Jump to content

Giobbo

vfb.it
  • Content Count

    7,958
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Giobbo last won the day on January 25

Giobbo had the most liked content!

Community Reputation

60 Excellent

About Giobbo

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 12/03/1989

Previous Fields

  • Attività:
    studente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,289 profile views
  1. Ecco. Porca troia. Ne ha giocati talmente pochi di palloni in post che sinceramente non saprei neanche dire se in quella situazione sia bravo o meno.
  2. Più forti di Trento, però, non lo so.
  3. Qua però si fa un pò di confusione. O comunque si vuol fare il proverbiale singolo fascio d'erba. Non si sta discutendo del modo di rivolgersi ai propri giocatori a livello professionale: se tu allenatore, nel tuo modo di allenare, hai l'abitudine di sbraitare e incazzarti coi tuoi perchè non fanno come dici o simile è un conto. Un altro è che il tuo incazzarti sfoci sul personale, quindi non sul giocatore ma sulla persona. E questo non esiste, neanche a livello professionistico. Perché il prendere soldi non vuol dire automaticamente che posso essere liberamente insultato, ma proprio per niente.
  4. Però se a metà campionato più di un giocatore ha voglia di cambiare aria, il problema esiste ed è consistente al di là dei risultati positivi o meno.
  5. Il problema non sono i modi di Caja di fare l'allenatore, ma i modi di Caja a livello umano. Nelle scorse settimane sono volati un paio di "handicappato" totalmente gratuiti che, benchè si parla di professionisti, ci sta assolutamente che non vengano accettati da tutti. Il rispetto verso la persona, anche verso un Cavaliero o un Garri, non deve mai venire meno a parer mio.
  6. Tambone ha fatto due partite due così. Aspetterei un attimo per vedere come prosegue prima di ogni tipo di discorso.
  7. Spicchi aka GS pare far intendere il contrario (Carter).
  8. George King in uscita da Trento identikit di un 3 che servirebbe a questa squadra (ovvero quello che potrebbe essere Peak se fosse un attimo più continuo). Poi bisognerebbe capire se quello che ha fatto lo scorso anno è quello che è, o un exploit dovuto a squadra/allenatore/ambiente/congiunzioni astrali.
  9. Su Mayo si saranno anche adattate le difese. Ma se da tre abbastanza libero sbaglia i tiri, le difese centrano un ciufolo.
  10. Esatto, mi aggrego anche io alla domanda per Giesse.
  11. Soluzione easy e all'italiana con prestanome?
×
×
  • Create New...