Jump to content

Giobbo

vfb.it
  • Content Count

    7,909
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Giobbo last won the day on June 29 2018

Giobbo had the most liked content!

Community Reputation

39 Excellent

About Giobbo

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 12/03/1989

Previous Fields

  • Attività:
    studente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,222 profile views
  1. Jakovics ha l'energia giusta per uscire dalla panca. Inoltre mi pare un giocatore che non disdegna affatto di prendersi responsabilità in attacco (e comunque mettendola abbastanza spesso se lasciato con un pò di spazio), cosa che eufemisticamente manca al nostro secondo quintetto.
  2. Se lo tagli lo paghi tale e quale a tenerlo a meno che non firmi con qualche altra squadra (e la vedo dura, a meno che trovi squadra in Serbia). Se transi il contratto e quindi ti accordi per estinguerlo, dipende su che cifra ti accordi.
  3. In realtà la voce dei rimbalzi è uno dei pochissimi dati non scandalosi di ieri sera.
  4. Prima che finisca: Biligha clamoroso su Gasol. Belinelli da mazzate nei denti.
  5. Bisogna anche vedere dove e/o cosa saremo saremo tra due/tre anni. Potremmo essere dove siamo ora, magari con meno pezze al culo, magari col culo totalmente all'aria. Che è un pò quello che dici nella tua filastrocca.
  6. Blair a parer mio per una squadra come Pesaro è follia. Giocatore che non ha praticamente più i legamenti del ginocchio, visto che si è operato per impiantarli nuovamente (a seguito di un grave infortunio) e il corpo li ha riassorbiti. Due anni fa in Argentina tagliato dopo 4 mesi (in cui aveva prodotto cifre scarse in 13 minuti medi di utilizzo) per condizioni fisiche e di forma inaccettabili, mentre l'anno scorso in G League ha giocato pochissimo (10 minuti di media). Nome altisonante, ma andando a vedere che giocatore è oggi Blair, una scelta folle. Specie considerando che dietro avrebbe Totè che è alla prima esperienza in A1.
  7. Babbia bia. Dalla 5° alla 9° ci sono cinque gare potenzialmente da 0 punti. Non bene. Ma come si dice, prima o dopo bisogna giocare con tutte.
  8. A me pare che stiate un po’ travisando il concetto espresso da Mark.
  9. Secondo me il nostro quintetto non è così povero di velocità, anzi. L’unico che forse non ha particolare speed è Vene a parer mio.
  10. Mmm secondo me sono ancora a spasso perchè sperano in una chiamata dalla A1 alle loro cifre. Che forse quest'anno non arriverà (per entrambi). E allora non avranno problemi a trovare in A2 un contratto a cifre più alte di quelle che sicuramente gli possiamo offrire noi. Guidati entrambi solo dal portafogli. E a Cusin la cosa secondo me non si può recriminare visto che ha ancora pochi(ssimi?) anni di carriera.
  11. Sia Stipcevic che Daniel partiranno dalla panchina. Ed il croato per salvarsi non è male per nulla.
×
×
  • Create New...