varesestar Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno. Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno. Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no. ...cavolo Sheeeppolo, sei diventato davvero un ragazzo con la testa sulle spalle.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 ...cavolo Sheeeppolo, sei diventato davvero un ragazzo con la testa sulle spalle.... haha grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno. Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no. Quotone, Marco (a parte il "pur essendo fermamente di destra" ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno. Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no. E dopo 6 mesi di campagna elettorale spaccamaroni forse è ora di piantarla. Che problemi ce ne sono già a sufficienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Onde evitare spiacevoli discussioni e/o incomprensioni, chiudo il post... Sentirò Silvia per decidere se eliminare questa discussione. Saluti EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts