Jump to content

Giobbo

vfb.it
  • Posts

    10,023
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    69

Giobbo last won the day on March 19

Giobbo had the most liked content!

Reputation

1,370 Excellent

About Giobbo

  • Birthday 12/03/1989

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

2,732 profile views
  1. Perchè ti va di capire quello che ti pare. Parlo per me: io ho espressamente detto che a parer mio da giocatore di rotazione ed energico (specie in difesa, dove aveva una voglia incredibile) nel giro di un anno è diventato un giocatore praticamente impresentabile in A1. In difesa è una macchina di falli ambulante, molti dei quali di una stupidità che pareggia quella dei falli di Renfro (che qua viene, giustamente, bersagliato per questo); ma, cosa peggiore, ultimamente si perde chiunque sul primo passo, chiunque. Farsi battere come ieri da De Nicolao senior, un giovine di 35 anni, è secondo me inconcepibile, perchè le gambe è evidente che ce le avrebbe (e soprattutto, fino ad un anno o poco più fa lo faceva). Per quanto riguarda ieri, si è perso per n fattori. Alcune colpe nostre (falli stupidi e gestione di alcuni palloni importanti) e alcune giocate loro (due delle tre triple finali loro son dei canestroni). Non mi pare una di quelle partite che si possa poi tanto prendersela coi nostri. Ovviamente per me.
  2. Uscito per? Me lo ricordi?
  3. Sono d’accordo. Quello che conta è per la classifica è il risultato finale, ma il giudizio (perlomeno per quanto mi riguarda) non può essere sempre legato ad esso.
  4. Saltato da chiunque, pure da nonno De Nik. Quinto fallo idiota (come quasi tutti quelli che fa) che ha dato qualcosa a cui aggrapparsi ai falegnami.
  5. Ci sono anche gli avversari. Le ultime due triple loro ben difese e bravi loro a metterle.
  6. Al di là di come finirà, la discesa libera di Librizzi da buon giocatore di rotazione ed energia a giocatore IMPRESENTABILE in serie A1 è clamorosa.
  7. Ma infatti a me non è proprio parso di vederlo.
  8. Librizzi involuto in maniera preoccupante. Su entrambe le metà campo (in difesa soprattutto).
  9. Mi vergognerei come un ladro (peggio del loro solito). Fossi tifoso di Sassari invece sarei incazzatissimo.
  10. Furto con scasso di Cantù nello scontro salvezza.
  11. Intanto schifezza unica a Cantù con il loro centro che (imbeccato dal compagno) fa finta di essersi fatto male per non tirare i liberi. EDIT: e fallo gigantesco di Moraschini non fischiato dall’altra parte con 3 secondi da giocare.
  12. Carlos fa una cappellata, poco ma sicuro. ma è un rookie, non scordiamocelo. Ed è stato uno di quelli che ci ha trascinato a giocarcela fino all’ultimo.
  13. Ci sono anche gli avversari, guarda un pò. Ma passo e chiudo, so che parlo con un muro.
  14. Un gran peccato. I due appoggi di Iro gridano vendetta. Ma cosa che ci ha condannato è stato quel giro in campo di Librizzi.
  15. Lo dico ora prima che finisca: leggo tanti piuttosto ingenerosi secondo me. Squadra che sappiamo essere stupida e lo dimostra più volte, ma per me sta partita male non si è fatto.
×
×
  • Create New...