Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    1,323
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

UNSELD last won the day on September 15

UNSELD had the most liked content!

Community Reputation

118 Excellent

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

986 profile views
  1. Avrebbero potuto giocare per una settimana di fila e il risultato non sarebbe cambiato. Guardando Venezia ieri e Bologna oggi ho avuto la sensazione che la Venezia a 1 cilindro e tre quarti di ieri sia più forte della Virtus di oggi... Per cui...occhio alla laguna.
  2. Credo che le preoccupazioni riguardo ai play "che segnano poco" siano dovute più che altro al fatto che, per il momento, Ruzzier non ha ancora convinto in senso generale su tutto il fronte, non solo dal punto di vista realizzativo, cosa peraltro che non deve essere la sua prerogativa in campo. Lui non è (ancora...) comunque di sicuro nè Bonora, nè Aldo Ossola, tipi che non tiravano quasi mai non perchè non fossero in grado di prenderci, ma per precisa scelta tecnica, in quanto erano in grado di dirigere magnificamente e se c'era bisogno di qualche punto la mettevano pure dentro nei momenti giusti. Se, per assurdo, Ruzzier fosse come loro, credo che nessuno avrebbe il minimo dubbio su di lui, anche se facesse quasi sempre virgola. A me Ruzzier non è mai piaciuto ( per i miei gusti personali, non per altri motivi...), come ho avuto già modo di dire precedentemente, ma secondo me è ancora molto, ma molto presto per dare giudizi definitivi.
  3. Ho scritto battute, ma in realtà le 2 virgole hanno preoccupato anche me.
  4. http://www.pallacanestrovarese.it/vittoria-biancorossa-nello-scrimmage-vs-cremona/ Ma non era Morse a farne sempre una trentina? C'è qualcosa che non va... Ma, a parte questo, se ci fosse ancora Caja, Scola ne farebbe 45. E Douglas 36, tutti attaccando il ferro.
  5. Sta fermo una stagione intera. Minchiazzzzz....
  6. Beh, è sempre stato attaccato al ferro, perchè gli avevano detto di farlo in continuazione e si è liberato solo adesso. Mica ha il dono dell'ubiquità... Cosa pretendi?
  7. Aspira chiaramente alla panchina di Milano l’anno prossimo. A forza di aspirare, magari qualcosa ottiene...
  8. Beh, il quinto è il Sig. MVP. C'è chiaramente scritto, leggi meglio...
  9. A me, quando si accosta il nome "Caja" al sostantivo "master", vengono in mente solo scudisciate punitive... Ma magari mi sbaglio.
  10. https://m.pianetabasket.com/amp/legabasket-serie-a/lba-incerta-la-data-di-campionato-tra-brescia-e-varese-211229
  11. Il draculesco zio Tibia potrebbe trasformarsi in vorace vampiro e incute perciò soggezione alla pavida terna arbitrale? Presto, un tubo come paletto nel cuore!!! Intanto Cazzola racconta cazzate: https://bolognabasket.org/cazzola-incomprensibile-fermare-il-campionato-petrucci-ogni-volta-che-ce-il-ballo-la-virtus-sta-dallaltra-parte/ Un paletto nel c... anche a lui?
  12. Secondo me, se tira bene, può andare benissimo anche se non "attacca il ferro", ma si limita solo "ad attaccarsi al ferro" per puro trastullo in allenamento.
  13. Sì, ma il problema è: chi ha sempre detto e scritto che era un giocatore che "aveva predisposizione ad attaccare il ferro"? Alcuni all'inizio (anche quelli forse che l'hanno scelto...) han deciso che bisognava dirlo e scriverlo e tutti dietro a crederci. Indipendentemente dal fatto che Douglas non mi dispiace del tutto come giocatore.
  14. 750 euro a Cremona per aver esposto un cartello con su scritto "Mercenario Ingrato", giudicato offensivo. E' offensivo scrivere "mercenario"? Lo sanno tutti che generalmente si va dove ci sono piu soldi, per cui tutti i professionisti un tantino mercenari lo sono. Ma: di per sè, "mercenario" non è un termine offensivo come potrebbe essere "cornuto", "cretino", "ladro" ecc.ecc.; di per sè, “ingrato" non è un termine offensivo; di per sè, non era specificato per iscritto che si trattasse di Sacchetti, nè di altri tesserati, per cui si tratta di processo alle intenzioni, se proprio vogliamo fare i sottili; di per sè, i 750 euro non finiscono nelle tasche di Sacchetti, ma nelle tasche di qualche altro, che approfitta di situazioni come queste per estorcere denaro e che quindi andrebbe definito con un termine adeguato. Non mi interessa nulla, ma mi sembra davvero che il reato di estorsione, in questo caso, sia chiaramente configurabile e configurato. Prosit.
  15. Sì, non ha attaccato il ferro. Comunque senza il nostro ex Lord Voldemort bestemmiatore, aria più pulita e più sana per tutti, pare... Attendiamo risvolti positivi nei prossimi risultati sul campo.
×
×
  • Create New...