bugo85 Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Padre e figlio passeggiano in un viale frequentato da prostitute: "Papà, papà.... cosa fanno codeste donnine nude, al bordo della strada con la roulotte???" "Vendono il piacere, figliolo, vendono il piacere... Ma son cose da grandi, ci voglion tanti soldi; non ci pensare" Il giorno seguente tornano a passeggio sullo stesso viale e il bimbo insiste: "Papà, papà dai.... dimmi cosa fanno codeste donnine gnude al bordo della strada!con la roulotte!!" Vendono il piacere, figliolo, te l'ho detto, Vendono il piacere... Ma son cose da grandi, ci voglion tanti soldi; non ci pensare!!!" Il figlio, non convinto, un giorno spacca il porcellino salvadanaio, scappa di casa per andare a verificare di persona cosa facciano queste donnine Sale su una roulotte e la prostituta sbalordita gli chiede: "Oh bimbo, che ci fai qui, alla tua età...." "Oh signorina, son venuto a comprare il piacere" "Ma lo sai che son cose da grandi, ci voglion tanti soldi" Il bimbo tira fuori dalle tasche tutti gli spiccioli del suo salvadanaio e li da alla prostituta che, arrendendosi, inizia a preparare delle gran fette di pane con la nutella al bimbo Intanto a casa sono tutti in cerca di questo bimbetto che è sparito da diverse ore. Verso le otto di sera lo vedono spuntare dal cancello di casa. La mamma, piangendo: "Disgraziato dove sei andato!!!!!" "Mamma, sono andato da quelle donnine sulla roulotte a comprare il piacere" La mamma: "Ma sei matto e tutta colpa del tuo babbo che ti mette strane idee in testa" Il babbo: "Ma che hai fatto? Sei matto?"Poi però orgoglioso del figlio maschio che, alla sua tenera età, già si dimostra un ometto, lo prende da parte, gli strizza l'occhio e gli chiede "Ma allora, come è andata???" "Senti babbo, le prime due ce l'ho fatta, la terza l'ho leccata!!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 23, 2005 Author Share Posted May 23, 2005 (edited) Una suora si deve recare a fare la spesa e siccome il convento e a circa 10 Km dal supermercato, la suora decide di fare l'autostop. Si ferma un camionista e le da un passaggio. Nel tragitto il camionista le chiede :- Allora sorella mi dica come si chiama? E la suora risponde :- Mi chiamo come la madre del nostro amato Gesù. E lei buon uomo come si chiama? Il camionista risponde :- Io mi chiamo come una cosa che voi suore avete sempre in mano. Dopo circa dieci minuti la suora arriva a destinazione, l'autista si ferma e dopo averla aiutata a scendere la saluta dicendo :- Allora Suor Maria io la saluto. E lei risponde :- Arrivederci e grazie Sig. Ca**o........... E il camionista imbarazzato :- ma no mi chiamo Rosario Edited May 23, 2005 by bugo85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 uahuahuahuah... però, Bugo, quando scrivi certe parole, censurale subito!!! non cadiamo troppo nel volgare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts