Jump to content

Silver Surfer

varesefansbasket
  • Content Count

    18,303
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Silver Surfer last won the day on June 27

Silver Surfer had the most liked content!

Community Reputation

22 Excellent

About Silver Surfer

  • Rank
    Moderatore

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

2,331 profile views
  1. Intanto anche stanotte Federica Pellegrini ha dimostrato che per il discorso medaglie nei 200sl ci sarà anche Lei. Ottima batteria, molto solida e buonissime impressioni. Divina. E almeno 3 candidate al Podio si sono già sottratte alla tenzone...sperèm!
  2. Bravo Mark! Ho appositamente aspettato a quotarTi, anche (e soprattutto) per vedere quanti utenti la pensassero come noi...evidentemente nessuno (o pochissimi). Giusto così, dai.
  3. Temo che anche qs.sia un parere contrastante con il volere del coach, da quanto è dato capire dagli articoli.
  4. Io (come diversi altri) no. Perchè Hollis aveva già dimostrato nel passato di NON essere assolutamente giocatore capace di stare nel Sistema senza deragliare, nonchè di avere la determinazione, l'applicazione ed il carattere per poter reggere l'A1 ed un Allenatore che fa dei 3 parametri sopra citati il Suo Credo.
  5. Giusto, potrebbe essere un ragionamento valido. Sempre che non nasconda una sottigliezza però importante: preferisco un giocatore-di/da-Sistema ed esperto, piuttosto che un giovane di belle speranze ma ancora poco avvezzo a qs.palcoscenici e magari portato a non stare sempre nel Sistema. Sarebbe comunque un parare rispettabilissimo, eh. Sempre che sia così...magari è invece una interpretazione errata.
  6. Avrai notato che nell'altro msg di risposta non entrato nel merito dei nomi dei giocatori citati in precedenza in alternativa a Cotton. Però mi permetto in ogni caso di mettere in dubbio la Tua affermazione evidenziata in Italico: ovvero, non sempre è così, IMHO. Non tutti sanno prendere in mano le situazioni nei momenti difficili, e pochi sanno creare fuori dagli schemi usando Talento pur rimanendo nel Sistema senza deragliare dando sicurezza ai compagni. Le doti balistiche, la abitudine a gestire le palle difficili/scottanti, la capacità a creare dal palleggio, non sono doti comuni ad atleti non abituati ad essere Scorer. Sempre IMHO, naturalmente. Ecco, temo che oltre a Mayo noi in qs.modo saremmo con diversi giocatori validi, ma con nessuno in grado di fare qs. Tutto qui.
  7. Primo grassetto: certo, e ci mancherebbe. Secondo grassetto: mi pare sia stato firmato da Torino a 250k$. Però bisognerebbe anche dire che Torino ha firmato praticamente tutti a cifre assurde (vogliamo parlare di Ianny...?), per poi pagare in realtà a piacimento proprio e non certo rispettando i patti (solo Lamar Patterson ha richiesto il Lodo Fiba?). Terzo grassetto: no Ronin, il discorso mi pare un altro. Semplicemente, se ben ricordo si è più volte fatto l'identikit della guardia ricercata indicando la necessità di uno scorer. Non mi pare che il profilo ricercato corrisponda quindi a quello di Tekele Cotton. Ma sicuramente il Ns. Coach ne saprà di più, e infatti rimango silente e schiscio. Mi premeva solo cercare di spiegare il perchè alcuni di VFB possano non gioire per gli ultimi acquisti dichiarati o solo semplicemente avvicinati a VA.
  8. Bravo Tat. Giusto. Sempre rimanendo nella correttezza e nei modi urbani, ovviamente.
  9. Primo grassetto: infatti. Secondo: permettimi di dissentire. Non possiamo dirlo a priori come saremmo andati, anche perchè siamo usciti dopo 3 partite tiratissime, perse regolarmente negli ultimissimi minuti, e senza praticamente 2 giocatori stranieri importanti.
  10. Penso che negli ultimi anni il grassetto abbia occupato (anche giustamente eh) l'ordine del giono di diverse assemblee del Ns. CdA/Consorzio...
  11. Però...scusatemi l'ardire, eh, ma...come mai nessuna levata di scudi (anzi, tante giustificazioni!) per cifre moooolto inferiori per prendere x meno di 2 mesi (playopff inclusi) 2 giocatori validi invece di Dimsa e Delas...? Scusatemi, ma ogni tanto faccio fatica a capire. E allora ri-chiedo (perchè tempo fa le risposte erano state vaghe e comunque sempre legate a fattori economici).
×
×
  • Create New...