Jump to content

uccellodirovo

vfb.it
  • Content Count

    3,870
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by uccellodirovo

  1. Non guardare i nomi, la diffeeenza spesso la fa la chimica tra i giocatori. Cain non vale Scola ma probabilmente sarebbe stato più utile in un contesto come il nostro. Così come Tambone non vale Douglas, ma... il campo sta dimostrando che il contesto e la chimica fanno la differenza. La nostra è una squadra costruita male, malissimo. Al di là dell'allenatore.
  2. anche sui Falegnami....Non ne imbroccano una da un bel po'...
  3. Ruzzier - De Nicolao X (USA) - Virginio De Vico Ferrero X (USA) Dai Non male, mezza squadra fatta per la L2
  4. Dovessimo retrocedere è quanto ci siamo meritati fino ad ora. Quando abbiamo giocato lo abbiamo fatto solo senza Ferrero per COVID. Ora che siamo tutti malati non ci troviamo a giocare in 4 gatti (come fatto da Venezia per più partite). Non diamo colpe al COVID. Facciamo mea culpa.
  5. sono d'accordo su questo e che il basket italiano sia davvero gestito da gente peggio che mediocre. Ma ciò non toglie che in tutta questa mediocrità facciamo davvero schifo.
  6. Si anche se io avrei tagliato Douglas, promuovendo Beane in quintetto.
  7. Finché ci sarà gente che dirà che l'abbiamo persa per colpa degli arbitri (alibi su una prestazione vergognosa) e si inginocchia piangendo chiedendo il ritorno di Caja non si andrà da nessuna parte. Questa è una squadra costruita con il deretano, allenata con la sindrome di un intestino irritabile e ricca di giocatori che fanno o vomitare o sono finiti. Paradossalmente i 2 con maggiore talento ed esperienza sono giocatori alla frutta. Il resto sono da L2. Salvo solo Strautins per quanto visto fino ad ora.
  8. Considerazioni sparse: Società inadeguata Giocatori inadeguati Allenatore inadeguato L'allenatore può chiamare anche fallo subito, ma un campione olimpico di 40 anni non può abbassare la mannaia in quella maniera. Possiamo essere tifosi ma dobbiamo essere imparziali. Per salvarci ci servirebbe una squadra di FDP ma purtroppo vedo solo dei mollaccioni dal primo all'ultimo. BASTA ALIBI. FUORI LE PALLE.
  9. Stupendo! Questa architettutura mi ricorda delle lezioni di un master seguito 12 anni fa alla Ca' Foscari (con vista diretta sul canal grande) Venezia città davvero stupenda!
  10. e che Trento gode dei diritti di regione a statuto speciale e la Dinamo pure e Brindisi ha aiuti di Stato Milano e Bologna hanno dei magnati ...e noi che ci facciamo in serie A? poi vedo Cremona costruita con 2 soldi in 4h lavorative perennemente davanti SDEEEEEENG
  11. E non credo Pesaro abbia speso più di noi...
  12. Questo è il primo, grosso ERRORE di questa squadra. Un EQUIVOCO, preso al posto di Rich (un giocatore completamente diverso per caratteristiche). Questo è una guardia che gioca da play. Non ha speed. Negli anni ha perso anche precisione al tiro (sta tirando dal campo mediamente con il 37% prendendosi una valangata di tiri soprattutto da 3 (29%) con poco senso, rispetto a tiri in avvicinamento (44%)). Ora con Beane (la guardia che ci serviva per caratteristiche) il primo (se possibile) da tagliare sarebbe proprio TD.
  13. Non condivido Binza. Di fianco a Scola servirebbe un centro atletico e veloce di gambe. Un simil (pace all'anima sua) Rolando Howell. Poco talento, zompatore e piedi veloci. Un centro prevalentemente "difensivo"
  14. Al di là degli errori del Bullo da fucilazione è chi ha creato questo scempio. Si pensava che forse Scola sarebbe stato il palliativo di ogni problema?
  15. Beane davvero un bel giocatorino molto funzionale a quello che ci serviva. Anzi per dirla tutta era davvero quello che ci serviva da inizio stagione al posto di un impresentabile Douglas. Se poi però cicca però la partita anche Scola non abbiamo speranze.
  16. Anche Carter quell'anno mi fece impazzire! Una guardia con una garra ed un tiro pazzesco!
  17. Holland gran talento. Avesse avuto anche un cervello avrebbe giocato ad altissimi piani. Mi ricordo un derby a Cantù nel gennaio 2007 dove ne mise 34 e vincemmo all'OT. Memorabile anche una tripla di K. Carter (CHE ADORAVO!) che ci mandò all'OT.
  18. L'allenatore è uno dei tanti, troppi problemi. Questa è una squadra di scappati di casa dove anche Scola è dannoso perchè è chiamato a fare cose che non ha mai fatto. Del resto salvo solo Strautins. Sarebbe da rifare tutto da capo. Ruzzier, Douglas, Anderssonn...mi viene il vomito!
  19. Banks dalla panca e Dunston a dare il cambio a Scola!! C H E S Q U A D R A !!
×
×
  • Create New...