Jump to content

Giobbo

vfb.it
  • Content Count

    8,100
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Giobbo last won the day on July 1

Giobbo had the most liked content!

Community Reputation

110 Excellent

About Giobbo

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 12/03/1989

Previous Fields

  • Attività:
    studente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,377 profile views
  1. Contento per la confermad i un giocatore che lo scorso anno si è dimostrato perfetto per il ruolo che deve andare a ricoprire. Curioso di vedere l'impatto di Andersson; nel caso si dimostrasse interessante, Jakovics e lo svedese sarebbero due giocatori pescati praticamente dal nulla da Conti.
  2. Ma infatti l'unica cosa che recrimina Conti mi par di capire sia una mancato cenno di assenso o dissenso da parte di Tambone o il suo agente dalla proposta recapitatagli il 21 maggio sino ad oggi.
  3. Non sarebbe neanche malaccio? Lacey sarebbe una signora presa a parer mio: in Eurocup con Kuban ha fatto molto bene, ed anche a Sassari se lo riprenderebbero. Finora i profili per la guardia (Rich, Douglas, Lacey), al di là delle caratteristiche dei singoli giocatori, sono di un certo profilo. Perlomeno per noi. Se ne firmiamo uno simile (cosa che avevamo già fatto...) male male non ci va.
  4. Io no. Se Douglas è meno scorer di Rich, Saunders lo è meno di Douglas.
  5. Si parlava nei giorni scorsi di corsia temporanea apposita per gli sportivi (come faranno in Germania e Spagna se non erro), che potranno entrare in Italia ma dovranno chiaramente fare le due settimane di quarantena.
  6. Per semplicità vado per punti: - che Douglas abbia un buon pedigree non lo contesto; così come il valore del giocatore - vero, stagione a 12 di media, ma non so se fosse lo scorer designato della squadra (cosa che sarebbe stato invece qui) - sicuramente si, ma non è detto che le ottime chance siano poi sfruttate dai vari Strautins, Andersson, ecc... Rich era stato preso secondo me proprio per questo: segnare e soprattutto creare qualcosa a giochi rotti Chiaro che Douglas rimane un bel giocatore, ma c'è il rischio sia un bel giocatore che non fa la famosa quadratura del cerchio per la nostra squadra. A noi serve un giocatore in grado di mettersi in proprio, di creare a giochi rotti per sè e per gli altri nel caso. Poi mi ripeto, io ne capisco fino a un certo punto e tutto sta opinione potrebbe valere come il contratto di Rich.
  7. Sbaglierò, ma a me la soluzione Douglas non convince. Non come giocatore in sè ma come tipologia di giocatore da incastrare con il resto della squadra. Tanto è vero che quando si parlava di Douglas si diceva che nel caso si sarebbe cercato un play più realizzatore. Spero di sbagliarmi e soprattutto che non si vada in modalità panico/miopia andando per forza su uno già visto qui a Marzo piuttosto che guardare con calma a ciò che il mercato offre.
  8. Forse troppo poco scorer. La necessità attuale è trovare uno che ti dia 15-20 punti ad allacciata di scarpe. Io butto lì uno che mi gasa: James Woodard.
  9. Posto che visto che la notizia è uscita oggi su Sportando (e non settimana scorsa) forse e dico forse qualcosa deve essere cambiato. Ma in effetti meglio stroncare l'entusiasmo prima di dover racimolare qualche soldo dai tifosi... Geniale. Ah chiaramente se lo avessero fatto prima, si sarebbe detto che erano dei ciula a farlo a ridosso della campagna "Fan Kit".
  10. ?? C'è da prendersela con la società anche per questa situazione? Alzo le mani.
  11. Direi impossibile. Serve uno scorer di livello, altrimenti salta tutto il puzzle.
  12. Ma credo che il contratto l'abbia firmato sai? Infatti son curioso di vedere come si evolve la cosa. Per il resto no comment. Dire che la cosa si commenta da sola. In effetti questa ci mancava.
×
×
  • Create New...