Jump to content

fabioRE

varesefansbasket
  • Posts

    5,576
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    65

fabioRE last won the day on October 16

fabioRE had the most liked content!

About fabioRE

  • Birthday 06/20/1964

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    + di 5 gare/anno (biglietti)

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Reggio Emilia

Recent Profile Visitors

2,508 profile views

fabioRE's Achievements

Buzzer Beater

Buzzer Beater (14/14)

  • Reacting Well
  • L'assiduo
  • First Post
  • Collaborator
  • Macchina da canestro

Recent Badges

448

Reputation

  1. difendere????? 17/22 da due per Reggio, mica facile
  2. Jpsh saluta con un'altra ottima partita e Castelmaggiore cade sotto il Vesuvio
  3. problema enorme figurati che c'è un gruppo concorrente (uno dei primi tre in Italia) che non ha stipulato un contratto per la fornitura d'energia col prezzo bloccato prima che iniziassero i rincari, ed adesso ha gia annunciato che fermerà la produzione per almeno due mesi a cavallo delle festività, con la conseguenza che un tot di gente rimarrà a casa, vedremo con che modalità il problema è che tutto il distretto ceramico soffre di sovraproduzione (fa' te che noi abbiamo un magazzino otto volte maggiore rispetto alle reali esigenze e siamo fra quelli messi meglio da questo punto di vista) però la strategia è sempre stata quella di produrre sempre e comunque per non fermare le linee e lasciare a casa i dipendenti, tanto prima o poi la vendi, ma coi rincari dell'energia questo sistema non paga più
  4. e, altra cosa, come verrà accolto dal pubblico di Masnago?
  5. ma tutto ciò va in subordine rispetto alla vera incognita dell'incontro di stasera l'Artiglio ricambierà oppure no il saluto dei giocatori e dello staff di Varese?
  6. con Paternicò e Martolini assieme può succedere di tutto
  7. Biancorossi a Varese, Caja: “Difesa e concentrazione per non accendere Masnago” Terza trasferta stagionale in LBA per la UNAHOTELS Reggio Emilia, in partenza per la sfida di domani alle 20:00 a Masnago contro la Openjobmetis Varese, valida per la quinta giornata di Serie A. Queste le parole di coach Caja in sede di presentazione del match: “Affrontiamo questa sfida partendo da quello che è funzionato a Saratov e cercando di replicare un buon atteggiamento – ha detto il tecnico biancorosso – Dovremo porre grande attenzione alla fisicità di Varese, soprattutto a rimbalzo con giocatori come Egbunu, Jones e Sorokas. Sarà fondamentale fare un buon lavoro difensivo sui tanti giocatori di uno contro uno che ha l’Openjobmetis. Conosco bene l’ambiente di Varese e mi farà molto piacere rivedere tanti amici con cui ho condiviso tre stagioni intere e due a metà subentrando: proprio per questo so che sarà necessario restare concentrati ed attaccati al match, far attenzione alle palle perse senza concedere loro break che possano accedere l’atmosfera di Masnago che può dare una grande spinta alla squadra”. Il match sarà diretto dalla terna composta da Paternicò, Martolini e Nicolini e verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+.
  8. https://www.facebook.com/watch/?v=570450587162784
  9. Un abbraccio forte Josh, e grazie per la magica serata dell'Allianz Dome, il cui ricordo rimarrà per sempre nella mia mente e degli altri tre compagni di tifo biancorosso, unici in mezzo ai 5000 giuliani, usciti ubriacati dalla tua grande partita!!!!!
  10. La Gevi Napoli perde Josh Mayo che torna negli Stati Uniti Domenica sarà l’ultima partita con la maglia partenopea per il regista che deve rientrare negli Usa per problemi familiari Il Presidente della Generazione Vincente Napoli Basket Federico Grassi è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea. “ Domenica sarà l’ultima partita con la nostra maglia di Josh Mayo. Purtroppo deve rientrare negli Stati Uniti per problemi familiari, ha chiesto la rescissione e noi, ovviamente, l’abbiamo concessa perché la famiglia viene prima di tutto. Ci tengo a ringraziare Mayo per tutto quello che ha fatto con noi sia la scorsa stagione che in questo inizio. Si è dimostrato ancora una volta un grande professionista perché ha deciso di rimanere per la sfida di domenica, evitando di lasciarci senza una pedina fondamentale. Mi auguro che il pubblico possa riconoscere il giusto tributo ad un grande giocatore. Lui è molto dispiaciuto, ma purtroppo di fronte a questi problemi non poteva fare altrimenti. Sicuramente ora stiamo lavorando per sostituirlo nel più breve tempo possibile. Stiamo seguendo 2-3 giocatori, ci siamo messi al lavoro non appena saputa la notizia di Mayo. Ora, dopo la sfida con la Virtus, ci attendono tre partite importanti e vogliamo arrivarci nel miglior modo possibile. Intanto domenica ci sarà un PalaBarbuto sold-out, la risposta della città è stata importante, restano disponibili solo una cinquantina di biglietti.”
  11. partita con Tortona anticipata al sabato sera c'è il Milan che gioca a Firenze, dici che ci mangia un po' di pubblico? 9° GIORNATA Sabato 20 novembre 2021 Openjobmetis Varese - Bertram Derthona Tortona ore 20.00 Eurosport 2 e Discovery+
×
×
  • Create New...