Sheep85 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno. Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no.
ROOSTERS99 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno. Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no. ...cavolo Sheeeppolo, sei diventato davvero un ragazzo con la testa sulle spalle....
Sheep85 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 ...cavolo Sheeeppolo, sei diventato davvero un ragazzo con la testa sulle spalle.... haha grazie
spiff Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno. Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no. Quotone, Marco (a parte il "pur essendo fermamente di destra" )
Franz#12 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno. Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no. E dopo 6 mesi di campagna elettorale spaccamaroni forse è ora di piantarla. Che problemi ce ne sono già a sufficienza...
EmaZ Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Onde evitare spiacevoli discussioni e/o incomprensioni, chiudo il post... Sentirò Silvia per decidere se eliminare questa discussione. Saluti EmaZ
Recommended Posts