Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    1,946
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    38

UNSELD last won the day on May 6

UNSELD had the most liked content!

Community Reputation

249 Excellent

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,306 profile views
  1. Se abbiamo il timore che Egbunu (che ha un ginocchio a rischio, tra l’altro…) se ne vada per altri lidi, cosa dovrebbe temere Treviso per Meko, dopo stasera?
  2. Non mi sembra che neppure Trieste stasera abbia fatto dei gran brindisi, comunque. Il ventello lo hanno beccato anche loro, ‘sti gran fenomeni. E loro le motivazioni le avevano per davvero, al contrario di noi. Non sono così sicuro che Varese fosse veramente solo da penultimo posto, almeno in una scala di valori autentici...
  3. https://sportando.basketball/la-fip-risponde-a-gandini-non-ci-sara-alcun-blocco-delle-retrocessioni/?amp=1 Filini contro Fantozzi: una lotta tra Titani! E Cantù è la Sig.na Silvani.
  4. Il cavalletto chi lo faceva? Ahhhhh, saperlo….
  5. Sai Binza, quale è il problema? Il problema è che se uno usa i social in un modo che definire "poco ortodosso" è un complimento, poi alimenta di tutto o di più. A meno che, davvero, non sia convinto che un pò di spettacolo non guasti. Di sicuro, farlo prima di una partita, ancorchè senza valore, non è stato un colpo di genio. Mi chiedo solo una cosa: se fosse stata la vigilia di una partita di PO, si sarebbe comportato ugualmente? La risposta potrebbe essere preoccupante.
  6. Io ho un collega che si chiama Terreno. Non credo sia lui. Mi dispiace.
  7. ...dedicato a tutti i Roosters, ai loro tifosi, a tutti coloro che ricorderanno per sempre l'impresa. E dedicato, in modo particolare, a Dodo Colombo.
  8. No, ma è tutto l’insieme di questa partita che non ha senso. Ma proprio 0. Poi con le tweeterate volanti, ancor meno. Abbiamo giocato perché si facesse male Beane. Fantastico.
  9. E per fortuna che: https://www.proiezionidiborsa.it/la-sottovalutazione-delle-azioni-openjobmetis-potrebbe-far-volare-il-titolo-nelle-prossime-settimane/amp/
  10. Da quando i figli di poiana trentina han battuto una Brindisi derelitta, mi sono completamente disinteressato della materia. Vorresti dire che saremmo noni? Entusiasmooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. Allora sembra più la dichiarazione di uno caduto in depressione e che vuole suicidarsi. Lasci il bigliettino e poi ti impicchi. Giustificabile in questo caso, ma, in situazione e stato mentale normale, mi dispiace, ma non si fa così, se non altro per la tutela del buon gusto.
  12. Se è una provocazione, si tratta del classico “scherzo da prete”. Cioè una stronzata.
  13. Si potrebbe cercare di portare via qualche sponsor a Cantù, a questo punto, se sprofondano…
  14. Trento riesce sempre a romperci i coglioni. Anche quest’anno, che le ha buscate 2 volte da noi, ce l’ha fatta a scassarci gli zebedei. Sono veramente tossici. Bisognerà che Mentadent ci dia dentro di brutto per migliorare i suoi poteri, l’anno prossimo…
×
×
  • Create New...