Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    941
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

UNSELD last won the day on January 17

UNSELD had the most liked content!

Community Reputation

85 Excellent

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

817 profile views
  1. Degni della Sinfonia numero 9 di Beethoven. Tutta la Virtus al Ballo Del Qua Qua, invece...
  2. Li abbiamo visti da molto lontano, pagati (magari solo in parte...) e salutati. Acqua passata. Pensiamo al futuro sperando che la situazione migliori almeno un pò. E' già buono che Varese pensi alla riconferma di Simmons. Vuol dire che non siamo tra quelli che stanno affogando definitivamente o quasi.
  3. È solo un poveretto che fa la banderuola. Va dove tira il vento. A lui interessano solo i voti. Come a tutti quelli delle Federazioni. Ha visto la malaparata con gente che si indignava e ha cambiato subito rotta. Tutto nella norma.
  4. È quello che ha più paura di non prender tutto lo stipendio?
  5. Ecco, finalmente, il curriculum vitae dello Zio Tibia...
  6. Un'impresa che installa impianti di climatizzazione e una società privata specializzata per lo spegnimento di incendi di grandi dimensioni.
  7. Un'impresa che installa impianti di climatizzazione.
  8. Scusa, ma non dire fesserie. Baraldi è un chiaro discendente del Conte Vlad/Dracula... ...oppure un clone dello Zio Tibia. L' altro è il pronipote meno astuto di Mangiafuoco. Lo vedono anche gli orbi.
  9. Volo molto più basso. Mi accontenterei di ritrovarci tutti insieme sorridenti alla prima casalinga di campionato Serie A il prossimo autunno.
  10. Beh, un Armani fa male solo a chi non lo ha...
  11. Alla fine il buon senso ha prevalso. Meno male. Cerchiamo di guardare al futuro.
  12. Lei intesa come la mia coscienza, non lei come Lei, cioè tu. Ma figurati se io ho la presunzione di impicciarmi delle tue cose. Non mi conosci proprio per niente. Scusa ma adesso mi viene da ridere, perché mi hai fatto venire in mente Fantozzi e Filini che giocano a tennis: -“Batti, batti, Fantozzi!” - “Ma Filini, mi sta dando del tu?” - “Ma no, Fantozzi, batti lei!” Buona giornata anche a te e non farti venire il sangue amaro....
  13. Sarà la mia coscienza a farmelo notare. Adesso lei ha altro a cui pensare. Grazie comunque per la buona intenzione.
  14. No, io sto solo dicendo che la vita è la cosa più importante e che chi la minaccia o l’ha minacciata per il dio denaro o per tutelare interessi economici che, a questo punto, contano come il due di picche quando briscola è bastoni, merita egli stesso di ammalarsi, per provare, finalmente, sulla sua pelle come ci si sente. Non sono arrabbiato e mi chiedo cosa ci sia di difficile da capire. Il “voi” era riferito a tutti coloro che vorrebbero riprendere a tutti i costi l’attività, mettendo a repentaglio la vita del prossimo. È un modo di dire, una figura retorica. Fa parte della lingua italiana, comunque.
×
×
  • Create New...