Jump to content

UNSELD

vfb.it
  • Posts

    2,216
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    48

Everything posted by UNSELD

  1. Soprattutto e più che altro verso il povero Vertebrati. Di cosa sarà mai colpevole? Presunzione di colpa per partito preso? Io, se fossi in V, mi sentirei molto a disagio. E c'è gente che, se si sente a disagio, poi non è sufficientemente serena per poter lavorare bene. Quindi è come tirare un vero boomerang verso i propri coglioni.
  2. Una supercoppacazzola prematurata con scappellamento a destra? https://m.pianetabasket.com/amp/focus/lba-supercoppa-uno-spettacolo-inguardabile-234269
  3. Buffo continuare a constatare che " A Varese, se non c'è il basket, che caxxo facciamo?", e poi Milano Venezia Bologna Brindisi Tortona Sassari Treviso Brescia spendono di sicuro più di noi. Evidentemente, in quelle sedi, il basket ha più importanza che da noi, ovvero, " Quelli di Milano Venezia Bologna Brindisi Tortona Sassari Treviso Brescia, se non c'è il basket, come fanno a sopravvivere?". Accostamento paradossale, ma mica poi così tanto...
  4. Esistono quelli che, pur di andarsene, riescono, ad arte, a rendersi insopportabili. Non vorrei che si trattasse di una manovra per raggiungere lo scopo, magari subito dopo la fine della stagione. Sarà meglio davvero trovare altri sponsor, perchè, secondo me, ne ha le scatole piene del basket. O, almeno, lo fa trasparire.
  5. E il gemello che doveva essere operato, l'hanno poi operato o no?
  6. Un altro alle prese con un'infiammazione tibiale... Leggo e mi tocco. https://sportando.basketball/la-provincia-vanoli-cremona-rischio-taglio-per-jamuni-mcneace/
  7. Può starci in qualche occasione, come ci stava che lo facesse De Pol in determinati frangenti. Puó essere un’arma tattica in più.
  8. Hai detto bene. La squadra ha dei problemi. Cioè non è ancora una squadra, come lo è magari invece Tortona. Causa gente arrivata in ritardo e causa pochi allenamenti, probabilmente. Speriamo di aver tempo sufficiente per metterci una pezza, da qui fino alla prima di campionato.
  9. Per forza... Dove è nato il detto: "Ccà nisciuno è fesso"?
  10. Dall'anno prossimo, vietato partecipare alla supercoppetta du caxxu: stimola pensieri negativi e malsani nei tifosi, favorisce e riacutizza infortuni, impedisce una regolare e proficua frequentazione della normale attività lavorativa in palestra. E chissà cosa altro ancora... Ha ragione Sacripanti.
  11. Appunto, siamo positivi e incrociamo le dita: sono tutte supposizioni e speranzelle da confermare sul campo in campionato. Anche perché quel che conta è solo quello.
  12. Egbunu deve solo carburare un po’. Io ho molta fiducia in lui. Per quanto riguarda le palle per aria, di sicuro come le tirava Ruzzier per servirlo in mezzo all’area avversaria non ho ancora visto farlo a nessuno dei nostri con accettabile continuità. Può però darsi che con Kell Lì o con Kell Là (indifferentemente…) l’aria in cucina cambi. Appuntamento alla prima che conta veramente. Queste ormai pregresse erano solo delle bozze e, di sicuro, hanno “rubato” tanto lavoro in palestra sicuramente più utile.
  13. Sola-Man colpisce ancora: https://sportando.basketball/lagente-di-jason-rich-il-contratto-con-napoli-e-diventato-garantito-con-la-supercoppa/ Lo hanno contattato quelli della Marvel: dopo la morte di Black Widow, c'è un posto libero nel team degli Avengers.
  14. Eddai, sono solo mattonelle. Al massimo devi prima pulirgli il bagno sennò non entra neanche perché è sporco per terra… Sono d’accordo, ma deve tirar fuori anche un po’ di carattere. Quest’ultima cosa mi preoccupa di più.
  15. Condivisibile allo stato attuale delle cose, ma non dimentichiamo che il Simmons qualunque prende da mamma li Turchi molto probabilmente di più di quanto ne prende EGB da noi. E già abbiamo fatto uno sforzo mica da ridere per accontentarlo.
  16. Direi che più velocemente dimentichiamo questa supercoppadelnonno e meglio è.
  17. Vabbè, ci riaggiorniamo a domani dopo l'amichevole con Sassari. Vediamo come butta.
  18. Per quanto riguarda la "fisicità", l'unica cosa che forse si può aggiungere è che potrebbero mancare (contro alcune avversarie di rango più elevato del nostro...) i 206 cm e i 110 kg del Sig. Scola nel ruolo di 4, soprattutto quando era in quintetto insieme con Egbunu. Quelli sì che potrebbero mancare, non dico spesso, ma in alcuni casi sì. Lasciando ovviamente perdere la classe e la bravura di Luigino, soprattutto in attacco.
  19. Noi siamo sicuramente in progresso (per fortuna…), ma, in una partita il cui risultato contava come il due di picche quando briscola è bastoni, la figura del vincitore morale è tutta di Cremona. Che poi ci abbia (più o meno volontariamente) anche preso per il culo è del tutto secondario. A questo punto mi dispiace solo aver perso del tempo a guardare il quarto finale.
  20. Perché non abbiamo fatto giocare i nostri ragazzini contro i loro? Così, solo una curiosità, visto che il risultato non contava. Almeno gli ultimi minuti. O c’era bisogno assolutamente di dimostrare qualcosa nell’ultimo quarto?
  21. Proteggere da che cosa? Da se stesso? Scusa, a parte il fatto che io sono in pensione, ma mi vien da pensare che i giocatori a questo punto possano avere il doppio 00 davanti al numero di maglia, come James Bond. Cioè licenza di fare più o meno quel che si vuole. Non è per far polemiche, ma mi sembra un tantino poco edificante, per dirla tutta. Comunque cazzi loro, a questo punto , era solo una curiosità per me.
  22. Rimane la considerazione finale che se la multa se la deve pagare Gentile, magari in una prossima occasione starà più attento. D’altra parte, se io prendo una multa con l’auto aziendale la devo pagare anche se sono fuori per lavoro.
  23. Sì, ma...paghiamo? E chi paga (ammesso che ci sia 'sta gran fretta...)? La società o Gentile?
×
×
  • Create New...