Jump to content

Magnano e le sue scelte


Ruben Magnano  

62 members have voted

  1. 1. Che scelte prenderà Magnano per l'anno prossimo?

    • firma, e resta a Varese
      39
    • firma per un'altra società italiana, e saluta Varese
      0
    • torna in Argentina e guida una squadra
      5
    • firma per un'altra società in Europa, e saluta
      18


Recommended Posts

x me va al 99% in Spagna e si porta dietro Fernandez

Ma va a dà via i ciapp!!! :lol:

Per me rimane, e nel tempo libero inizia a suonare con il celebre complesso "Los Paraguaios" che si è esibito al Palace per la cena di Natale

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me rimane ma con un ruolo marginale

si mette a far il vice allenatore di Nickquik

ci sei andato vicino....devi sapere che il 99% ( e non 100%) di Magnano in Spagna è dato dal fatto che si attende di sapere se NickQuick accetterà la panchina di Varese l'anno prossimo...questo 1% non sai come mi tiene sulle spine.... :huh:

Link to comment
Share on other sites

ci sei andato vicino....devi sapere che il 99% ( e non 100%) di Magnano in Spagna è dato dal fatto che si attende di sapere se NickQuick accetterà la panchina di Varese l'anno prossimo...questo 1% non sai come mi tiene sulle spine.... :huh:

Mi dispiace sapere che ciò ti procura ansia

Link to comment
Share on other sites

ci sei andato vicino....devi sapere che il 99% ( e non 100%) di Magnano in Spagna è dato dal fatto che si attende di sapere se NickQuick accetterà la panchina di Varese l'anno prossimo...questo 1% non sai come mi tiene sulle spine.... :huh:

:lol: Grazie della stima, ma penso che chiunque del forum (a parte proprio un paio) possa fare meglio di Rubond ossia non arrivare ultimo :lol: fra le squadre decenti del Campionato.

Link to comment
Share on other sites

... chiunque del forum (a parte proprio un paio) possa fare meglio di Rubond ...

Mi (auto?)-assegno uno dei 2 ruoli di "ammissione di incompetenza". Ammettendo però con Dante che "...non fa Scienza lo ritener non avere appreso...". Ma il mondo è bello proprio perchè vario. :huh::lol: Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Mi (auto?)-assegno uno dei 2 ruoli di "ammissione di incompetenza". Ammettendo però con Dante che "...non fa Scienza lo ritener non avere appreso...". Ma il mondo è bello proprio perchè vario. ;):wub:

Visto che io non mi sento uno dei due, eccovi qui il nuovo allenatore di Varese: sono io!!!!

E allenamenti a porte chiuse anche l'anno prossimo.

Mi spiace NickSveltina, se vuoi puoi portare gli asciugamani ai giocatori :wub::wub:

Edited by the answer
Link to comment
Share on other sites

:mellow: Grazie della stima, ma penso che chiunque del forum (a parte proprio un paio) possa fare meglio di Rubond ossia non arrivare ultimo :o fra le squadre decenti del Campionato.

Grazie per aver pensato a me :blink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...