Jump to content

MarkBuford

varesefansbasket
  • Content Count

    19,900
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    50

MarkBuford last won the day on June 25

MarkBuford had the most liked content!

Community Reputation

286 Excellent

About MarkBuford

  • Rank
    Varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,979 profile views
  1. Comunque se conti e il toto vogliono sbarazzarsi di tambone hanno solo che da pagare la buonuscita e lasciarlo disoccupato. Invece si traccheggia per arrivare a una soluzione a costo zero per entrambi. L'indignazione a mezzo stampa è funzionale a convincere il giocatore che restando troverebbe un ambiente ostile e, leggendo i commenti, ha funzionato a meraviglia.
  2. In Svizzera ci sono le due settimane, pensavo fosse lo stesso per tutta l'area Schengen.
  3. Sul punto 7 credo dipenda da cosa è successo, non sembra essere un "capriccio" del giocatore, ma qualcosa di serio. Vero che è forse il ruolo per cui c'è più disponibilità. Ma come funziona con gli USA? Dovranno farsi due settimane di quarantena, immagino.
  4. Online li potevi prenotare uno alla volta. Chi ha più abbonamenti deve cliccare e pagare che manco flash Gordon.
  5. Alla fine è un professionista e sta scegliendo chi gli offre di piú in termini di pecunia e di spazio in squadra. Credo che si risolverà il contratto, ma anche se dovesse restare la motivazione principale sarebbe quella di guadagnarsi la pagnotta e dimostrarsi un professionista, come tutti gli altri.
  6. Se togli tutti quelli forti, quelli mezzi forti e quelli che magari sono forti, mi sembra scarsa.
  7. Comunque Dunston, Simmons e Cain sono decisamente piú bassi di talenti come Cervi, Sekic, Hassel, Iannuzzi, Delas. Quando abbiamo preso Simmons e Cain c'era gente già rassegnata a vedere gli avversari che ci massacravano di secondi e terzi tiri sui rimbalzi per cui i nostri erano troppo nani/leggeri/lenti/ipoatletici. E tutti e due sono stati tra i migliori rimbalzisti (e centri) del campionato. E ricordo sommessamente che un pivot sotto i due metri ha dominato l'ultimo decennio di euroleague (dopo averlo sbertucciato quando approdó da rookie in lega2).
  8. Sei sicura che siano 1200? Io avevo capito 1000 di cui 200 online.
  9. Ci sarà la quota Sacro Monte, non inclusiva degli spiccioli per il cannocchiale.
  10. I mille pagheranno l'abbonamento quanto gli altri, non 100€ in più. E 1000 sono gli spettatori paganti, dimentichi gli accrediti e soprattutto gli omaggi agli sponsor. Alla fine mi sa che non arrivi lontano dai 2000, cioè 1/3 della capienza. Tenendo un metro tra le "rime buccali" vedi che siamo a due seggiolini vuoti su tre (divanetti esclusi).
  11. La prenotazione la puoi convertire in abbonamento (immagino ci sarà una finestra temporale, come per i rinnovi, probabilmente con mille meno qualcosa fortunelli che si prenderanno i posti migliori passati di padre in figlio), se non la converti saranno biglietti, ma dopo la campagna abbonamenti. Sarà interessante capire come gestiranno il tutto. Se, come dici tu rinunciando a un abbonato per tre biglietti (ma poi dove? Visto che uno li potrebbe volere ovunque) o lasciando di nuovo una quota voucher con 50 biglietti a partita, 15' per prenotarli e chi prima arriva meglio alloggia. A questo punto si poteva fare un'asta tra gli abbonati. La tribuna costa 350? Io ne offro 423, sperando di essere tra i primi. Quando si sanno i numeri i primi della classifica pagano e prendono l'agognata tessera. Alla fine avrebbero preso più soldi, e chi resta fuori per aver offerto meno non lo dice per non passare per braccino
  12. Il target è chi, avvisato il venerdí puó spendere un sabato mattina in coda per compilare moduli (o rifare quattro volte la trafila online, sempre e solo il sabato mattina) e regalare 100€ di "prelazione" per non si sa bene cosa. Basta saperlo. La vedró in TV, se non fanno il click day pure per quello. Altrimenti un NBA pass lenirà il dolore per non poter vedere dal vivo DeVico e Strautins
  13. Era scritto chiaramente che il voucher non valeva per la prelazione
×
×
  • Create New...