Jump to content

RobertoPG

varesefansbasket
  • Content Count

    3,250
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

RobertoPG last won the day on June 30 2019

RobertoPG had the most liked content!

Community Reputation

19 Good

About RobertoPG

  • Rank
    UN VECCHIO CUORE VARESINO
  • Birthday 11/01/1964

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Perugia

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

2,173 profile views
  1. Corny mi dispiace molto per tuo fratello. Condoglianze. Un grande abbraccio.
  2. Però guardando con più attenzione in quel soffitto non ci sono stendardi di Coppe Europee. Solo roba tricolore ....
  3. CORONA VIRUS permettendo, pertanto se le attuali date verranno confermate, il Sabato di Pasqua ( 11/4 ) VARESE giocherà in quel di Pesaro che da me dista circa 1 ora e mezza/max 2 in auto. Segnalo a chi volesse trascorrere le vacanze Pasquali nella mia regione la possibilità di soggiornare nel ns. Agriturismo, per poi vedere insieme la partita (cosa che a me farebbe molto piacere). Attualmente abbiamo 2 appartamenti liberi, ondepercui chi fosse interessato ................ prima se ne parla e meglio è !
  4. CORONA VIRUS permettendo, pertanto se le attuali date verranno confermate, il Sabato di Pasqua ( 11/4 ) VARESE giocherà in quel di Pesaro che da me dista circa 1 ora e mezza/max 2 in auto. Segnalo a chi volesse trascorrere le vacanze Pasquali nella mia regione la possibilità di soggiornare nel ns. Agriturismo, per poi vedere insieme la partita (cosa che a me farebbe molto piacere). Attualmente abbiamo 2 appartamenti liberi, ondepercui chi fosse interessato ................ prima se ne parla e meglio è !
  5. Alep com' è l'affluenza di pubblico in quel di Gallarate ?
  6. Subito dopo la fine della partita ho pensato a te, vista la tua innata, profonda, eterna simpatia per la Fu Bologna ....
  7. Nella partita dei Sixers vs Memphis il buon Norvel ha giocato 7 min con 5 punti e 3 rimbalzi al suo attivo.
  8. Un HURRA' per la Prealpina che era presente a Casalecchio, allora !!
  9. Mio figlio da un paio di settimane mi ha segnalato un film che non avevo mai visto, e poichè in questi giorni ha la febbre l' ho accontentato e lo abbiam visto insieme iersera su TIMVision. Si tratta di: " HACKSAW RIDGE ". E' ambientato nella 2° Guerra Mondiale ed è tratto da una storia realmente esistita, quella del soldato Obiettore di Coscienza DESMOND DOSS. Nella battaglia di Okinawa è riuscito a dimostrare come si può essere utili alla propria nazione in guerra senza sparare. Non avendo mai voluto impugnare un arma, senza sparare appunto, riuscirà a compiere qualcosa di straordinario che gli farà ottenere la massima onorificenza militare degli Stati Uniti: la Medaglia d' Onore ! E' stato il 1° Obiettore di Coscienza a riceverla nell' Esercito degli Stati Uniti ! Per me si tratta di un gran bel film ! Mi è piaciuto molto e l' ho ringraziato per avermelo consigliato. Cosa che mi permetto di fare anche a voi.
  10. Scusate se pongo 1 questione per niente importante, ma a proposito di Peak qualcuno conosce il suo nome di battesimo ? Perché dal 1° giorno che è arrivato è stato presentato sempre come LJ. Che vuol dire ? Leonard James ? Come mai il suo viene scritto sempre con le iniziali ( a differenza di tutti i compagni di squadra ) ?
×
×
  • Create New...