Jump to content

Silver Surfer

varesefansbasket
  • Content Count

    18,447
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Silver Surfer last won the day on January 25

Silver Surfer had the most liked content!

Community Reputation

57 Excellent

About Silver Surfer

  • Rank
    Moderatore

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

2,648 profile views
  1. Mi è venuto in mente il nome dell'eterno incompiuto (l'età anziana necessita di maggiore tempo): Toni Prostran.
  2. Anche io lo avevo apprezzato in quell'edizione degli EU. Come anche il play, che nn riuscì mai a sfondare al livello superiore (Sr.). Ma ne era passata di acqua sotto ai ponti... Delas nn aveva neanche sfigurato l'anno precedente, ma arrivava da un periodo veramente nero e con il fisico malridotto.
  3. Nulla da obiettare su John Egbunu. Un pò meno, IMHO, sul discorso Pelle<-->Delas, sebbene con conquibus economico: sarà sempre un mio tarlo, ma quella Varese, in quel momento, avrebbe passato il turno contro BS...ma nn avremo mai la possibilità di saperlo, purtroppo.
  4. Una rondine nn fa Primavera, ma oggi è giusto essere ottimisti. Comunque sai bene che ero dall'inizio propugnatore del 4-5 atletico pronto ad essere intercambiabile (e "protettivo") in difesa-attacco con Scola...
  5. Segni preclari di un ineluttabile Destino (cit.)
  6. ...con alla Sua destra RobyPG caricato in moto dalla stazione di Mestre...?
  7. Tra le uscite dell'ultimo periodo di Prime consiglio Utopia.
  8. Grande Dadone... Mi sembra giusto dedicargli 2 parole... I più giovani forse non sanno che da giocatore fu nel quintetto ideale delle Olimpiadi del 1960 (a 19 anni), e che fu uno dei pilastri della pallacanestro italiana di quel periodo, rivaleggiando con gli americani del Ns. Campionato. Buon allenatore, con punte davvero encomiabili in certe squadre. Ottima spalla tecnica di Franco Lauro in tv (capace di spiegare semplicemente aspetti tecnici ed anche tattici non così elementari), che noi Varese-centrici abbiamo vieppiù amato per la Cavalcata del 1998/99, seguita dal Campiona
  9. Aspetta, mi sono perso: ma non si cercava, al limite, un 4-5? Se nn sbaglio JC è un 3...
  10. Ehh...è sempre più difficile...Time is no longer on our side...
  11. Caspita...ma è stato rilasciato dai lituani del Rytas? Che è successo?
  12. Purtroppo vi è in atto una pesante presa per i fondelli dei poveri vecchi sognatori, approfittando della loro genuina ingenuità, comme'a des'enfant... Non è un Paese per vecchi... (cit.)
  13. Ma Johnathan Motley è libero, a proposito di realizzatori fermi causa blocco GLeague...?
  14. Quoto. Si osservano le possibili opportunità, sempre compatibili alle ns. finanze. Sicuramente il profilo del giocatore osservato potrebbe corrispondere a quello che descrivi. Non tanto un realizzatore, ma un giocatore pronto a fare squadra, contribuire fortemente in difesa, però esplosivo ed atletico. Anche a me piacerebbe un Jehyve Floyd o similare, per intenderci, ma temo sia molto difficile che possa arrivare.
×
×
  • Create New...