Jump to content

magog

vfb.it
  • Content Count

    271
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About magog

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 06/16/1963

Contact Methods

  • MSN
    Mago G
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Domodossola

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

697 profile views
  1. Per la gioia di molti oggi sulla Prealpina Giesse parla di tentativo di fare la Coppa.
  2. O scudetto o niente? Scansatevi, Noi siamo quelli che 40 anni fa giocavamo contro l'Armata Rossa!! Meglio la semifinale di mitropa che cercare una squadra di A2 per organizzare un amichevole al mercoledì per provare a tenere il ritmo gara
  3. Bologna si è vinta una coppa, ha quindi potuto avere una stagione positiva alla fine, SS sembrava una squadra in involuzione, la coppa li ha fatti girare in positivo. E loro, di trasferte, ne hanno più di noi in qualsiasi caso (noi in Lombardia ci giochiamo 5 volte con 2 ore di trasferta al max). Valutare la coppa come un fastidio è da perdenti o mediocri in qualsiasi sport. Per quanto riguarda gli sponsor è solo con un intorno più aperto che puoi sperare di trovare quello che ha interessi fuori dal quartiere. Il basket in Italia ha meno appeal per gli sponsor, ma se non si allarga il giro puoi solo trovarne di meno.
  4. Continuo a sostenere, che la coppa sia una buona opportunità e non un fastidio. Si hanno incontri con altre realtà e metodi di gioco, c'è appeal per i giocatori in cerca d'ingaggio, c'è modo di trovare stimoli e obiettivi diversi, qualche soldino arriva, se riesci ad andare avanti, qualche sponsor potrebbe investire in qualche evento specifico.
  5. Gigi Datome non farà le Final4 di EL. Peccato
  6. Vero. 1976 vinciamo la Coppa Campioni e alla domenica dopo, partita decisiva della poule scudetto, in casa contro la Sinudyne di un tale Dan Peterson e purtroppo perdiamo. Io c'ero ...
  7. E così Poz e Polonara alzano la coppetta tanto bistrattata, Wells no. (... e Dunston è alle Final4 di Eurolega)
  8. Solo che così non è proprietario/socio di maggioranza di To e quindi la lega si deve rimangiare l'esclusione di Torino!
  9. Oltre ai cartelli di comune denuclearizzato, si può mettere Palazzetto deultrasizzato? Oppure "qui non posso entrare" (ma bisognerebbe anche aver imparato a leggere ...)
  10. Quando hai iniziato a vederla, era da poco iniziata la trasmissione su RAI Sport (si era sul 16-10 mi sembra), perché la partita di pallavolo prima era andata lunga. Sembra quando 20-30 anni fa la Rai trasmetteva i secondi tempi delle partite a commento Giordani (campionato, coppa, nazionale) e se iniziava che perdevi i primi 5 minuti era perché si andava a i supplementari: il tempo per il basket era quello e quindi arrangiatevi a vederlo per quei minuti (tra l'altro iniziando costantemente in ritardo)
  11. Infatti la FIP ha appena revocato la multa s CR
  12. Oh, Siena non si è presentata, persa a tavolino, penalizzazione e forse radiazione se non pagano alcuni sospesi importanti. L'unica bella notizia di domenica!
  13. Certo che cadere su cagate del genere .. E se SS avesse vinto? Per fare i dirigenti di società bisogna essere geni, il procuratore del giocatore/allenatore non lo sapeva, avere una tabellina con l'elenco delle squalifiche pendenti, nessuno (della FIP) ci ha mai pensato?
  14. Solo 10 lodi esecutivi e una rata alla FIP: normale attività.
×
×
  • Create New...