Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Content Count

    1,171
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

UNSELD last won the day on June 3

UNSELD had the most liked content!

Community Reputation

100 Excellent

About UNSELD

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

911 profile views
  1. Come già detto, tutti a pianger miseria e poi spendono e spandono senza ritegno. Non ho però capito perchè uno così non poteva essere interessante per noi: costa più di McDonnel Douglas? Oppure c'è una motivazione tecnica specifica? Io sono uno che non ne capisce niente...
  2. Anche se fosse, Tambone comunque non c'era. O era in bagno. O stava dormendo. Nulla vide...e nulla udì, minchia... E infatti nulla disse. Muto come una tomba. Ha un futuro come picciotto, altro che come giocatore...
  3. I Turchi sono brutti, sporchi, puzzolenti, cattivi e sanguinari. Confido nelle restrizioni da Covid per tenerli lontani il più possibile dalle nostre coste.
  4. Voci di corridoio danno Oioli già alla ricerca di nuove scarpe per Jacovitti con suole da 10 cm per aumentarne altezza e prestanza fisica...
  5. Vorrà dire che invece del nono canonico posto, sarà nostro il decimo, quest'anno... Per fortuna ogni tanto si cambia: aria fresca che arriva!!! A Torino "Mammaaa, li Turchi !", da noi "Mammaaa, o' Tambone !". A ognuno il suo.
  6. Spero solo che la questione finisca rapidamente, anche con morti, feriti e ricoverati, perchè la cosa sta diventando davvero mediaticamente ridicola, stucchevole e fin troppo tirata per le lunghe. Ma per cosa, poi? E per chi? Dobbiamo mettere sotto contratto un secondo Scola?
  7. ....e poi a Cremona c’è il nostro collega, Il Cremonese, che non potrà più divertirsi con i colleghi di lavoro tifosi della Vanoli a mezzo dei consueti sfottò reciproci. Grave pure questo.
  8. Francamente parlando, sono molto dispiaciuto per Cremona. Brescia e Cremona rappresentano 2 location agevoli da raggiungere per assistere ad una trasferta, Roma no. E comunque abbasso Roma tutta la vita. Non merita il basket.
  9. Chincaglia era niente...ci giocò pure Pelé. Chincaglia lo chiamavo io perché mi stava sulle palle.
  10. Ma che si arrangino, a questo punto... Paperoga vs. Superpippo: lotta tra titani.
  11. Sì, vero. Ma sono cose che si vedono solo ogni tanto. E poi è buona norma ignorarle per il quieto vivere. In fondo non dobbiamo vincere l’Eurolega.
  12. Non credo che a Varese si dia molta importanza alla cosa...
  13. Bene, andare su un cambio più fisicato vuol dire lasciar perdere Jacovitti. Sennò c’è Tambone. Sennò c’è qualcun altro che non si sa chi è e che va cercato. Ma interessa, poi a Caja? La dipartita del Rich ha lasciato il segno, dato che sembra un grosso problema andare su nomi diversi da quelli già noti e sperimentati. Per tagliar velocemente la testa al toro, chiuderemo con Douglas e Jacovitti e poi si vedrà strada facendo.
  14. Caja ha visto troppe volte La Fabbrica Di Cioccolato e si è innamorato degli Umpa-Lumpa. Ne ha trovato anche uno da far giocare pivot l'anno prossimo nel caso Scola si ritirasse definitivamente.
×
×
  • Create New...