Jump to content

MarkBuford

varesefansbasket
  • Content Count

    19,372
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

MarkBuford last won the day on June 13

MarkBuford had the most liked content!

Community Reputation

124 Excellent

About MarkBuford

  • Rank
    Varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,636 profile views
  1. Hunt sicuramente puó presidiare l'area e pare essere pure un ragazzo col testone sulle spalle (cosa che non guasta dovendosi subire parecchi shampoo ), non ha sicuramente le doti da passatore di Cain, ma è decisamente piú atletico.
  2. Onestamente, come scrivevo in tempi non sospetti, pensavo che cain potesse restare perché età e limiti atletici e tecnici (alla fine il range da cui fa canestro e quello da cui mette incinta la moglie coincidono) lo rendevano poco adatto a un salto di categoria (eurolega, campionato spagnolo, turco o russo, pretendenti al titolo in Germania, Francia etc.).
  3. Ma infatti. Okoye, Vene, probabilmente Avra e Scubb andranno a prendere meglio. Cain andrà a prendere lo stesso in un contesto sulla carta più competitivo. Strano che non prenda pure di più (anche se noi ci stavamo svenando, visto che di solito proviamo a tentarli con un piccolo ritocco al ribasso :))
  4. Ocio che lo stesso discorso pari pari valeva per Torino a inizio stagione
  5. Mah, forse vero il primo anno con Hunt (a proposito, come è andato in Francia, prendibile?), ma il secondo anno hanno preso Ortner che alla fine giocava al posto del buon Dario e l'anno successivo sono partiti con mikacotika che non mi pare sia un atletone. Con Vitali serve una guardia che sappia portare palla quando lo pressano e qualcuno che recuperi quando il play nano bagongo della situazione lo brucia sul primo passo, direi. Ma magari con Esposito giocheranno in modo diverso.
  6. A questo punto mi sembra evidente che qualcosa nella squadra dell'anno scorso non funzionava come ci piaceva credere. Non so se con Caja, con Conti, con i bonifici o con altro, ma se te ne vai per prendere gli stessi soldi in una squadra che è comunque nel "gruppone" tra PO e salvezza sicuramente non stai monetizzando.
  7. Non ci fosse stato Ere in quella stagione saremmo finiti giu' come un piombo.
  8. Non ha scelto la piu' conveniente, almeno a quanto si legge. Indi ha deciso che Brescia è meglio di Varese per altri motivi.
  9. Ci sarebbe un "a parità di offerta economica" nell'articolo che stride con il concetto di "monetizzare".
  10. Se lo ha fatto per 20 pippi non mi sento di biasimarlo (e credo che non possa farlo chiunque non rifiuterebbe sdegnato 20 pippi in piú all'anno). Se lo ha fatto a parità di pippi, allora le domande da farsi sono altre.
  11. Su Sportando si dice "a parità di offerta", quindi va a Brescia a prendere gli stessi pippi, pare. E in quel caso "cerco nuovi stimoli" potrebbe far rima con "mi sono rotto i coglioni"
×
×
  • Create New...