Jump to content

Sir Zap

vfb.it
  • Content Count

    1,238
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Sir Zap last won the day on December 6 2019

Sir Zap had the most liked content!

Community Reputation

41 Excellent

About Sir Zap

Contact Methods

  • MSN
    sir_zap@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    137906865
  • Yahoo
    sir_zapp@yahoo.com

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese
  • Interests
    Varese Basket

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,019 profile views
  1. Citi due esempi dove c'è il padrone che decide e paga .... però penso @Giesse2 può essere più preciso.
  2. Direi prevalentemente mancanza di attrattiva, ad esempio vedi chi ha un reddito che lo pone al percentile 99,5 in Italia preferisce stare a litigare sul forum che rilevare il 20% della società e portarla a primeggiare in Italia e nel mondo
  3. Credo che solo quelle per doping siano valide per per più campionati e non sempre
  4. Che poi domenica sera rispetto a Sassari nei timeout ascoltavano tutti e dialogavano è un grosso miglioramento rispetto a due che tengono Simmons che vuole artigliare alla giugolare l'Artiglio. Poi già dalla partita con TS il coach da il cinque e pacche a tutti prima della partita, credo che qualcosa sia cambiato
  5. Mi sembra che ieri si è giocato meglio di altre trasferte, il ns gioco è questo quando gira bene oltre a tiri da fuori si riesce a creare spazi per entrate di Clark e Peak oppure a servire Simmons in avvicinamento al canestro. Quando gli avversari bloccano il giochino della ruota ci impuntiamo nel tiro da fuori ma più per limiti nostri mentali temo. Il discorso delle non chiamate non è un alibi ma solo un dato di fatto, Mayo è poco tutelata in entrata e anche Clark o Peak anche se per lui molte volte entra talmente scomposto che è dura ravvisare un fallo. P.s non sarai prevenuto con me per Maynor?
  6. In realtà il mio era un tentativo di capire perchè molto spesso i nostri giocatori non sono premiati con chiamate a favore però deduco che il mio è uno sforzo innutile, facciamo un gioco di trentanni fa, non saltiamo un uomo e non tenimo il primo passo di nessuno (questo poi me lo spieghi cosa centra con il non ricevere un fischio a favore su una mannaiata in attacco) ora vado a pentimi dei miei peccati dopo l'eame di coscienza
  7. Considerato il livello di sceneggiata messe in piedi da cinaciarini e fantinelli, il primo è crollato a terra fulminato sul blocco di Vene, sembrava morto salvo poi avere la forza di agganciare il piede di Vene per non lasciarlo andare, via il secondo dopo ogni entrata come un giocatore di rugby si lamentava di ogni contatto subito dai colossi che affrontava (Mayo, Jacovitti o Clark) Le scorrettezze di Aradori sembrano quasi accettabili.
  8. Pare di si visto che ha chiesto di essere ceduto
  9. c'è anche lo sgambetto in entrata. Anche un entrata di Mayo dove è stato preso di tutto prima di prendere la palla. Da ieri mi è chiaro anche che di fatto i nostri oltre a fare molti falli (alcuni da polli) ne subiscono tanti e non sempre vengono premiati, di fondo i nostri non sono abituati a lamentarsi continuamente con gli arbitri come facevano ieri ad esempio Fantinelli, Aradori, Ciancairini e Mancinelli che ad ogni fischio contro e per ogni fischio non arrivato erano a lamentarsi con l'arbitro più vicino. Risultato di questa continua pressione Aradori può permettersi di franare adosso a Clark in anticipo su una palla vagante, atterrarlo e vedersi punito con una palla fuori e non con un fallo, mi resta il dubbio che a ruoli invertiti come minimo era antisportivo.
  10. A dire il vero anche sul canestro di Ferrero c'era Mancinelli che lo travolge, ma noi non protestiamo mai. Così a memoria.
  11. Anche bofogna non può continuare con ste medie
  12. Per fortuna Varese non voleva giocare al giovedì
  13. Per curiosità esempi a cui hai assistito di persona o riportati? Chiedo non perchè non credo possibile (basta aver visto una partita di coppa l'anno scorso per sentire a quale livello di madonne possa arrivare l'Artiglio) ma solo per inquadrare meglio la situazione, visto che a mezzo stampa si esclude questo tipo di problema. Ora se è quello il motivo, la società che deve intervenire sull'artiglio perchè ogni cambio è un costo e ci hanno fatto due maroni così per il bilancio da maggio scorso quindi prendono il signor allenatore 'aziendalista' e lo richiamano hai suoi doveri ossia allenare i giocatori disponibili e ottenere gli obiettivi preposti senza creare condizioni per esborsi extra. Se invece il problema è la nostalgia delle spiaggie di Pistoia allora tutto il resto è superfluo.
×
×
  • Create New...