Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    1,541
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

UNSELD last won the day on November 29

UNSELD had the most liked content!

Community Reputation

152 Excellent

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,063 profile views
  1. Con Caja infatti la cosiddetta continuità del roster da un anno con un altro era più che altro affidata allo spirito di sopportazione dei singoli, cosa su cui la mera programmazione societaria non poteva fare sicuramente affidamento, essendo una variabile soggettiva... Da questo punto di vista, magari adesso abbiamo una possibilità in più che qualcuno buono rimanga anche l'anno prossimo.
  2. Io non tolleravo minimamente Mike Sylvester, ma neppure quando poi giocò a Pesaro... Un culastrisce rissaiolo insopportabile.
  3. Che ridere se rinviassero pure quella... Per quanto riguarda invece Gomelsky, un po’ di storia non guasta mai: https://www.basketinside.com/europe-basketball/alexander-gomelsky-il-sopravvissuto/amp/
  4. Chiedo scusa perché ho dimenticato che c’è ancora la Russia con cui giocare...
  5. L'inutilità delle nazionali stigmatizzata dal fatto che, in momenti come questi in cui nulla è certo, abbiamo speso dei soldi e basta per un viaggio di andata e ritorno in un luogo in-culo-ai-lupi per niente. Non dico un primo o un secondo, ma neanche una macedonia. E chi paga? Ma soprattutto, con soldi presi dove e da chi? Per non parlare del tempo perso.
  6. A volar bassi, si beccano i pali della luce in fronte... Mi sono però divertito guardando la foto: https://sportando.basketball/marco-belinelli-modello-deccezione-per-le-nuove-divise-macron-della-virtus-bologna/ Lo hanno scelto per caso perchè assomiglia ad uno dei ragazzi meno svegli dell'oratorio di Padre Buozzi?
  7. ...che ci batta in un ipotetico spareggio per non retrocedere no, eh?!? Comunque non sono d'accordo come concetto generale della cosa. Se partiamo subito così, saremo sempre e comunque condannati a fare le banderuole. Chiamala come vuoi: orgoglio, presunzione, speranza, consapevolezza, spirito di corpo... A te va bene. A me no, anche se non pretendo di avere ragione a tutti i costi. Comunque noi siamo Varese, non Forlimpopoli.
  8. Totè, se non erro, ha un contratto triennale con Fortitudo. Gli facciamo da balia per ingrassare la F l'anno prossimo? Manco morto, io lo farei... Se prendo un giovane, pretendo di crescerlo in prospettiva per me, non certo per un avversario storico: mica è un Giacomo Galanda fatto e finito, che ci ha cambiato la vita subito non appena ha messo piede da noi. Piuttosto cerco di far giocare di più Morse, che magari potrebbe rimanere l'anno prossimo se dimostra che vale veramente. E se devo sostituire Morse, cerco altri che sono contrattualmente liberi.
  9. Un conto è essere definitivamente brocchi. Un conto è essere definitivamente disorientati. Un conto è essere brocchi e disorientati. Lui, cosa è esattamente?
  10. Appunto, speriamo di "vederlo" abbastanza, perchè, per il momento, "non lo abbiamo visto" a sufficienza per farci un'idea più chiara di cosa possa fare di buono per noi con evidente continuità o meno. Dovrebbe giocare di più, insomma...
  11. Andando a rivedere per curiosità qualche video di Andersson prima che arrivasse a Varese, viene spontaneo chiedersi se non fossero tutte zompate montate con il computer. Qui, infatti, non si è ancora visto nulla di simile: insomma, se sei capace almeno di saltare, considerato che gli anelli dei canestri del campionato italiano non sono montati ad altezze diverse di quelle a cui sei abituato in patria, perchè non fai vedere che, almeno quello, sei capace di farlo? Magari per sbaglio, magari facendolo a vuoto, magari facendoti stoppare, ma prova a farlo vedere in qualche modo. Anche i bro
  12. Beh, ma se noi ce ne fregiassimo di 'ste belinate, pardon, belinellate? Io, per esempio, me ne fregio alla stragrande. I bolognesi son tutti bambocci che giocano e perdon tempo a vestir le bamboline...
  13. Un "BRAVO" ed un "GRAZIE" al Meo che permette a Ruzzier di lasciare il raduno turistico della nazionale e di mettere a riposo la caviglia acciaccata. Una rottura di palle ed un rischio in meno.
  14. Alcune curiosità: https://sportando.basketball/doppia-doppia-2-lutilizzo-dei-centri-in-serie-a-di-pietro-pisaneschi/
  15. Hai appena finito di dire che caghiamo e poi raccogliamo nei sacchetti...
×
×
  • Create New...