Jump to content

Ponchiaz

varesefansbasket
  • Content Count

    28,378
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    108

Ponchiaz last won the day on November 19

Ponchiaz had the most liked content!

Community Reputation

342 Excellent

About Ponchiaz

  • Rank
    Scienziato
  • Birthday 11/07/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    L'uva innata.

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    musica/concerti
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

6,157 profile views
  1. @fabioRE molto rilassato in vista della partita vedo
  2. Oramai Robo è obnubilato da Renzi. Del resto dopo la flat tax e la rimozione delle accise non sa più a cosa pensare.
  3. Non so quanti di voi siano mai stati nel ruolo di Gandini. I Gandini vengono sovente ignorati, spesso trattati come handicappati, sempre panchinati finiti i loro 5’ a prescindere. Il fatto che Caja gli abbia riservato le sue attenzioni dimostra la sua considerazione
  4. Vene ha già il fiatone alla palla a due, va preservato e Jakovics “Scaglio tutto quello che mi passa per mani” non so
  5. Che a logica ha anche senso. E' che questi sono maestri del fare la punta al cazzo quando si tratta di rimettere 6 millesimi sul cronometro, poi tranquillamente non consultano il video per cosucce tipo canestri non validi, stoppate regolari, cose così. Immaginate avessimo perso di due. Con un canestro non valido di Watt e una stoppata sanissima di Simmons. Non è una cosa seria, qui c'è in ballo il nono posto ed una città a cui non si può togliere un sogno.
  6. Comunque il Toto avrebbe dovuto andare a fare i complimenti anche a De Raffaele che come al solito non ci ha capito un cazzo. Aveva quasi per culo trovato la 3-2 con la quale avrebbe vinto di venti...la toglie. Si dimentica Viedmar e Stone in panca. Quando esce Watt per 5 falli mette pivot Daye, risultato due canestri da sotto nel supplementare. Stone non porta in post basso Mayo una volta in tutta la partita. Simmons mangia in testa ad una squadra in cui il play è alto come il nostro power forward. Lamentiamoci di Caja, sì certo.
  7. @tatanka dovrebbe aggiornare la classifica, andando oltre gli 8 punti. Il fatto che non capiamo un cazzo è invece in continuo aggiornamento.
  8. Maronna che merda, ti quoto col sangue. Dobbiamo sempre ricordarci che viviamo nel mondo del possibile, non dell'ipotetico. Se qualcuno mi dice quanta eccedenza di budget possiamo destinare all'acquisto di una guardia migliore di Clark che sia sul mercato oggi, possiamo discutere. Nutrivo più aspettative su Peak per la verità, uno che ha il fisico ma non sa di averlo. Gira al largo dal canestro, riceve con i piedi puntati al sacro monte, non è pericoloso mai. Jakovics invece ha confermato le mie aspettative. Che però erano basse, è un altro terzino che deve costruirsi regolarità al tiro per essere almeno commentabile.
  9. Non sono un intenditore di F1, ma così ad occhio penso che alla Ferrari dovrebbero fare due ragionamenti
  10. 11 e SETTE rimbalzi: Poi oh, Teodosic ha fatto meglio in effetti
  11. Eh sul player c'è tutta la partita. Il finale lo trovi verso la fine.
×
×
  • Create New...