PIKKI71 Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 (edited) Mi fan diventare cattocomunista contento ora? Quindi io che ho 2 k nel nick cosa sarei? PS Certo che anche tu RiKo con quella K nel nick sei fastidioso! Edited March 31, 2006 by PIKKI71
EmaZ Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Beh prendetela come volete..tanto sapete come la penso.......
PIKKI71 Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Beh prendetela come volete..tanto sapete come la penso....... Comunque a me interessava veramente la tua opinione! Per quel che riguarda il nick è un mio soprannome da circa 11 anni!
EmaZ Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Comunque a me interessava veramente la tua opinione! Per quel che riguarda il nick è un mio soprannome da circa 11 anni! Allora... io non sopporto le k e abbreviazioni varie da sms in uno discorso scritto in un nick uno può metter quel che gli va..liberissimo di farlo anche il mio EmaZ è da un po che me lo porto dietro
Les Claypool Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Allora... io non sopporto le k e abbreviazioni varie da sms in uno discorso scritto in un nick uno può metter quel che gli va..liberissimo di farlo anche il mio EmaZ è da un po che me lo porto dietro Bravo Emaz, nonostante quell'aria da duro e puro che ostenti l'ho sempre saputo che detesti con tutte le tue forze il KKK ed ogni forma di razzismo in genere....
EmaZ Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Bravo Emaz, nonostante quell'aria da duro e puro che ostenti l'ho sempre saputo che detesti con tutte le tue forze il KKK ed ogni forma di razzismo in genere.... ho detto le k dentro a un discorso italiano il kkk è americano
RIKO Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Beh prendetela come volete..tanto sapete come la penso....... Quindi io che ho 2 k nel nick cosa sarei? PS Certo che anche tu RiKo con quella K nel nick sei fastidioso! si fa quel che si può!
davide Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 (edited) Questa mattina ho ricevuto questa mail : Si racconta che quando Dio creò il mondo,affinché gli uomini prosperassero, decise di concedere loro due virtù. E così fece: Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi. Gli inglesi perseveranti e studiosi. I giapponesi lavoratori e pazienti. I francesi colti e raffinati. Gli spagnoli allegri e accoglienti. Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e Gli disse: "Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di sinistra!" Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri". "Porca miseria! È vero! "Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme". Fu così che: L'italiano che è di Sinistra ed onesto, non può essere intelligente. - Colui che è intelligente e di Sinistra, non può essere onesto. E quello che è intelligente e onesto non può essere di Sinistra. giuro che io ho ricevuto via mail la stessa barzelletta, ma riferita alla destra. questa è proprio par condicio ah no, scusate, solo ora mi ricordo che voi destrorsi non amate il fatto che tutti abbiano la stessa libertà di parola, ritiro tutto... Edited April 18, 2006 by davide
Recommended Posts