Jump to content

h.smart

vfb.it
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About h.smart

  • Rank
    varesefans
  • Birthday May 29

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Malgrate (LC)

Previous Fields

  • Attività:
    libero professionista
  • Appassionato/a di:
    musica/concerti
  • Spettatore live o Tv?
    + di 5 gare/anno (biglietti)

Recent Profile Visitors

232 profile views
  1. h.smart

    Final8 Coppa Italia

    Si può fare. Tangenziale di Milano permettendo, potrei esser lì pure io per quell'ora.
  2. h.smart

    Buon Natale!

    Buone Feste ! Buon Natale sarà se alle 19 canteremo in coro il nostro CATA SÜ.
  3. h.smart

    VARESE - BRESCIA

    I 110 km, il balzello-Pedemontana e il mal di gola per salutare a dovere il MocioM e il fratello rimasto a sussurrare agli arbitri erano in preventivo. Un po' meno i 1' 3" e 30 finali (incluso il time-out che mi ricordava quello a parti inverse di maggio, con tap-in di Cain sulla rimessa per il supplementare). Devo dire che alla sirena ho abbracciato mia moglie come non accadeva da anni. Anzi no, da mesi: come a Truciolandia nel febbraio scorso...
  4. h.smart

    VARESE - BRESCIA

    Si riparte. Si ritorna a Mansago. Si ritrovano MMoss e Vithackett. A domenica !
  5. Squadra già tosta, quadrata, cattiva il giusto. Ero piazzato dietro la nostra panchina e l'Artiglio che cazzia Pablo (in questo, perfetto surrogato di Avra) è stato il leit-motiv della gara. Che non avrà avuto valore, ma intanto tra coppette e campionato ci ha regalato il quarto raid consecutivo a truciolandia. Tra i nuovi, i più positivi ieri Archie (schiacciate sul ferro a parte...) e Moore, con Iannuzzi che ha fatto un po' fatica e Bertone che ci ha messo un po' per carburare. Intanto...cata sù.
  6. h.smart

    play off 2017/2018

    Ne sarebbe bastato anche uno solo: però con i nostri tutti in condizione. p.s. appena rivisto il canestro di Cain sulla sirena. Pelle d'oca ancora oggi...
  7. Fatto. Che bello poter dare un voto a Hollis, Delas e Dimsa...
  8. h.smart

    play off 2017/2018

    Er scodella
  9. h.smart

    play off 2017/2018

    Va dallo stesso chaffeur di Peppe Poeta...
  10. h.smart

    Varese Brescia gara 3

    No beh, niente da dire sulla gestione di Diana (F8 comprese, dove TO l'ha fatta fuori dal vaso e se ci riprova 100 volte, 99 ci lascia le penne). Però è stato divertente vederlo sclerare sulla deviazione sottocanestro a 1" e moneta. Due squadre iperdifensive e con tiratori a lungo annebbiati, che per tutte e tre le partite hanno avuto fiammate alternate. La differenza, ma ormai è stato detto in ogni salsa, l'han fatta la qualità dei loro singoli e i (nostri non) cambi. Io continuo ad applaudire anche oggi. Poi inizio a gufare MM e 'sti spocchiosi di BS. Quindi avanti solo con la parte alta del tabellone: chiunque arrivi in finale di là, avrà il mio sostegno.
  11. h.smart

    Varese Brescia gara 3

    Mentre il "secondo allenatore dell'anno" esultava come un ossesso pensando che la toccata del dread-picchiatore avesse chiuso ogni discorso...
  12. h.smart

    Varese Brescia gara 3

    Solo applausi. Non sono riuscito a fare altro ieri sera al 45'. Ho dato il cinque pure a Delas (asciugandomi subito la mano: hai visto mai che poi mi scappava il volante e capottavo sulla Pedemontana tornando a casa...) e visto un estone in lacrime. Sul +19 e palla in mano ci avevo creduto, sognavo già un viaggio nel garage di Montichiari ma la solita tripla dall'angolo del dread-picchiatore ha fatto partire l'allarme nella mia testolina e mi ha riportato alla dura realtà di una serie segnata dalla loro qualità (e rotazione) e dalla nostra pochezza dietro il quintetto. Che a Verona è stato un terzetto (Caino+ilpazzo+Stan(co)), a Brescia un quartetto (Caino+ilpazzo+Vene+Stan(co)) e ieri sera un quintetto (Caino+ilpazzo+Vene+Stan(co)+Tambo): con tutti i suoi limiti, le sue amnesie, le sue imbarcate, le sue mani spadellanti da fuori e le sue viste annebbiate nell'ultimo quarto. Abbiamo condotto 110' su 125' e siamo fuori dopo uno 0-3 che chi non ha visto le partite e non conosce la storia di quest'annata non può leggere in maniera adeguata. Sarà dura trattenere ilpazzo, così come Vene, Okoye e soprattutto l'uomo che sta sul mio desktop, sul cellulare e in foto-profilo mentre zompa in testa a Crosariol e Thomas sotto i miei occhi a casa dei falegnami. "Ad averci i soldi di Inzaghi" si dovrebbe ripartire la loro: non "avendoceli" ripartiremo da Varese. Dall'applauso dei 5.000 di ieri alle 22.45. E saremo sempre lì. Spero senza un altra sciagura come i due D&D. p.s. il tap-in di Caino con 76 centesimi a disposizione non me lo toglieranno dalla testa per un bel po', con spirito di Dusan a volteggiare su Masnago... Applausi. Sipario.
  13. h.smart

    Varese - Brescia gara 4

    Tutti a Brescia per Gara5 !
  14. h.smart

    Varese Brescia gara 3

    Io ho un rapporto con la tecnologia simile a quello tra Avramovic e l'Artiglio dopo una palla persa: ma sotto Natale a Madrid ho visto VA-BO sul cellulare senza problemi con l'applicazione di EurosportPlayer (tutti quei Giga sprecati per vedere il carreer high di Gentile...). Quindi è possibile vederla pure a 250 km a nord di Varese (credo...)
  15. h.smart

    Brescia - Varese 2

    L'aplomb con cui Cain, a dispetto del cognome, incassa il non fischio sulla sirena è il nostro simbolo. Il loro sono il dread-picchiatore e i fratelli piangina. Sempre più orgoglioso di questa squadra.
×