Jump to content

Sir Zap

vfb.it
  • Content Count

    1,279
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Sir Zap last won the day on July 4

Sir Zap had the most liked content!

Community Reputation

47 Excellent

About Sir Zap

Contact Methods

  • MSN
    sir_zap@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    137906865
  • Yahoo
    sir_zapp@yahoo.com

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese
  • Interests
    Varese Basket

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,088 profile views
  1. Raccimolare soldi per coprire le spese attingendo ad uno dei main sponsor della pallacanestro Varese. Impossibilitati a fare partire la campagna abbonamenti hanno giustamente pensato di vendere la prelazione
  2. Direi che ormai per noi prospetto è qualsiasi giocatore che non ha mai giocato in serie A e che l'anno successivo va a prendere più soldi da un'altra parte
  3. Pensare che avevamo in casa un fenomeno e non siamo riusciti a sfruttarlo. Però io tutte queste azioni non me le ricordo, invece mi ricordo le dormite sia in attacco (palle vaganti e rimbalzi che gli passavano sotto il naso senza una reazione) che in difesa dove lo aggiravano come un palo di fagioli
  4. Si, ma per laprima volta dagli "Indimenticbili" avremo 6 italiani che potranno giocare e non 4/5 panda per soddisfare la protezione della specie italica e per far numero in allenamento. Trovo interessante il cmbio di modalita dal Gandini/Natali, seri professionisti ma con scarse prospettive d'impatto in partita a Devico, Ruzier, Denicolao e Strautins un mix di giocatori con esperienza e prospettive di crescita. Ora c'è da capire se superano lo scoglio Artiglio come Tambone/Ferrero o se falliscono come Bertone.
  5. Comunque Gentile a Varese non lo vedremo mai è fuori budget per noi, non c'è spazio nel rooster per lui (uno tra de vico e strautins è di troppo) e non è il tipo di giocatore che piace allenare al nostro coach.
  6. Sai che spasso vedere la reazione di Caja alla prima rimessa in mano agli avversari o Al primo attacco senza senso del buon alegentile.
  7. Magari aveva un bonus se riusciva a giocare più di 2 minuti oppure far ridere metà dei tifosi e incazzare l'altra metà. Di sicuro non per punti o rimbalzi.
  8. Sbaglio o i club di A2 hanno rifiutato il blocco delle retrocessioni e conseguente blocco delle promozioni?
  9. Ecco perché non me lo ricordo entrava e usciva subito.
  10. Faticavo ricordare il giocatore.... Era arrivato come rinforzo in ottica play off se non sbaglio e non ha mai giocato e quel poco che è stato in campo non ha lasciato intravedere chi sa quale talento nascosto. Vedremo a fine anno.
  11. Almeno 10000 posti in ottica Eurolega e distanziamento sociale sarebbe il minimo.
  12. Ma a Petrucci cosa interessa? Penso nulla ... fin quando riceve soldi lui è a posto che poi giochino 18, 16 o 12 squadre a lui non importa. Come la crociata per il panda italico è solo funzionale a mantenere il circo della nazionale non certo per rilanciare il movimento. Quelli preoccupati sono altri ... Plauso per Cremona del nostro presidente e rischia di retrcedere o fare il campionato di Pesaro, quali altre squadre sono state toccate dalla benidizione presidenziale?
  13. Attendo interpellanza parlamentare per chiedere l'assegnazione del titolo EuroCup alla squadra che era prima in campionato ...... P.s dovrebbero essere contenti così possono continuare a dire che sono fortissimi e che hanno bucato solo una partita (dettaglio che fosse la prima che contava per vincere qualcosa)
  14. Ora non so cosa chiedono, ma ti è sfuggito il dettaglio che stiamo preparandoci a spalmare contratti in essere di Ferrero e Tambone, che di certo non sono nella top 10 degli ingaggi per panda italici e tu sogni giocatori che sono stabilmente in serie A, se ci va bene prendiamo 2 simil Gandini e un simil Tambone. Che poi prima di imbroccare due italiani decenti ne sono passati di raccapriccianti e/o inadeguati.
×
×
  • Create New...