Jump to content

uccellodirovo

vfb.it
  • Posts

    4,644
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Everything posted by uccellodirovo

  1. Salviamoci e poi leviamoci tutti dalle palle. Giocatori ed allenatore.
  2. Virginio è un Balanzoni. Buono buono per la B
  3. Al di là delle colpe e dell' incapacità (o dell'impossibilità?) di Biala di trovare diversivi, IMHO la maggior parte delle colpe di quest'annata sciagurata derivano dalla valutazione e dalla sbagliata scelta delle caratteristiche dei giocatori.
  4. e pure Digbeu che ci salvò in una partita decisiva con Reggio Emilia. E pure Morandais non male da queste parti.
  5. Tanti soldi. Difficile non accettare. Si dice non si prenda più un 4 ma un 2. Con questi 250k paghi il giocatore nuovo e copri il buco causato dal taglio di WCS. E forse avanza qualcosa.
  6. Poche balle, partita da vincere. Altrimenti si soffre fino alla fine.
  7. Quoto, sarebbe da re-inchiostrare subito. Per età, margini, impegno.
  8. Un play che segna e mette in ritmo. Lunghi che difendono. Il resto viene di conseguenza. Il basket è più semplice di quello che sembra.
  9. Ma quante cazzate leggo? Ancora gente che scrive x vale y*25 Questi tira col 62 quello col 54. Cristo santo (sempre sia lodato) ma le partite le vedete o leggete i tabellini? WCS dalle crude statistiche poteva sembrare il miglior centro del campionato! Non Ce La Fate
  10. Mi lascia basito che la FIP possa chiudere per un funerale (con tutto il rispetto del caso)
  11. Ora scuse finite. Abbiamo l'asse portante! In 2 3 e 4 siamo più che decenti. Pensiamo a salvarci poi il resto vedremo.
  12. Io il gioco che Scola vuole fare in questa stagione non l'ho mai visto. Probabilmente sono state fatte delle scelte sbagliate alle quali bisognerebbe porre rimedio partendo dal materiale che hai. E con il materiale che hai, a mio avviso, un cambio Cincia-Moretti avrebbe avuto senso. Pecunia permettendo (che rimane sempre la base).
  13. Se 15 giorni fa tagliavi (dolorosamente) Moretti che fa scopa con Hanlan e portavi a casa Cinciarini non staremmo nemmeno qui a parlare di salvezza.
  14. Librizzi su Ultima Contesa intanto fa intendere a chiare parole quello che WCS non faceva e mentre il nuovo arrivato fa.
  15. Si poteva vincere vero ma il nostro campionato inizia ora. Abbiamo un centro che fa legna, si sbatte porta blocchi come si deve. Ora sotto con il play. L'assenza di McD l'ultimo mese è pesata tantissimo in termini di equilibrio Fuori Ciccio Bomba.
  16. Solo chi non lo aveva visto nelle prime giornate a Treviso poteva prenderlo. Ma il nostro mercato lo fa la UICI?
×
×
  • Create New...