marko89 Posted April 2, 2006 Report Share Posted April 2, 2006 ciao ragazzi...mi ricordo che quando ero piccolo avevo assistio ad una cerimonia al termine di una partita di serie a dove si era appesa in un palazzetto la maglietta in ricordo di un giocatore (defunto o ritirato non lo ricordo). qualcuno può dirmi chi era il giocatore o la squadra? grazie ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 2, 2006 Report Share Posted April 2, 2006 ciao ragazzi...mi ricordo che quando ero piccolo avevo assistio ad una cerimonia al termine di una partita di serie a dove si era appesa in un palazzetto la maglietta in ricordo di un giocatore (defunto o ritirato non lo ricordo). qualcuno può dirmi chi era il giocatore o la squadra? grazie ciao A Varese? Non mi risulta. Quando eri piccolo?Ieri,praticamente!! Non sarà stata quella dell'indimenticabile e grande Chicco a Cantù? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted April 2, 2006 Report Share Posted April 2, 2006 Sicuramente sarà quella!! E' l'unica che mi ricordo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted April 2, 2006 Author Report Share Posted April 2, 2006 infatti non a varese....mi sembra di ricordarmi proprio cantù..chi era il giocatore? che devo trovare qualche articolo sull'argomento..grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 2, 2006 Report Share Posted April 2, 2006 E' la maglietta di Chicco Ravaglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted April 2, 2006 Author Report Share Posted April 2, 2006 grazie mille....mi ricordavo maravaglia....e sbagliavo!! grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 2, 2006 Report Share Posted April 2, 2006 vai tra. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 2, 2006 Report Share Posted April 2, 2006 Ho risposto nell'altra sezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted April 3, 2006 Author Report Share Posted April 3, 2006 grazie mille per la foto e per l'articolo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 3, 2006 Report Share Posted April 3, 2006 chicco campione,che tristezza a pensarci ! nn doveva andare così. Mi son anche commosso quando ho visto la cerimonia in tv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts