Jump to content

Giobbo

vfb.it
  • Content Count

    7,970
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Giobbo last won the day on January 25

Giobbo had the most liked content!

Community Reputation

65 Excellent

About Giobbo

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 12/03/1989

Previous Fields

  • Attività:
    studente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,324 profile views
  1. Mah. Dal replay a me è parso che Guler (magari anche non volontariamente) con le sue gambe vada a toccare quelle di Pajola in corsa.
  2. A parer mio l'antisportivo era sacrosanto.
  3. Dando inoltre per scontato che: 1. esistano effettivamente 2. dato il punto 1, nessuno li abbia notati
  4. Sta parte non entra proprio in testa.
  5. Io Petteway non lo vorrei mai. Ma mai mai.
  6. Poi che anche noi, nelle ultime trasferte, si sia più volte rientrati da certi punteggi (certo, non riuscendo poi a vincere) è un dettaglio che è meglio scordarsi in modo da poter menare il torrone a piacimento.
  7. Carter dati alla mano è 193cm (ma qualcosa i dati mangiano), Peak 196cm (ma anche qui i dati magnano). Peso pressoché identico. Non vedo tutto questo downgrade fisico.
  8. Epperò mi pare che ci si dimentichi spesso e volentieri che dall'altra parte (aka giocatore e agente) ci sono teste pensanti. Scrubb, anche se avessimo fatto offerta di rinnovo a cifre più alte, perchè doveva rimanere a Varese se poteva andare in una squadra che gioca in Europa e che di sicuro gli dà almeno quello che gli avremmo proposto noi?
  9. La prima volta ci può anche stare, visto che poi hai praticamente un'azione intera per poter costruire un tiro. Scelta azzardata, ma che ci sta. Ma la seconda volta, con 6 secondi da giocare, in parità, senza più timeout, è una roba senza senso far fallo.
  10. Ma infatti. Che poi vale sempre quello che hai già detto in altro messaggio: nessuno è obbligato a seguire Varese già ora. Non è che per non seguirla deve necessariamente giocare contro Gazzada. Pare quasi lo si voglia in B o giù di lì per essere in pace con se stessi nel non seguirla più.
  11. Io però chiedo: il senso di prendere un giovane con possibilità di belle speranze (perchè quelli con belle speranze sicure non ce li possiamo permettere) che cominci a giocare effettivamente per noi a fine febbraio che senso avrebbe? Se le possibilità si rivelano concrete, inevitabilmente saluterebbe a fine anno; altrimenti, sei andato a prendere una ciofeca. Tutto questo al netto delle possibilità economiche attuali che, a meno di positive novità primaverili o estive, saranno anche quelle del nostro prossimo futuro. Perché con l'ironia e sono il primo a divertirmici , ma poi a un certo punto sarebbe altrettanto bello cominciare a parlare su qualcosa che non sia ironia sempre e comunque e/o società che fa, per alcuni, sempre e solo scelte da criticare. Perché di cazzate ne abbiamo fatte (tante), ne facciamo (tante) e ne faremo (spero meno), però non vuol dire che allora sono TUTTE cazzate.
  12. Ecco. Porca troia. Ne ha giocati talmente pochi di palloni in post che sinceramente non saprei neanche dire se in quella situazione sia bravo o meno.
  13. Più forti di Trento, però, non lo so.
×
×
  • Create New...