Jump to content

Varese - Cantù


Recommended Posts

VITTORIAAAAAAAAAA!!!

Varese 84 - Cantù 69

Farabello 17

Hafnar 14

Collins 13

Fernandez 16

Howell 12

Bolzonella 5

De Pol 7

Garnett 0

Albano 0

Grandissimi!!! anche se ho avuto un po' paura nell'ultimo quarto... ;)

e ora si va a festeggiare con un paio di birre!!!

FORZA VARESE!!!

;)

Edited by drè
Link to comment
Share on other sites

sono rientrato ora dal palazzetto... ho partecipato come tutti gli altri ragazzi della curva alla coreografia del Titanic Eagles... mi hanno chiamato gli amici che hanno visto il derby in tv, e hanno detto che è venuta una figata!!!

Grandissima vittoria con grande paura nel 5 minuti finali...

...Hafnar a 2 secondi dalla sirena finale sul nostro "oooooohhhhh" ha infilato la tripla che ha fatto sentire ancora più schifosi i can't yourini!!!

Gregor sei un mito!

Fernandez sei un ariete devastante!

Faraballo un bombardiere!

De Pol immenso!

Howell vola sempre più in alto di tutti!

Collins... bravo e preciso!

Garnett... tira a salve... ;)

Grande anche Stewart... è una bestia come lo era Nolan

Grande Varese ora e Sempre!!!

lele

;)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.... sono noto in quanto rompiballe.

Magnano e il suo gioco , non mi piacciono.

Ma sono carico/felice/innamorato del basket.

1° - un 9,5 ai nostri tifosi TUTTI , siamo competenti , intelligenti , sagaci..... soprattutto non facciamo più gli ignoranti razzisti e ci scappa un po' di politica con il braccio teso, ma kissenefrega!

2° - questa squadra non è nei play off essenzialmente solo per il tipo di tattica del suo allenatore, ma il suo allenatore stesso è spesso fonte della voglia di buttare l'anima in difesa.

3° - confermerei subito : FARABELLO+FERNANDEZ+DEPOL+COLLINS+HAFNAR+BOLZO e assolutamente non farei scappare RH+. Quest'ultimo è veramente forte, e quando troverà un allenatore che non lo allontanerà così tanto da canestro, si attesterà anche sui 10 rimbalzi fissi a partita. (avete visto la sua difesa sui raddoppi !!!)

per essere felice al 100% , mi manca ANDREA MENEGHIN , che di Varese esprime il cuore.

ringrazio personalmente la curva per il bellissimo tributo ad Andrea che (sono seduto abbastanza vicino a lui) penso si sia molto emozionato.

ANDREA deve far parte della squadra in qualche modo.

grazie a tutti

2 a 0 con i merdoni !

rifaccio subito l'abbonamento

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.... sono noto in quanto rompiballe.

Magnano e il suo gioco , non mi piacciono.

non l'avremmo mai detto...

2° - questa squadra non è nei play off essenzialmente solo per il tipo di tattica del suo allenatore,

già, anche stasera abbiamo vinto nonostante il cattivone argentino ce l'abbia messa tutta per farci perdere ;)

3° - confermerei subito : FARABELLO+FERNANDEZ+DEPOL+COLLINS+HAFNAR+BOLZO e assolutamente non farei scappare RH+. Quest'ultimo è veramente forte, e quando troverà un allenatore che non lo allontanerà così tanto da canestro, si attesterà anche sui 10 rimbalzi fissi a partita. (avete visto la sua difesa sui raddoppi !!!)

il raddoppio è tutta una tattica del cerbero col baffetto per non permettergli di prendere 10 rimbalzi a partita.

ma lui è superiore e li prende lo stesso.

Andrea che (sono seduto abbastanza vicino a lui) penso si sia molto emozionato.

immagino!

chi non si emozionerebbe quando è seduto abbastanza vicino a te?

;)

Edited by Leasir
Link to comment
Share on other sites

non l'avremmo mai detto...

già, anche stasera abbiamo vinto nonostante il cattivone argentino ce l'abbia messa tutta per farci perdere :lol:

il raddoppio è tutta una tattica del cerbero col baffetto per non permettergli di prendere 10 rimbalzi a partita.

ma lui è superiore e li prende lo stesso.

immagino!

chi non si emozionerebbe quando è seduto abbastanza vicino a te?

:P

mi sento brutalizzato..... avevo scoperto il cuore !!!!

ritorno rompipalle ^_^

ma stasera mi sono - come quasi sempre - molto divertito !!!!!!

bye

Link to comment
Share on other sites

Ma anche no

Si sfottono gia da soli..inutile infierire

lo so bene...oggi un mio compagno canturino mi ha detto che ha goduto quando alla fine hafnar ha messo la ciliegina sulla torta....e l'anno scorso mi faceva vedere la fotografia di stonerook sulla copertina del diario...

Edited by marko89
Link to comment
Share on other sites

lo so bene...oggi un mio compagno canturino mi ha detto che ha goduto quando alla fine hafnar ha messo la ciliegina sulla torta....e l'anno scorso mi faceva vedere la fotografia di stonerook sulla copertina del diario...

Vedi..ci pensan gia loro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...