Jump to content

Metallica

vfb.it
  • Posts

    897
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Metallica last won the day on June 25 2023

Metallica had the most liked content!

Reputation

192 Excellent

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    - di 5 gare anno (biglietti)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. X, Librizzi X, Y X, Ikangi X, Nikolic, Y X, Renfro, Ladurner Se rimane Renfro, nella logica del 6+6 mancano due italiani dalla panchina e uno di questi deve essere il primo cambio della guardia.
  2. Io sono drll'idea che finchè sono tutte fumose le alternative per Alviti si fa bene a sperare in una conferma. Ovviamente un eventuale accordo lo puoi fare entro queste settimane altrimenti è finita. Io fossi in Alviti accetterei Varese come soluzione ottimale per diventare una bandiera.
  3. Pensare alla coppia Ladurner ed Esposito per l'A2?
  4. La prima cosa positiva è aver avuto per una stagione intera un vero allenatore e i risultati si sono visti. Ora mi aspetto molto sulla sua capacità di scelta e di convincere i giocatori ad accettare Varese. A livello di italiani il sogno è poter tenere Alviti e Librizzi.
  5. A mio parere gli insostituibili sono il finnico ed Alviti. Per prendere alternative dello stesso valore dovremmo spendere più del doppio con i soldi che girano in A1. Dove possiamo solo migliorare sono le alternative a Freeman e Ladurner. Per gli altri bisogna vedere di caso in caso. Se si vuole ampliare lo spartito di gioco serve un tiratore e un rimbalzista (i sostituti di Freeman e Ladurner).
  6. Treviso con altre 5 gare andava ai PO.
  7. Esatto, penso che sia un record aver preso 30 rimbalzi in meno (valutazione 137 a 75)
  8. Oggi purtroppo tutto dipendeva dalla voglia di Milano. Voto alla stagione di Varese 6.5, dovevamo salvarci e abbiamo sfiorato i po. Il finnico entra di diritto fra i quintetti più forti di Varese di sempre (con Dino Meneghin avrebbe fatto una coppia da urlo).
  9. Sulla carta c'è anche la possibilità di arrivare settimi e di affrontare Milano o Brescia.
  10. Libro nelle ultime 10 gare ha avuto una valutazione prossima allo zero con unica eccezione Tortona. Mi sembra che il ragazzo se ne sia già andato da tempo con la benedizione del coach.
  11. Sarà decisiva la voglia che ci metteranno Bologna e Milano.
  12. In effetti tutto dipenderà dalla voglia di Milano e Bologna.
  13. State dicendo che l'antibasket di Varese fa giocare male anche gli avversari? Con questa arma puntiamo allo scudetto!
  14. Caruso dominante oggi contro Treviso. 13pti e 14 rimbalzi in 20 minuti.
  15. Con il calendario che ha Trieste (Brescia, Bologna, Milano, ...) se avessimo vinto da loro saremmo con una gamba e mezza nei po. Ora abbiamo il 25% di probabilità.
×
×
  • Create New...