Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

321 profile views
  1. Per forza, perchè vorrebbe dire che non ha più motivazioni per rimanere a Varese. Anzi, nessuna motivazione di nessun tipo, per l'esattezza...
  2. Meglio di come ha giocato ieri, Venezia non può giocare. Invece può giocare molto meglio Sassari che, se avesse sfruttato meglio l'inerzia della partita dopo il pareggio, ce l'avrebbe forse ugualmente fatta. Comunque parlare dei se e dei come non serve a molto. Vedremo domani... Io continuo a tifare Sassari, per via dell'entusiasmo che ispira, per via del tipo di gioco, per via di Polonara, per via del Poz e per via del fatto che hanno eliminato Milano. Un altro motivo è anche che mi sta sulle palle l'offerta che Venezia ha fatto a Polonara prima della fine della serie, quasi come azione di disturbo un pò sleale...
  3. Beh, in questi casi decide quasi sempre la moglie del giocatore, soprattutto se tengono picciriddi. Magari si è solo accorta molto in ritardo che a Varese non ci sono appartamenti vista mare. La moglie di Santiago era, per esempio, una rompicoglioni e fu il motivo principale per cui Daniel andò a Roma e non ritornò da noi. Varese sfigura con Roma, dal lato turistico. Ma questo poco importa, adesso... Comunque, non biasimando ovviamente la società per gli sforzi fatti, sarà dura "capitalizzare" proficuamente il girone di andata con buoni risultati come accaduto nel corso della stagione appena terminata, iniziando di sana pianta con un quintetto nuovo di zecca, indipendentemente da chi ci sarà. La continuità, infatti, paga sempre. E Cain era un pò il segno tangibile di questa continuità, insieme ai nostri italianuzzi. Senza continuità, si è costretti invece a giocare sempre molto d'azzardo e la dea bendata non mi sembra che, ultimamente, sia stata molto benigna con noi. Credo che sarà durissima.
  4. Può darsi che sia una sensazione sbagliata, ma la marcia di Sassari verso la vittoria ha qualcosa di ineluttabile. Mi vengono in mente le parole di Toto Bulgheroni anni fa, a proposito dei Roosters:"Ad un certo punto, sembrò quasi ineluttabile che vincessimo lo scudetto...". Forse è l'effetto del fatto che, veramente, come dice Silver, Poz è in missione per conto di Dio... Un vero Avenger, nonostante ammetta di essere 20 volte meno bravo di Recalcati.
  5. Poz in Sardegna come Rombo di Tuono Giggirriva...evvaiiiii!!!!
  6. Sicuramente, infatti ho scritto "miracoli esclusi". Insomma speriamo in bene. Di Scrubb se ne parlava già più che bene prima che lo ingaggiassimo. Peak comunque, come qualcuno ha già sottolineato, ha un fisico da guardia, non da ala piccola.
  7. Un grosso downgrade, miracoli esclusi...e poi non è detto che Cain firmi, visto che la cosa sta andando per le lunghe. Insomma, c'è da essere perplessi...
  8. Il basket che piace a me. Forse l'essenza del basket stesso. Questo vuol dire che con questo MO si può ancora vincere, nonostante l'obbrobio del tiro da 3.
  9. Tanto di cappello a Sassari...Polonara straordinario, peccato non averlo più. Cose ovvie, certo, ma, davvero, Sassari rischia di vincere anche lo scudetto, dopo la coppa. Oggi, anche se avessero ipoteticamente ripetuto la partita quattro volte, Milano non ne avrebbe vinta neppure una...altro che balle sui tiri liberi. Bravo Poz, mi hai emozionato.
  10. Gira e rigira, al Sud sono sempre alla canna del gas...
  11. Sono d’accordo con te, Dragon, però un giocatore di basket straniero che manco sa dove è o cosa è Avellino, tramite il suo agente, per prima cosa da un’occhiata al valore assoluto dell’ingaggio e, solo dopo, in seconda istanza, a quanto può costare la pizza. E poi forse Varese sponda Basket dovrebbe avere un po’ più di appeal...in teoria. Forse qualcuno l’ha già riportato da qualche parte ed io sono molto disattento e distratto, ma, rispetto a noi, Avellino che budget ha? Almeno in linea sommaria? Grazie in anticipo...
  12. Teniamo comunque bene presente che il motivo per cui non facciamo i PO quest'anno è proprio perchè, dal punto di vista meramente pratico, Avellino ci ha fatti fuori. Non Milano o Bologna.... Avellino.
  13. Se non c'è bisogno di dissanguarsi, lo possiamo firmare anche noi. Certo che se, dietro alle spalle di Avellino, c'è qualcosa o qualcuno di "strano" ( visto che siamo parlando di una delle zone d'Italia con queste statistiche: http://www.comuni-italiani.it/064/statistiche/redditic.html), beh, allora la faccenda è diversa. Comunque sto solo pensando ad alta voce e chiedo eventualmente scusa... Soprattutto alla tipa di Avellino che conoscevo anni fa e che mi piaceva molto.
  14. Scusate l'ignoranza, ma i quattrini, Avellino, dove li trova? Li preleva liberamente dalla Cassa per il Mezzogiorno?
×
×
  • Create New...