Jump to content

sertar

varesefansbasket
  • Content Count

    8,393
  • Joined

  • Days Won

    4

sertar last won the day on December 11 2019

sertar had the most liked content!

Community Reputation

13 Good

About sertar

  • Rank
    Varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Latina

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    viaggi
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

907 profile views
  1. Avremmo dovuto tenere Vitucci, e soprattutto Giofrè. E fa male vedere Banks così bene integrato in quel contesto, a paletti migliore guardia del campionato.
  2. Giocava da 3 a Sassari in una squadra più strutturata e forte della nostra, anche finalista in serie A, non capisco perché da noi non possa farlo.
  3. Quindi era vero... Sarà Thomas Valentino la prima new entry nella stanza dei bottoni della Pallacanestro Varese Sarà Thomas Valentino la prima new entry nella stanza dei bottoni della Pallacanestro Varese. Il 40enne imprenditore gallaratese occuperà una delle poltrone del consiglio di amministrazione che si insedierà entro metà febbraio. L’attuale presidente del Basketball Gallarate, società nella quale è stato prima giocatore e poi massimo dirigente dal 2015 dopo aver trascorso dieci anni per motivi di lavoro ad Hong Kong, porterà in dote entusiasmo, passione e disponibilità per cercare nuovi investitori e nuovi tifosi nella parte bassa della provincia di Varese. L’attuale presidente di Gallarate manterrà la carica e l’impegno alla guida del suo club di C Gold, ma si sdoppierà come punto di riferimento della Pali. Varese nell’alveo territoriale del Basso Varesotto. Dunque non sarà un socio di capitale ma un socio d’opera, che presterà tempo e passione per i colori biancorossi. Lo riporta La Prealpina.
  4. Dopo Delas e Cervi mi auguro si sia capito che il pennellone poco mobile non fa al caso nostro, e di Caja.
  5. Le squadre in parità nella classifica avulsa sarebbero Varese e Venezia.
  6. Non so perché l'abbiano fatto, ma il regolamento prevede quanto segue: PARITÀ TRA TRE O PIU' SQUADRE I. In caso di parità di classifica tra tre o più squadre, per determinare la precedenza, si dovrà procedere alla compilazione di una classifica avulsa tra tutte le squadre terminate a pari punti, tenendo conto dei soli risultati degli incontri diretti tra le squadre anzidette. II. Qualora risultasse un'ulteriore parità nella classifica avulsa, la precedenza sarà attribuita alla squadra con il maggior Quoziente Canestri, calcolato dividendo il totale dei punti segnati per il totale dei punti subiti, limitatamente agli incontri diretti tra le squadre in parità nella classifica avulsa. III. Qualora risultasse una ulteriore situazione di parità, la precedenza dovrà essere attribuita alla squadra con il maggior Quoziente Canestri, calcolato come detto precedentemente, tenendo conto di tutte le gare del Campionato o fase o gruppo.
  7. No ha ragione Fabio, mai potrà esserci parità di vittorie. Avremmo questa classifica: Varese punti 4 Venezia punti 4 Roma punti 2 Cantù punti 2
  8. Un paio di considerazioni: Non vinciamo mai quando dovremmo, quando l'obiettivo è vicino. Giochiamo senza guardia e ala da quintetto. Ne aggiungo un'altra, dietro si stanno attrezzando e noi siamo attesi da un ciclo di partite difficili.
  9. Il mistero ha un nome: Antimo Martino.
  10. Cervi sarà anche bravissimo, ma per come attacchiamo e difendiamo non serve a una cippa. Io poi sento sempre parlare di piano partita, a me sembra che in casa e fuori si giochi sempre la stessa partita.
  11. Non avremmo potuto tesserare Cervi, credo.
  12. Mah... si tiene Gandini perché sotto contratto e perché Cervi al momento non dà garanzie. Tra una mesata fa che arrivi un'offerta dalla legadue, e Gandini prende il volo. Trovo già sciocco stipendiare più di 8/9 professionisti, figuriamoci 11.
  13. Montegranaro sa scegliere i pivot. E' bravo anche il sostituto di Simmons, James Thompson.
×
×
  • Create New...