Jump to content

Ponchiaz

varesefansbasket
  • Content Count

    29,214
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    170

Ponchiaz last won the day on July 13

Ponchiaz had the most liked content!

Community Reputation

575 Excellent

About Ponchiaz

  • Rank
    Scienziato
  • Birthday 11/07/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    L'uva innata.

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    musica/concerti
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

6,793 profile views
  1. Lo stesso Vene prima del lock down palesemente cotto, come Mayo. Ti quoto in Toto
  2. Secondo me nessuno dovrebbe odiare nessuno, non è così che funziona nel business e nelle negoziazioni in particolare. L'animosità è nemica degli affari. Queste sono normali schermaglia tra chi non ha voglia e forse soldi per sganciare 30K e Tambone che giustamente prima di perderli vuole vedere di trovare casa. Trovata la (s)quadra, si scioglierà anche il nodo dei 30K E' chiaro a tutti che le parti vogliano conciliare, del resto come dice Parish
  3. Ok, ma davanti ad un giudice dovresti spiegare come mai SOLO il contratto di Tambone viene ridefinito al ribasso per causa di forza maggiore, mentre contemporaneamente hai firmato mezzo mondo a cifre talvolta ben più alte. A meno che la "Forza maggiore" sia quella della guardia che prendiamo al suo posto, un giocatore di "Forza maggiore" Anche vero che secondo me Tambone al massimo potrebbe esigere di onorare il proprio contratto giocando, senza mobbing, alla Pall Va, non obbligare Varese a pagare i 30K. Il tempo è una variabile importante, noi non vogliamo pagare Tambone, ma lui non vuole rimanere fermo.
  4. Il solo fatto che si faccia questa pazzia di firmarlo prima di avere chiuso con Tambone, denota una imprenditorialità che in passato non avremmo avuto. Un rischio calcolato, speriamo.
  5. Ma no, lo teniamo a far la panca e gli chiudiamo la carriera.
  6. Certo che sì, il punto è che Tambone, incomprensibilmente, non trova nessuno disposto a fargli fare la guardia titolare in serie A. Misteri.
  7. Direi che la questione di immagine è dibattuta tra "Società che non paga" e "Giocatore rompicoglioni che non vorrete avere in squadra". E mentre la prima è una certezza (vedi Iannuzzi e la proposta ribassista), la seconda è una cosa che Conti sta mettendo in piedi. Ma alla fine, Tambone se vuole ha un anno di contratto a prezzo pieno pagato da noi and that's a fact. Poi, se è vero che lui cerca un posto da quintetto in serie A, allora forse è mal consigliata.
  8. Se non erro grande passione di @alberto tra l’altro
  9. Sarebbe a tutti gli effetti un piccolo sogno. Dovremmo fare qualche altro migliaio di fan kit
  10. Oggettivamente spiace, al di là delle rivalità. È indice della scarsa sostenibilità Del basket in generale
  11. A me il forum piace perché anche se scriviamo da vent’anni ci stupiamo sempre ancora. Gente che ha tifato Antabia Waller e il Thompson sbagliato adesso percula Douglas, perché no in fondo?
×
×
  • Create New...