Jump to content

uccellodirovo

vfb.it
  • Content Count

    3,499
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

uccellodirovo last won the day on April 19

uccellodirovo had the most liked content!

Community Reputation

24 Excellent

About uccellodirovo

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gallarate

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    viaggi
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,361 profile views
  1. Intanto Milano sbanca Oaka con un Micov mostruoso e un Moraschini di ghiaccio nei momenti decisivi! Messina sembra riporre molta fiducia in Riccardo.
  2. Siamo in una botte di ferro. Queste partite non hai nulla da perdere. Se perdi pronostico rispettato.
  3. Non ho ben capito quanto sia "grave" l'infortunio di Vene...
  4. Meno scintillante nei numeri ma sicuramente positivo. Per ora male solo la prima partita (come tutti del resto) ma ha sempre dimostrato impegno, forma fisica ed un ottimo atteggiamento sui 2 lkati del campo. Sfacciato, senza paura e rompi coglioni. Rinnovate quest'uomo!
  5. sì e tra l'altro non mi spiego nemmeno perchè non regali loro 2 minuti di garbage time sul +30. Non cambia nulla, premi e gratifichi 2 ragazzi che si fanno il culo senza mai vedere il campo, fai riposare e preservi da infortuni il resto della squadra.
  6. Concordo. Decisamente meno bravo nel tagliafuori ma decisamente più verticale.
  7. Quoto e bentornato Ho come l'impressione che sarà comunque una stagione di montagne russe!
  8. Tepic è sicuramente un problema. Ma non è che prendendo un giocatore diverso risolveresti quello che si è visto ieri sera. Qua i problemi mi sembrano più strutturali. 50 giorni di preparazione per non vedere uno straccio di gioco che non sia una ragnatela di passaggi sterili a 8 metri dal canestro con un tiro disperato allo scadere dei 24 secondi.
  9. Ho evidenziato quello che più mi ha colpito e che più mi preoccupa. Le facce da morti in piedi appena le cose hanno iniziato ad andare male! Morti in piedi, nessuna reazione. Non solo Mayo e Vene, ma ho notato soprattutto Simmons. Un linguaggio del corpo da morti che camminano. Almeno in questo Ferrero e Natali hanno provato a dare l'esempio nonostante tutti i loro limiti tecnici. HO PAURA.
  10. Non ho nemmeno voglia di mettermi a commentare lo schifo visto ieri sera. Credo che il tuo messaggio rispecchi abbastanza bene il mio pensiero. IMHO il problema in sé non è una sconfitta (preventivabile) contro SS. E' la modalità, il non essere mai stati in partita, il non gioco che ti costringe a prendere tiri a basse %. Una batteria di americani che non sembra di livello (Mayo - Peak - Simmons), un sesto uomo che è un ex giocatore (Tepic), e una ingente spese su un ottimo giocatore come collante ma con può essere un leader e un realizzatore (Vene). Il livello degli italiani è quello che è, lo conosciamo benissimo e non possiamo chiedere loro di più di quanto visto e conosciuto gli anni scorsi. Sarà un anno di sudore. Speriamo non di sangue.
  11. Vero, verissimo! E' come perdere prima di iniziare. E' come se una gran figa ti invita ad uscire e ti presenti con i mocassini e i calzini di spugna bianchi. Ti vendi malissimo.
  12. Quest'anno ho la sensazione che ci sia una sorta di rassegnazione in partenza. Ancor più marcata di tutti gli altri anni.
  13. Se volevi cambiare qualcosa la prima doveva essere l'allenatore e il resto sarebbe venuto a cascata...
  14. a me da juventino non dispiace, il nero è comunque sempre neutro ed elegante. Detto questo io la 2 maglia la fare sempre colori Ignis giallo blu
×
×
  • Create New...