Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    818
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

UNSELD last won the day on January 17

UNSELD had the most liked content!

Community Reputation

66 Excellent

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

738 profile views
  1. Beh, questo ci stava meglio del nostro Ferraiuolo in quintetto nel ruolo di 3... Cazzo, ce lo siamo lasciati sfuggire.
  2. Peak è probabilmente qualcosa di abbastanza vicino ad un cretino, cioè ad un pezzo di creta: ovvero con il medesimo QI. E noi lo abbiamo ingaggiato subito senza pensarci su.
  3. Ma perché non facciamo giocare Ferraiuolo? È pesante come Carter...E non c’è neppure il problema del costo dell’ingaggio...fuori ruolo uno, fuori ruolo l’altro. Bassotto uno, bassotto l’altro... Poi è un usatissimo sicurissimo e fedelissimo. Per Caja è la scelta ideale.
  4. Ah, sì... se vuole arrivare alla conclusione del suo contratto pluriennale, deve per forza cambiare in meglio.
  5. La ruota della fortuna. Potremmo ingaggiare come numero 3 uno di quei bambini bendati che estraggono palline dalle urne. Tanto, nani per nani... e magari riusciamo ad avere anche dei colpo di culo più frequenti, visto che, per vincere uno straccio di qualsiasi partita, siamo legati ai giorni fortunati nel tiro da 3. Più fortuna=più vittorie. Siamo, in fondo, arrivati a questo. Sto anche pensando chi ringraziare...
  6. Dobbiamo cambiare un giocatore. Prendiamo uno con un'altezza ed una stazza decente. Non un grassone basso, tarchiato e doppione di quanto già abbiamo. Siamo nani, non diventiamo microscopici, cazzo. Svegliamoci. Sennò meritiamo davvero di buscarle fisicamente da tutti. Altro che palle e contropalle.
  7. Ethan Happ è il miglior centro del campionato, al momento: oggi 34 di valutazione, 28 punti, 12 rimbalzi, 4 recuperate, 2 assist. Cosa vuol dire avere la bravura e il culo di una scelta azzeccata a campionato in corso. Ti cambia la stagione.
  8. Siamo forse qua a vestire le bambole?
  9. Domani si saprà se siamo Uomini o Tafazzi cronici.
  10. Ecco cosa mi viene in mente quando penso alla Pallacanestro Varese di quest'anno (chi è capace, di voi, di disegnargli addosso la casacca a righe rosse e nere)?
  11. Quoto, straquoto e estraggo al quadrato. Ma siamo più forti anche di Trento, Cantù e Reggio Emilia. A quest'ora saremmo da soli al quarto posto Eppure abbiamo perso perchè, appunto, siamo soliti castrarci da soli, " come vacca che dà calcio a secchio di latte appena munto".
  12. Si giocò a Casalecchio. Mi ricordo ancora una stoppata della madonna di Santiago su Fucka e l’ultimo tiro sbilenco Di Vinnie Del Negro. Ero lì.
  13. ...sputo preso in più rispetto a tutti gli altri finora al PalaDozza.
  14. Considerato che Sims farà 25 punti con 20 rimbalzi, Aradori 35 punti, 10 rimbalzi, 8 assist e, potenzialmente, tutti i tifosi di Bologna, se si impegnano, sono in grado di raggiungere il campo di gioco con gli sputi a raffica, non vedo come si possa avere un minimo di possibilità...
  15. Non hanno adesso il pivot titolare? Non sono gli stessi, ma correggetemi se sbaglio...e prende pure un disastro di rimbalzi. Media come Simmons. Comunque il problema siamo noi: possiamo forse vincere contro chiunque in Italia, ma sicuramente possiamo altrettanto perdere contro chiunque. Ma se le nostre vittorie a Bologna coincidono per forza con uno scudetto (cioè ogni 20 anni abbondanti), stiamocene a casa che risparmiamo i soldi di autostrada e cena in autogrill...
×
×
  • Create New...