Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    1,743
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

UNSELD last won the day on March 3

UNSELD had the most liked content!

Community Reputation

199 Excellent

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,163 profile views
  1. Pare si sia trasferito in una zona dove abbondano badanti per giocatori di basket che non sanno giocare autonomamente da soli come i nostri e necessitano di un aiutino quotidiano.
  2. 3-pirla-3 che manco sanno che prima del Cagliari di Gigi Riva il principale sport regionale sardo era quello di andare a pecore il sabato sera. Si meriterebbero di rinascere in quegli anni... Da perdonare solo perchè non sanno quello che dicono e non sanno quello che hanno.
  3. Adesso tiriamo fuori " 'A brunett dee Ricch'ee Poveriiii" per controbilanciare i tuoi Al Bano&Romina Power... Per forza poi retrocediamo. E lasciamo stare per favore Leone Di Lernia...
  4. Ognuno la vede come vuole. A prescindere dalla scarsa efficacia in difesa, secondo me, per stare in partita, sarebbe stato sufficiente non cazzare così abbondantemente in attacco, con dei blackout allucinanti. Perchè, se anche difendi bene, ma poi continui a sbagliare a ripetizione per 6-7 minuti, perdi lo stesso. E aggiungo pure che quelli che dicono "Abbiamo perso perchè abbiamo fatto 0 su 20, ma abbiamo difeso bene..." e sono contenti, mi fanno incazzare più della partita persa.
  5. Gli avranno sparato quelli di qualche gruppo mafioso slavo...
  6. Ma L.J. Peak è ancora disperso in Draculazia?
  7. Questo è il fratello di Rocky. Il nostro fa Balvoa. Comunque è tardi e prima di andare a dormire una risatina ci sta sempre bene.
  8. Il figlio di cotanta madre sbarca in Polacchia: https://sportando.basketball/denzel-andersson-firma-con-larged-bmslam-stal/
  9. Se vuoi ti dò l'indirizzo di un bravo carrozziere.
  10. Mensanina ma soprattutto malsanina.
  11. Dai su, con i soldi del buy-out finalmente han pagato il webmaster che li stava aspettando da mesi e che minacciava di non mettere in chiaro il nuovo sito della Pallacanestro Varese, lasciato da tempo in naftalina. Adesso è stato infatti pubblicato.
  12. Boh, non ricordo, sono stanco e ho mal di testa. Però su Wikipedia ho trovato questo (può darsi che abbiano storpiato il termine): "Il kaijū (怪獣: lett. "strana bestia") è una specie di mostro tipico della fantascienza giapponese".
  13. Beh, se avessero scritto "I compagni di merende di Caja" sarebbe stato peggio.
  14. Ci sono diverse classificazioni, ma, in buona sostanza, gli infortuni muscolari sono con o senza lesioni anatomiche. Quelli senza lesioni si dividono in contratture e stiramenti ovvero elongazioni. Se c’è invece una lesione anatomica, si passa a diversi gradi di gravità. La più lieve è di primo grado (rottura di qualche fibra muscolare e/o tendinea). Non è una cosa grave, insomma, ma c’è pur sempre una piccola lesione che deve guarire.
×
×
  • Create New...