Jump to content

MarkBuford

varesefansbasket
  • Content Count

    19,843
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    48

Everything posted by MarkBuford

  1. Ma regaliamo 'sto cazzo di finto scudetto alla finta Virtus e piantiamola qui.
  2. Per un bel po' a basket ci si giocherà solo per divertirsi.
  3. "Si può riprendere fra tre mesi come se nulla fosse? Noi siamo l'Italia, con i morti fuori casa: può essere che non c'è la minima sensibilità?" ha detto Petrucci Peró lo ha detto sulle olimpiadi di Tokio Il campionato che riparte ad aprile, invece, resta confermato...
  4. Hai ragione. Parla di "tesserati" e "members of the team". In ogni caso auguri di pronta guarigione. E, come dici tu, fossero anche non giocatori cambierebbe poco.
  5. Mr. Sportando spara la notizia di due giocatori di Pesaro positivi al test per il coronavirus. Stagione sfigatissima per i poveri pesaresi
  6. Credo che si possa chiudere qui. Grazie dragone e in bocca al lupo.
  7. Poteva andare peggio. Tra l'altro potrebbe dare una mano in regia. Il grissino non ci mancherà.
  8. Non è che Clark quando si è infortunato abbia chiesto di allenarsi gratis per il bene della società... Se ha scelto di andarsene ci sta che abbia dovuto lasciare sul piatto qualcosa, non ne sarei scandalizzato. Business is business.
  9. Torna negli USA perchè la moglie partorirà tra una ventina di giorni, aveva il permesso della società per un viaggio veloce (come Moore l'anno scorso), ma aveva paura di restare bloccato in quarantena.
  10. Si è finto greco,grazie alla sua formazione classica.
  11. Meglio loro che a campionato ormai perso smobilitano per provare a risalire l'anno prossimo di chi ingaggiava gente a Aprile con il resto della squadra non pagato da tre mesi... E faceva i playoff. Onestamente Pesaro ha combattuto fino a quando ha potuto, pagando magari poco, ma senza imbrogliare e salvandosi sempre coi suoi mezzi.
  12. Il lettone lo affittiamo con airbnb
  13. Vuoi vedere che tepic giocava così perché non gli avevano fatto la revisione?
  14. Epifanio ha cancellato le tre squadre che hanno incrociato il percorso della reyer, non facendole giocare. L'MVP veneziano della coppa e lui. E penso a quanto possano rosicare i milanesi pensando che, se non avessero lasciato vincere Cantù all'ultima di andata, al posto di Venezia ci saremmo stati noi E li avremmo lasciati vincere per non gravare il bilancio con due notti extra alla pensione Mariuccia di Pesaro.
  15. Comunque Venezia due scudetti,una supercoppa e una coppa Italia. Se l'Eurolega avesse una coscienza...
  16. E sapere che la cavalla si godrà i nipotini grazie ai contributi interamente versati dei nostri usa ci dà una serenità d'animo che appena Atlantide e il dotor si riprenderanno dai festeggiamenti non potranno far altro che invidiarci.
  17. Banks che è migliorato molto anche di testa. Invece di forzare ha preso un sacco di falli,che torneranno utili alla lunga. Altri hanno forzato,tipo Sutton.
  18. Impressionante Venezia,stanno lasciando a Brindisi solo tiri forzati da 4-5 metri.
  19. Per ora Epifanio sta portando a scuola viticci.
  20. Tonut on fire. Bravino anche il play di Venezia,peccato non averci creduto.
  21. Stai dicendo che imbrogliano o che Banks a 200 euri a loro costa come a noi uno da 100 perché non pagano i contributi per la pensione di cavaliero? Perché se fosse la seconda mi chiederei perché non lo si faccia anche noi. E loro fanno il 6+6 di lusso e noi per risparmiare?
  22. MH7 Brindisi is BALLING....it’s amazing what you can accomplish with a roster with one offensive star and some guys that understand their role and are hungry to win
×
×
  • Create New...