Jump to content

Giobbo

vfb.it
  • Content Count

    8,288
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

Giobbo last won the day on February 12

Giobbo had the most liked content!

Community Reputation

187 Excellent

About Giobbo

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 12/03/1989

Previous Fields

  • Attività:
    studente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,468 profile views
  1. Coi palazzetti chiusi direi che era inevitabile. Secondo me non siamo neanche quelli messi peggio sotto questo aspetto.
  2. Pnesa te che io ero e son convinto che sia il ruolo più scoperto del roster. Tutti quelli che schieriamo in 4 a parer mio sono adattati.
  3. Siamo stanchi da novembre insomma. A meno che io non ricordi di prestazioni (sia offensive che difensive) mirabolanti dei mesi scorsi.
  4. Lo vedi molto sul pezzo? Veramente? A me pare l'emblema del modo di dire "essere perso".
  5. Dicevi? Egbunu che si arrabbia perché gli avversari non si fanno stoppare è fantastico.
  6. Se questa non è brutta hai inevitabilmente abbassato le tue aspettative quando guardi una partita di palla al cesto. Ti ricordo che siamo sotto di 1 e loro tirano 1/12 da 3. Bene bene non ci vedo
  7. Che brutta partita mamma mia. Avessimo un piccolo uno in grado di giocare un p’n’r decente oggi più di metà del lavoro sarebbe fatto.
  8. Scola da ala significa immobilità x2 (contando l'altro lungo) in difesa. Se poi ci metti un play che non tiene il primo passo di nessuno, siamo a posto.
  9. Giocasse una partita con noi, cadrebbe svenuto per mancanza di ossigeno dopo tre azioni.
  10. Guardare le partite di Coppa Italia (non Eurolega eh) fa capire quanto scarsa sia la nostra squadra. Che tristezza.
  11. Il beneficio del dubbio lo si dà a tutti per carità, ma se un giocatore si muove oppure no credo lo si veda subito. Egbunu è un tronco su, a sta squadra serve come gli servo io.
  12. Bulleri avrà i suoi limiti, ma se non hai un lungo in grado di muoversi un minimo hai voglia ad organizzare una difesa. Puoi avere anche un grandissimo chef, ma se gli dai due funghi e gli chiedi di fare una carbonara stai sicuro che non combina un cazzo. E anzi, ti manda giustamente a cagare.
  13. Chiunque andavi a prendere, ti doveva dare una grossa mano in difesa. Non in attacco. E scegliendo Egbunu si è scelto un palo con la mobilità propria di tale oggetto. Per me è una roba vergognosa che dopo più di un mese si è scelto di prendere questo per provare raddrizzare la squadra. Sono veramente senza parole. A questo punto, senza esagerare, tenevi lo svedese.
  14. Madonna Egbunu non c'entra veramente una mazza con sto livello (di Brescia intendo, ovviamente).
  15. "Stiamo provando a recuperare, cià che brutto dentro Ruzzier" Dai ma va cagare Bullo
×
×
  • Create New...