Jump to content

Grullo Parlante

vfb.it
  • Content Count

    562
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Grullo Parlante last won the day on September 4 2020

Grullo Parlante had the most liked content!

Community Reputation

32 Excellent

About Grullo Parlante

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

1,350 profile views
  1. Tra 2.30 e 2.10 alla fine si è visto qualcosa che va ben oltre il garage time
  2. Primo quarto 26 punti, secondo 12 , terzo 8. sicuramente c’entra la fatica, ma direi che c’è dell’altro. Siamo usciti con la testa dalla partita.
  3. Ultima azione del secondo quarto da serie a2 armena
  4. Ma i blocchi irregolari li fa solo de Vico?
  5. Eh, ma anche l'antispotivo di Filloy su Bilan... secondo voi c'era? E quel Tambone che tocca un pallone e segna tre punti? Pesaro grande cuore, indubbiamente.
  6. Ce ne danno 20. E Moss azzopperà Beane.
  7. Colgo il tuo punto, ma voglio sperare proprio che questa non sia la norma, altrimenti nel settore ali siamo veramente debolucci. Ieri tra lui De Vico e Ferrero abbiamo raccolto davvero pochino, e davanti non è che ci fosse chissà chi.
  8. Dobbiamo recuperare Strautins. Non so se siano problemi tecnici, fisici o con il coach, ma non è lo stesso giocatore del 2020 (anche se ieri ci ha salvato sulla sirena). Con lo Strautins dell'anno scorso, e avendo capito cosa sa fare Egbunu, allora con alcune squadre ce la possiamo giocare.
  9. Oggi la sorte ci ha restituito qualcosina, consentendoci di affrontare un avversario senza due giocatori importanti. Era già successo a Trento. Sul piano tecnico abbiamo visto ancora gravi lacune, andate a rileggere i commenti scritti nel primo tempo. Mi sono piaciuti solo i raddoppi su Perkins nel quarto finale. Però almeno siamo ancora vivi, non era scontato.
  10. Che peccato. Un patrimonio di passione e sentimenti, che trasuda dai commenti di questo forum, dissipato per una stagione in cui non ne è andata dritta una ma in cui la sfiga ce la siamo anche cercata. Non ce la faccio neanche a scrivere o a ironizzare sul tesseramento di questo nuovo pivottone, mi sembra di accanirmi su qualcuno che si sta muovendo nelle sabbie mobili, annaspa e va sempre più giù. Mi consola pensare che se mai l'anno prossimo o in futuro torneremo a vincere e a lottare per i primi posti (in A2 ovviamente) la fiammella si riaccenderà in tutti noi, anche in quelli che
  11. Ci mettiamo tanto a tesserarli, ma a romperli siamo velocissimi
  12. Ok, è andata. Avevamo una probabilità su 50 e non è uscito il numero giusto. Non me la sento di prendermela con chi era in campo, almeno oggi. Altre volte abbiamo fatto figure peggiori. ora però, qualcuno mi spiega come mai non è stato possibile tesserare un pivot in un mese? Perché non è un problema di soldi, visto che comunque lo prendiamo. Allora?
  13. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta e hanno mille attenuanti.
  14. Va beh, con la bomba di tabella di procida gli dei del basket ci hanno detto che non dobbiamo farci illusioni.
×
×
  • Create New...