Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    705
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

UNSELD last won the day on December 10

UNSELD had the most liked content!

Community Reputation

54 Excellent

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

654 profile views
  1. Sono d'accordo. Proprio per questo ho già deciso che non la guarderò. Mi vengono solo in mente le prime parole del pezzo che la Gazzetta Dello Sport ci riservò all'indomani di una tragica sconfitta casalinga con la Binova Bergamo, allora fanalino di coda, credo nel campionato 1983-1984, nonostante la buona prova di un giovanissimo Vescovi: "Prestazione scellerata contro una squadra che non aveva mai vinto prima...". Non succederà, ma la merda è sempre dietro l'angolo, pronta per essere calpestata.
  2. Stiamo a vedere piuttosto e soprattutto cosa succede a casa nostra, dopo i chiari di luna di RE e Desio. Francamente parlando, faccio molta fatica ad interessarmi dei fatti altrui quando qui continuiamo a buttare punti alle ortiche. Scusate lo sfogo.
  3. Viene da Cinecittà ed è un nipote di Alvaro Vitali.
  4. No... sono invece convinto che se giochiamo nudi con i numeri tatuati sul dorso possiamo andare in semifinale... Una volta frequentavo una tipa di Mantova che, se non mettevo le faccine, non capiva mai dai messaggi se scherzavo o meno: ve l'ho già detto che non sono superstizioso. Rimane però il fatto che, quando quelle maglie perdono, fanno ancora più cagare del minimo sindacale garantito. Senza offesa, eh?!?
  5. E sarebbe anche ora di smettere con quella maglia da trasferta di merda che ci ritroviamo. Porta una sfiga piramidale, cazzo!!!
  6. Al Bricocenter ci sono infatti dei tubetti formato risparmio. Purtroppo il basket in frantumi non si incolla: è refrattario. L'idea iniziale di Tepic (un 2-3 di taglia fisica decente...) non era male. Purtroppo stava solo aspettando di intascarsi un pò di pensione integrativa prima dell'addio definitivo alle scene.
  7. Più che essere senza ambizioni, vuol dire essere dei poveri mediocri.
  8. Appunto per questo che è molto meglio che abbia vinto Fortitudo. C'è qualcosa che mi dice che con Trento faremo molta più fatica che con Fortitudo. Più indietro in classifica sono le mele e meglio è...
  9. Capito tutto. Campionato falsato anche quest'anno. Facciamola finita e facciamo una Serie A a 14 squadre.
  10. Paragone fuori dal tempo, ma...la gestualità un poco lo richiama. https://www.youtube.com/watch?v=4aDy8BqEuyE Pete Pistol Maravich vs. Teodosic
  11. “E allora, caro Pancotto, noi tireremo non solo da tre, ma da 2, da 4, da 5 e da 6....e magari pure da 7....eccheccazzo!!!! E anche noi dimostreremo durezza mentale e non solo, ma anche durezza di pisello e quant’altro!!!! E, all’alba di questo nuovo giorno, sentiremo profumo di napalm e quando gli storici futuri guarderanno al passato vedranno la nostra gloria imperitura...ecc.ecc.ecc.“ Oeh, tutti contro di noi lanciano proclami e noi stiamo a sentire zitti, muti e compressi?mavafancala, va... E mó lanciamoli anche noi. I proclami.
  12. Vabbè, giacca "pisciata" o "vomitata"... Forse va meglio.
  13. Ha la giacca scolorita? Mmmmhh...messo male in arnese.
  14. Mah...io, a Brescia, appena visto che quelli del servizio d'ordine non avevano le mitragliette, sono sceso dalla piccionaia e mi sono sistemato dietro la nostra panca... SENZA MITRAGLIETTE NON CI STA GUSTOOOO!!!!
  15. Già detto una volta, da uno che non ne capisce molto: per il momento, siamo capaci di vincere solo quando giochiamo bene, anzi, benissimo... Quando saremo capaci di vincere anche dopo una partita giocata male, giocando solo un pò meno male dell'avversario di turno, allora faremo il salto di qualità, Almeno così credo e spero, anche se è una considerazione banale.
×
×
  • Create New...