire con calma il metodo è consigliatissimo, e unanimente considerato il migliore. Dopo il motocross ovviamente, non dimentichiamo che per guarire dai malanni muscolari il motocross è il massimo. non dirmi che non lo sapevi. Io sapevo dell'arrampicata estrema e della tecnica del palombaro ciclista!
Recommended Posts