Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    573
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

UNSELD last won the day on August 18

UNSELD had the most liked content!

Community Reputation

35 Excellent

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

501 profile views
  1. Qualcuno sta monitorando Tommy Scrubb? PS.: Stavo per sbagliare chiamandolo Tommy Sgratt. Davvero
  2. Colpita e affondata. Da un maiale (Siluro Lenta Corsa).
  3. Mah, mi sa tanto che delle quattro presunte corazzate, al momento, forse solo 2 sono vere navi da battaglia e le altre 2 solo incrociatori più o meno pesanti... Comunque, con un economico siluro, anche le navi da battaglia affondano.
  4. Han fatto che Sassari l'ha presa sotto gamba e noi abbiamo invece sbracato in casa in maniera vergognosa. Più strapersa da noi che stravinta da Sassari. E' veramente questione di condizione fisica, determinazione e concentrazione al top su ogni partita e su ogni avversario.
  5. Sì, di questo Tony Sgratt, ala forte di 210 cm, proveniente da La Nosfphigayola University, con passaporto napoletano, ne parlano tutti bene...sarebbe un bel colpo!!!
  6. ....e, quando Erasmo da Rotterdam girerà la pagina, un nuovo lungo per dare una mano sottocanestro quando i nostri 2 lunghi e mezzo saranno spompati o alle prese con qualche infortunio (facciamo gli scongiuri...).
  7. Allora il problema, in buona sostanza, non si presenta. Conviene, al momento, in ogni caso tenerlo. Magari più avanti torna in condizione e può esserci utile, visto che alza anche un pò la media (scarsa...) di altezza del quintetto, o, al limite, si valorizza in modo tale che qualche richiesta salti poi fuori e ci consenta di non buttare soldi nel cesso. Perchè tagliarlo adesso, da quel che ho capito, vorrebbe dire davvero buttare quattrini in discarica.
  8. Il tagliare Tepic porta a qualche risparmio economico tangibile oppure no?
  9. Mi associo contro il lecchinaggio. Colloqui intimi tra partigiani che davvero sarebbe stato più decoroso fossero rimasti in camera caritatis. Ho rimpianto De Pol.
  10. Sto guardandolo Bologna-Venezia. Sembra quasi una partita di play-off. Intensissima. E di un altro pianeta fisico rispetto al nostro. Impatto da non credere di Teodosic appena entrato... di un altra galassia... Incredibile.
  11. Certo. Infatti, secondo me, tendiamo sempre a considerare la velocità in genere a priori come valore assoluto, tendendo a sottovalutare altri aspetti tecnici...Credo sia un trend piuttosto ingannevole, a volte.
  12. Sembra il nostro identikit pre-campionato: non abbiamo un centro di ruolo classico, cioè grosso e pesante, abbiamo un giocatore non da serie A (Gandini) e qualche vecchietto (anagraficamente parlando). In più abbiamo Tepic che è stato giudicato un bradipo, ma che, se avesse messo dentro il tiro da fuori dopo palleggio dietro la schiena che ha fatto oggi, avrebbe fatto scalpore... Aggiungiamo pure che diversi hanno giudicato Caga un incompetente e...voilà: siamo identici alla F biancoblu. Sulla carta.
  13. Anche Bob Morse era giudicato non velocissimo
×
×
  • Create New...