Jump to content

MarkBuford

varesefansbasket
  • Content Count

    19,211
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

MarkBuford last won the day on April 12

MarkBuford had the most liked content!

Community Reputation

85 Excellent

About MarkBuford

  • Rank
    Varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,586 profile views
  1. Il Meo durante la finale di un torneo di ragazzini entra in campo durante l'ultimo timeout e parla agli sconfitti (di 40) e li consola. Il basket dovrebbe ripartire da questo omone.
  2. Complimenti al buon Stan e a chi ha visto nel ragazzotto che arrivava dalla seconda lega australiana un potenziale giocatore da serie A.
  3. E tre falli con Caja che l'ha tenuto in campo con due nel primo quarto. Non la prima volta che succede. Ieri mi sono sembrati tutti sotto tono. Fermato Avra, che aveva cominciato bene, e lasciato sfogare Scrubb ci hanno ripreso e poi staccato senza dare l'impressione di far fatica. E il 'dare la palla sotto al pivot' che tutti qui invocano funziona meglio quando il pivot ha un range di tiro più lungo del suo braccio, come ha fatto vedere Jefferson. Ieri si è visto che il metodo 'ingaggiamo delle brave persone che attraverso lavoro, sacrificio e gioco di squadra provino a fare meglio della somma delle loro capacità individuali' e il metodo 'prendiamo sei brotha che la sanno cacciare nel canestro, paghiamoli solo i mesi dispari e vediamo che succede' più o meno pari sono. Il calendario ora potrebbe non esserci avverso, ma ad oggi siamo a tre partite dentro/fuori su tre ciccate clamorosamente. Forse questo è il limite di una squadra di comprimari. E fuori dai playoff non avremo le iu la coppa europea per attirare quelli davvero forti
  4. Viste le percentuali dell'anno scorso, direi scrubb.
  5. Le partite peggiori della stagione nelle tre partite in cui ci giocavamo qualcosa. C'è di che riflettere.
  6. Stasera l'ennesima sconfitta onorevole potrebbe non bastare.
  7. L'inerzia adesso è tutta dalla loro, se avra o scrubb non inventano qualcosa diventa molto complicato. 25 punti nel primo quarto, altrettanti nei 18 successivi.
  8. E poi sprecano tempo a assumere dei ds professionisti...
  9. Vista la nostra situazione falli le nostre chances passano per dieci minuti di difesa di Fuffantonio su Jefferson. Sperando che i loro esterni continuino a cercare soprattutto soluzioni personali.
  10. Come cavolo si fa a scrivere "si spera che il campionato non venga falsato". Se hanno giocato con giocatori che non si potevano permettere di pagare (e hanno finito i tesseramenti tipo a ottobre, figurinando che manco nei sogni bagnati di alcuni noti forumisti :P), magari pagando prima di qualche partita importante per la salvezza e non in altre situazioni, il campionato lo hanno già abbondantemente falsato.
  11. Dimentichi la possibilità che uno che sa giocare a pallacanestro si sia stufato di farlo gratis Ma anche in quel caso, se non ci sono trattative già in corso, difficile che si liberi in pochi giorni.
  12. In un timeout, con il punteggio ancora potenzialmente aperto, James ballava con uno dei massaggiatori mentre il pomata spiegava
  13. L'antisportivo ci stava tutto. Lo ha colpito senza alcun motivo. Di solito mi sforzo di dare per scontata la buona fede del grigio, ma qui per essere in buona fede doveva avere un cane guida. Peccato non aver avuto la stessa grinta contro Torino e i tedeschi. Ora vedremo se l'ennesima onorevole sconfitta ci avrà lasciato senza energie o se ci avrà fatto ritrovare la fiducia che sembrava ai minimi storici. Vediamo i risultati delle altre e prepariamoci ad essere, per la prima volta, fuori dalle prime otto e senza altre possibilità di sbagliare.
×
×
  • Create New...