Jump to content

RobertoPG

varesefansbasket
  • Content Count

    3,239
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

RobertoPG last won the day on June 30 2019

RobertoPG had the most liked content!

Community Reputation

19 Good

About RobertoPG

  • Rank
    UN VECCHIO CUORE VARESINO
  • Birthday 11/01/1964

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Perugia

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

2,118 profile views
  1. Un HURRA' per la Prealpina che era presente a Casalecchio, allora !!
  2. Mio figlio da un paio di settimane mi ha segnalato un film che non avevo mai visto, e poichè in questi giorni ha la febbre l' ho accontentato e lo abbiam visto insieme iersera su TIMVision. Si tratta di: " HACKSAW RIDGE ". E' ambientato nella 2° Guerra Mondiale ed è tratto da una storia realmente esistita, quella del soldato Obiettore di Coscienza DESMOND DOSS. Nella battaglia di Okinawa è riuscito a dimostrare come si può essere utili alla propria nazione in guerra senza sparare. Non avendo mai voluto impugnare un arma, senza sparare appunto, riuscirà a compiere qualcosa di straordinario che gli farà ottenere la massima onorificenza militare degli Stati Uniti: la Medaglia d' Onore ! E' stato il 1° Obiettore di Coscienza a riceverla nell' Esercito degli Stati Uniti ! Per me si tratta di un gran bel film ! Mi è piaciuto molto e l' ho ringraziato per avermelo consigliato. Cosa che mi permetto di fare anche a voi.
  3. Scusate se pongo 1 questione per niente importante, ma a proposito di Peak qualcuno conosce il suo nome di battesimo ? Perché dal 1° giorno che è arrivato è stato presentato sempre come LJ. Che vuol dire ? Leonard James ? Come mai il suo viene scritto sempre con le iniziali ( a differenza di tutti i compagni di squadra ) ?
  4. Ragazzi anch' io vorrei vedere vincere senza soffrire così tanto e senza vedere cazzate da parte dei ns. Ma in queste partite l' importante e' vincereeee !!
  5. ..... Concedendo l' ultima azione a loro che han preso 2 liberi .... E per fortuna zero su 2. Mah.
  6. https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2019-2020/e-morto-pietro-anastasi-l-ex-grande-attaccante-della-juventus-si-e-spento-a-71-anni_sto7614774/story.shtml È STATO IL MIO PRIMO GIOCATORE BIANCONERO PREFERITO. LO ELESSI TALE NEL PERIODO 1972 - 1974. PIETRUZZO mi evoca ricordi di quando ero ragazzino; come quando nelle partitelle con gli amici di allora ( chi tifoso della Juve, chi delle milanesi) disputate nell' aia del contadino vicino casa, volevo sempre giocare in attacco. Per segnare come PIETRO ANASTASI !! RIPOSA IN PACE PIETRUZZO !!!
  7. Celtics ............. Oooooopsss ! Altra vittoria dei Sixers stavolta in casa ! Ha giocato anche un certo Norvel Pelle !! FORZA SIXERS !!! ✌✌✌
  8. Lo ricordo anch'io Mark. Da allora avellino me sta molto antipatica. Sarebbe giusto fare lo stesso e rifiutare lo spostamento ? Si rischierebbe di essere antipatici a tutta Italia perché non siamo sportivi ? E ci sarebbero problemi/sanzioni/provvedimenti FIP/LEGA ?
  9. Va là che tu quando vedi i Nobili Colori (sociali) BIANCONERI sei prevenuto e perdi immancabilmente il lume della ragione ..... Non riesci ad essere obbiettivo/imparziale.
  10. Ma vedi è che se capitasse anche a noi che 1 dei ns. Sponsor ci ingaggiasse 1 giocatore tipo Ragland, ci tornerebbe 1 po' de entusiasmo. Personalmente sono un po' stufo de vedere ogni anno Varese ridotta a squadra di 2° (quando va bene) o 3° ( in tutti gli altri casi) livello. Me piacerebbe che fosse invece 1 sq. capace de vince almeno la Coppa Italia e che se piazzasse stabilmente nei Play Off quasi sempre (non da ultima nelle prime 8 ma almeno come 4°/5° forza del campionato). Verranno tempi migliori.
  11. Si certo, Bob 61. Ho citato 2 episodi ma "VENE" sono stati altri ....
  12. Secondo me la seconda che hai scritto. È in linea con le caratteristiche Pall. VA; come rilanciamo noi gli avversari ......
×
×
  • Create New...