Jump to content

RobertoPG

varesefansbasket
  • Content Count

    3,063
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RobertoPG last won the day on November 9 2018

RobertoPG had the most liked content!

Community Reputation

5 Neutral

About RobertoPG

  • Rank
    UN VECCHIO CUORE VARESINO
  • Birthday 11/01/1964

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Perugia

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

1,873 profile views
  1. Alla fine del 2° q sono andato a cena rassegnato, lo dico sinceramente. Ma quando son tornato a vederla non credevo al punteggio ! BRAVI RAGAZZI !!! Certo che se sul 89-86 entra la tripla di Aleksa (se non sbaglio) a 15 sec. dalls fine ....... Non abbiamo fortuna. Pero complimenti a questa VARESE.
  2. Fine 2° q = crucchi 46 VA 32 A noi entra un tiro ogni 5 (sia da 2 che da 3), a loro 1 ogni 2 o 3. Loro non hanno sbagliato tiri liberi = 100% e noi ne prendiamo pochini. Ogni volta che il tiro non entra il rimbalzo lo prendono sempre loro. Siamo stati sempre, sempre e dico sempre, sotto i 12 punti. A queste condizioni la vittoria per i nostri e' impossibile.
  3. Loro hanno messo almeno 4 triple e fatto 8 su 8 ai liberi. A noi i tiri non entrano, sia da 2 che da 3
  4. Wow !! Ma quello piccoletto nero che gioca con noi, che ha messo qualche tripla, e' RONNY MOORE ?
  5. Grazie Ponch. Crepi il lupo. E in bocca al lupo x il tuo Junior !
  6. Ti capisco. Quando gioca mio figlio, ha sempre la precedenza. Ne sono ancora piu' convinto adesso, visto che martedi scorso ha avuto in allenamento il suo 1° infortunio serio. Spero che possa tornare a giocare bene come stava facendo nell' ultimo mese, nel nuovo ruolo che gli aveva assegnato il suo Coach.
  7. Sommessamente direi ..... Ma vaffanculo va !!! Sommessamente.
  8. Non so voi ma a me da moooolto molto fastidio il modo con cui perdiamo partite in trasferta ! Come questa, contro squadre di bassa classifica , come caxxo si fa ad avere black-out in attacco ! Non riuscire a segnare x molto tempo ! E se si giocava contro difese di squadre forti ? So stufo eh de vedere RE-GA-LA-RE, ripeto RE-GA-LA-RE, partite agli avversari. SOPRATTUTTO ALLE SQUADRETTE !!!!
  9. Ieri ero al seguito del mio figliolo che è stato convocato in 1° squadra (gli succede poche volte - è partito a sorpresa nel quintetto iniziale - ha perfino segnato i primi 2 punti della sq. ! ) e siamo rientrati a casa dalla trasferta intorno alle 21, sicché quando ho acceso la TV si era già nel 2° q. Mentre mangiavamo abbiamo visto una bella partita con Varese che faceva ben sperare. Mi è dispiaciuto non poterla vedere sin dall' inizio, ma mio figlio in tali casi ha la precedenza. Chi ha figli che praticano sport credo che lo capisca. È sempre bellissimo vedere VARESE giocare così bene (quanto sarebbe bello se diventasse una cosa abituale ...), inoltre mi è piaciuto anche il pubblico ! Per quel che si è visto e sentito dalla TV anche qui vorrei che non fosse cosa sporadica. Ce la farete senza Arditi/ultras e simili ? Devo per forza rivedermi sta partita, specialmente la parte che mi son perso.
  10. Da Perugia ....... FORZA VARESEEEEE !!!!
  11. Ciao e Benvenuto. Anch' io sono un vecchio tifoso di VARESE e, come te, quando ho iniziato a seguirla ( a distanza e mai dal vivo, purtroppo ) si chiamava proprio MOBILGIRGI !
×
×
  • Create New...