Jump to content

Grullo Parlante

vfb.it
  • Posts

    773
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Grullo Parlante last won the day on November 27 2021

Grullo Parlante had the most liked content!

Reputation

103 Excellent

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

1,657 profile views
  1. Io credo che nessun moreyball o simili impedisca di difendere. Non prevede il raddoppio sul post basso, ma mettendo Gilmore su Gentile abbiamo visto che si riescono anche a limitare i danni del 1v1. Poi se ci perdiamo i backdoor, se si pensa che Moretti possa tenere Robinson o se ci scordiamo i tagliafuori...
  2. Non abbiamo le facce giuste. Non le abbiamo quasi mai avuta in questa serata. Sinceramente pensavo meglio.
  3. Si ma Mannion potrebbe anche sedersi due minuti
  4. Comunque Ulaneo aveva preso anche un antisportivo nel primo tempo, per aver abbracciato sokocoso. Detto ciò, chissenefrega. Contava vincere e lo si è fatto senza soffrire e mantenendo la calma quando hanno cercato la rissa. Avanti così!
  5. Si rosica, ma siamo vivi. Poi in Turchia soffriremo e in campionato soffriremo ancora. Ma siamo vivi e ce la giocheremo. Sui rimbalzi, io credo che non sia solo un fatto fisico, nella nostra area banchettano tutti, non solo Bilan. Salviamoci tutti insieme e poi ci sarà tempo per parlare di tutto.
  6. Certo che la formula dei tre gironi con le due migliori terze che vanno avanti... boh. E' vero che con i due gironi da sei alla fine si poteva giocare a perdere per scegliere l'avversaria, ma così mi lascia un po' perplesso... Chi arriva terzo di solito è 1V2P, e quindi quasi sicuramente scatterà la differenza canestri.
  7. Ragazzi, brutta quanto volete, ma ieri era troppo importante vincerla. la si è vinta, ribaltando anche la differenza canestri, e io me la godo. Riguardate i commenti di una settimana fa. Chi non avrebbe firmato per vincere di 15 in coppa e ribaltare la differenza canestri con Brindisi?
  8. Forse il gioco è la caccia al buyout: coi 230k si compra uno futuribile e se le cose vanno bene a novembre prendiamo un buyout da 300k... tempo un paio d'anni e col bouyout prendiamo Fontecchio.
  9. Non so voi, a me vedere Denik che alza la coppa lascia in bocca un sapore agrodolce.
  10. Sta coppa la vincono tutte le squadre di m... modesto livello tranne noi.
  11. La tripla di Hanlan ben disegnata, l'avevo notato anch'io. L'arresto del nostro eroe mi è parso leggermente sospetto, ma ormai...
×
×
  • Create New...