Jump to content

Giobbo

vfb.it
  • Content Count

    8,404
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

Giobbo last won the day on May 14

Giobbo had the most liked content!

Community Reputation

250 Excellent

About Giobbo

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 12/03/1989

Previous Fields

  • Attività:
    studente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,500 profile views
  1. In sostanza, nel caso rimanga sul parquet Scola vuole Bulleri come secondo.
  2. Son dello stesso parere di Ponch.
  3. https://sportando.basketball/olimpia-milano-thomas-walkup-ad-un-passo/ E qua alberto in tempi non sospetti l'aveva segnalato più e più volte.
  4. Mah. Quindi in sostanza in questa ipotesi ci sarebbe solamente il cambio Morse - Jones? Sono decisamente perplesso. E non nego che una perplessità è legata anche a Scola, che assieme al valore porta in dote anche situazioni (soprattutto difensive) condizionanti. Con un anno in più.
  5. Quell'anno lì arrivarono anche Darius Thompson e Ramon Galloway (più il tristo Sheperd), due dei giocatori più scarsi mai passati da Varese.
  6. Quindi spostando il "baricentro" della squadra sui lunghi? Secondo me, per chi come noi ha poco budget, è un rischio enorme. Perchè a differenza dei piccoli i lunghi non ti possono creare dal palleggio in situazioni rotte.
  7. De Vico prima di arrivare a Varese in A1 ha sempre fatto il cambio del tre. Per dire. Che era poi l'idea iniziale di quest'anno e quello che stava facendo prima dell'infortunio.
  8. Verissimo. E quanto siamo andati male in quei frangenti...
  9. Scola 5 direi che già quest'anno abbiamo visto che l'è mei de no.
  10. Diventato giocatore clamoroso: in campo fa praticamente tutto su entrambi lati del campo, e due/tre cose le fa in maniera eccellente. Sul finire del secondo quarto di stasera ha avuto 2-3 minuti di onnipotenza.
  11. Non scherziamo. Procida ragazzo interessante, ma con quella X dovresti andare a coprire quello che ti dava Douglas. Che, al netto di partite non sempre al top, nelle nostre vittorie ha avuto un speso specifico bello elevato (su entrambe le metà campo, cosa da non sottovalutare). Cosa che Procida ad oggi non ti può dare. Oltre al fatto che va bene 5 italiani, ma schierarne 6 giusto per (con praticamente nessuno che può essere considerato un "top") non mi sembra una grande idea.
  12. Ma la sicumera e/o conoscenza per fare tale affermazione da dove arriva? Da un paio di video su YouTube? Perchè nel caso sei pronto per fare il GM.
  13. Le parole di Petrucci conteranno il giusto. Come sempre.
×
×
  • Create New...