marko89 Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 ciao ragazzi...mi ricordo che quando ero piccolo avevo assistio ad una cerimonia al termine di una partita di serie a dove si era appesa in un palazzetto la maglietta in ricordo di un giocatore (defunto o ritirato non lo ricordo). qualcuno può dirmi chi era il giocatore o la squadra? grazie ciao
hammer70 Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 ciao ragazzi...mi ricordo che quando ero piccolo avevo assistio ad una cerimonia al termine di una partita di serie a dove si era appesa in un palazzetto la maglietta in ricordo di un giocatore (defunto o ritirato non lo ricordo). qualcuno può dirmi chi era il giocatore o la squadra? grazie ciao A Varese? Non mi risulta. Quando eri piccolo?Ieri,praticamente!! Non sarà stata quella dell'indimenticabile e grande Chicco a Cantù?
fonzie78 Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 Sicuramente sarà quella!! E' l'unica che mi ricordo!!
marko89 Posted April 2, 2006 Author Posted April 2, 2006 infatti non a varese....mi sembra di ricordarmi proprio cantù..chi era il giocatore? che devo trovare qualche articolo sull'argomento..grazie mille
marko89 Posted April 2, 2006 Author Posted April 2, 2006 grazie mille....mi ricordavo maravaglia....e sbagliavo!! grazie mille
marko89 Posted April 3, 2006 Author Posted April 3, 2006 grazie mille per la foto e per l'articolo!!!
RIKO Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 chicco campione,che tristezza a pensarci ! nn doveva andare così. Mi son anche commosso quando ho visto la cerimonia in tv.
Recommended Posts