Jump to content

Silver Surfer

varesefansbasket
  • Content Count

    18,437
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Silver Surfer last won the day on January 3

Silver Surfer had the most liked content!

Community Reputation

46 Excellent

About Silver Surfer

  • Rank
    Moderatore

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

2,619 profile views
  1. Ehh...è sempre più difficile...Time is no longer on our side...
  2. Caspita...ma è stato rilasciato dai lituani del Rytas? Che è successo?
  3. Purtroppo vi è in atto una pesante presa per i fondelli dei poveri vecchi sognatori, approfittando della loro genuina ingenuità, comme'a des'enfant... Non è un Paese per vecchi... (cit.)
  4. Ma Johnathan Motley è libero, a proposito di realizzatori fermi causa blocco GLeague...?
  5. Quoto. Si osservano le possibili opportunità, sempre compatibili alle ns. finanze. Sicuramente il profilo del giocatore osservato potrebbe corrispondere a quello che descrivi. Non tanto un realizzatore, ma un giocatore pronto a fare squadra, contribuire fortemente in difesa, però esplosivo ed atletico. Anche a me piacerebbe un Jehyve Floyd o similare, per intenderci, ma temo sia molto difficile che possa arrivare.
  6. Intanto proprio ieri in Finlandia hanno firmato un altro giovane interessante, appena uscito dalla Ncaa, Osasumwen Osaghae... https://www.eurobasket.com/Finland/news/661471/Kauhajoki-tabs-rookie-Osasumwen-Osaghae-in-his-first-year-in-pro-basketball
  7. Ovviamente, come per altri che nn sono riusciti a trovare subito squadra in NBA pur dopo un workout abbastanza positivo, anche x qs. irish vale la regola del contratto NBA-GLeague: arriverà in Europa probabilmente solo se nn dovessero iniziare la stagione nella Lega di sviluppo USA. Estrapolo:
  8. Inserisco un paio di video, per quello che vale. Più per gioco che nn per altro, ovviamente...in arrivo fra qualche minuto sul prox msg
  9. Kylor Kelley, 23 anni, 2.13, magrolino, corre e si sbatte. Che non vuol dire sia per forza il nome giusto per noi, sia chiaro. Just food for thoughts.
  10. Ci sarebbe un profilo interessante libero. Giovane (forse troppo?), mai draftato, appena liberato prima di Natale dopo un workout con gli Spurs, e quindi inchiostrabile penso proprio a prezzo nn certo alto. Penso appartenga al gruppo irlandesi difficili, ma stoppatore e con notevole propensione alla difesa, al college (Conference Pac12, dove è stato nominato nell'All Difensive Team in ambedue gli anni passati ad Oregon State). Ma lasciamo lavorare i Professionisti, dai. Avranno sicuramente alternative validissime.
  11. Difficile dare nomi, oggi, a mercato piuttosto blindato da contratti pregressi e Covid. Non so onestamente chi sia prendibile, ma spererei di non dover scegliere in preda al panico. Forse proprio lo stop forzato potrebbe aiutare a mantenere un attimo di freddezza e ragionare sulle varie possibilità. Ad esempio mi pare che la GLeague sia ferma...
  12. Vero, ma con ambedue, anticipando la fine del contratto in essere, devi (dovresTi?) anticipare denaro. Non mi pare che, soprattutto qs.anno, Varese se lo possa permettere, e mai come ora sia quindi necessario muoversi in modo oculato. A proposito di oculatezza vs. avventatezza: arrivano voci a proposito di Mika. Spero siano solo voci. Se così non fosse, attenderei un commento tecnico a proposito delle skills citate (atletismo&esplosività) in relazione a qs.giocatore...grazie anticipate.
×
×
  • Create New...