Jump to content

Grullo Parlante

vfb.it
  • Content Count

    534
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Grullo Parlante last won the day on September 4

Grullo Parlante had the most liked content!

Community Reputation

26 Excellent

About Grullo Parlante

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

1,278 profile views
  1. Almeno una Toney ce l'ha fatta vincere. Speriamo non sia l'unica. E abbiamo capito che se agli avversari manca uno dei giocatori migliori, perdiamo. Se gliene mancano da due in su vinciamo noi. Esclusa Milano, ovviamente: a loro ne dovrebbero mancare 7/8 per avere una partita.
  2. Abbiamo mostrato agli appassionati una partita di A2, nel caso in cui quel campionato non dovesse iniziare (e purtoppo credo che ci convenga sperarlo). È un anno "no" , in cui la sfiga cosmica rende gli errori più evidenti e più deleteri. Coraggio, tra un mese e mezzo finirà anche il duemilaventi.
  3. Coraggio, il campionato è lungo. Soffriremo tanto ma possiamo farcela. Però bisogna compattarsi, se comincia il tutti contro tutti rischiamo di naufragare.
  4. Potevamo sbracare e non lo abbiamo (ancora) fatto. Almeno questo.
  5. Ad Andersson posso concedere l'attenuante che siamo stati noi ad andarlo a cercare, non è colpa sua se a questo livello non ci sta. Douglas se avesse un po' di dignità dopo la partita di stasera andrebbe a Malpensa e salirebbe sul primo aereo, per qualsivoglia direzione. Ruzzier al momento è probabilmente il peggior play titolare della lega. Sono tre quinti del nostro starting five. Il tabellino di De Vico stasera ampiamente migliore del loro.
  6. De Vico rotto. Prestazione troppo brutta per essere vera.
  7. Sono delusissimo. Non mi è piaciuto niente, i giocatori, la distribuzione dei tiri, la difesa, i cambi... Siamo sicuri che stessero bene?
  8. Finché facciamo il 50% da tre il nono posto non è una chimera. De Vico idolo!
  9. Io Gentile per fare il cambio di De Vico lo prenderei.
  10. Però Bulleri sta seguendo un percorso di carriera che ha un senso. Secondo assistente di Caja, primo assistente di Cancellieri, e ora primo assistente di Scola. Se le cose vanno bene l'anno prossimo potrà fare l'head coach.
  11. Come molti di voi credo che serva ancora un po' di pazienza per vedere l'effettivo valore dei nostri esterni. Spero che la pazienza ce l'abbia anche Caja. in passato ha battezzato giocatori come "inutili" già alle prime uscite, e qualche cambio fatto ieri nel finale mi ha dato da pensare. P.S. ma non trovate che Andersson abbia i capelli uguali a Garfunkel?
  12. Scola una goduria per gli occhi, Douglas quando riceve in punta fa sei passi almeno. Mi fermo alle note positive.
  13. Ma come, c'è il rischio che non gli diano la 9? Ero già pronto per ordinarla...
  14. Beh, se i numeri si possono ripetere le combinazioni saranno ancora di più. Siccome il testo diceva "contiene sicuramente un.." io ho interpretato come "soltanto un".
×
×
  • Create New...