Jump to content

Grullo Parlante

vfb.it
  • Content Count

    487
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Grullo Parlante last won the day on December 25 2018

Grullo Parlante had the most liked content!

Community Reputation

17 Good

About Grullo Parlante

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

885 profile views
  1. Sono a Pistoia, dove ho visto un Salumu decisamente sopra le righe (25 pt ) che ha battuto una Reyer che in 5 mimuti di follia ha buttato la partita. Mi sono giocato questa carta perché di solito quando vengo a Pistoia la squadra di casa vince. Spero che gli basti questa, per quest'anno.
  2. Clark non tiene ancora una partita intera, oggi ha retto più di domenica scorsa, ma alla fine non ne aveva più (fallo e tagliafuori mancato) io lo avrei tolto. Poi è chiaro che se Mayo gioca così non la vinci mai...
  3. Grazie Fabio. In questo caso direi fallo molto stupido
  4. Ma l’antisportivo a Vene? Dalla tv si è visto poco, ma mi sembrava un fallo ‘onesto’, magari stupido, ma non mi è parso ne’ cattivo ne’ da dietro.
  5. L'ultimo canestro dato buono sulla stoppata mi è sembrato vergognoso. Ma si gode noiiiiiii!!!!!
  6. A questo proposito, un ciclo vincente fa miracoli. Io stesso sono diventato tifoso di Varese perché vedevo le partite di Coppa in "mercoledì sport", e ancora sono attaccato a questi colori. E ahimè, dalle mie parti (50 km da Siena, in un contesto in cui non esiste altro basket di vertice) è cresciuta dal nulla una generazione di tifosi biancoverdi grazie ai sette scudetti consecutivi. Scudetti che adesso per fortuna hanno fatto "puff", ma se la società fosse sopravvissuta agli scandali questi giovanotti andrebbero alle partite e comprerebbero le felpe.
  7. Per me Brown è uno dei giocatori più divertenti da vedere arrivati in italia negli ultimi anni. E non sa solo saltare. Se non stesse benissimo consiglierei a Brindisi di preservarlo...
  8. È mezzo rotto, è mezzo nostro. Se si rompe anche l'altra metà è fatta.
  9. Per vincere a Bologna bisogna fare una partita perfetta e sperare in una serataccia loro. Oggi abbiamo giocato una partita gagliarda, sfrontata, ma non perfetta (gli ultimi due falli di mayo, per dire, qualche rimbalzo concesso, l'occasione persa per pareggiare a fine terzo quarto...) La speranza è che contro avversari meno forti questo livello sia sufficiente a portare a casa qualche referto rosa.
  10. E non gli fischiano un fallo a favore neanche a morire
  11. Jacovics ha giocato due partite male e una bene. Basta trovare un algoritmo per prevedere quella buona e far giocare Clark nelle altre due.
  12. Vene stasera mi è proprio piaciuto un sacco. Abbiamo fatto pace con i ferri di Masnago!
  13. Tepic è stato fermato... E niente, a me fa già ridere così.
  14. Io non so com'è Clark,, ma meglio del suo sostituto dovrebbe essere. Comunque molto bene gli altri.
  15. Queste prese per i fondelli a Tepic le trovo un po’ eccessive, ve ne approfittate perché non può rincorrervi...
×
×
  • Create New...