Jump to content

Grullo Parlante

vfb.it
  • Content Count

    505
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Grullo Parlante last won the day on December 25 2018

Grullo Parlante had the most liked content!

Community Reputation

19 Good

About Grullo Parlante

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

963 profile views
  1. Va beh, due triple di Mancinelli che credo avesse il -15% in stagione. Siamo usciti dal palazzo 10 minuti prima per non trovare la coda.
  2. Questo vale in ottica di alta Eurolega, in Italia no, dai. Al posto di Gandini loro hanno Scola...
  3. Premesso che sono felicissimo per aver vinto una partita che temevo molto, l'azione che ha chiuso la partita l'ha fatta Paternico' non fischiando fallo sull'entrata a 34 secondi dalla fine (eravamo +4 e faticavamo a passare la metà campo). Se tagliamo Peak è lui l'acquisto da fare.
  4. Va tutto bene, ma non ci si poteva pensare prima di firmarlo? Davvero non c'era modo di capirlo prima che non era in forma, che non era funzionale… no?
  5. Dopodiché raga... ma l'affondata finale di Simmons? Mamma mia che roba!!!
  6. Tra i falli fischiati ai nostri non ne ricordo molti scandalosi. Invece qualche situazione che andava fischiata a nostro favore e non lo è stata mi sembra di averla vista. Se il conto dei falli finiva 33 a 20 forse la portavamo a casa. E gli ultimi non so quanti punti di Sassari sono arrivati tutti dalla lunetta... Girano le palle, perché è giusto perdere quando si gioca male, ma quando si dà il proprio meglio si vorrebbe un finale diverso.
  7. Al giro di boa siamo noni. In mezzo a tante sorprese noi siamo l'unica vera certezza di questa lega.
  8. A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz. Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno?
  9. https://www.menssana1871.org/mens-sana-basket-in-trasferta-a-montespertoli/ Ci tenevo a farvelo sapere...
  10. Peak è stato brutalizzato da gente assai meno forte di Gentile. Non abbiamo speranze.
  11. Ho visto la sala stampa in diretta dalla tv di Pistoia. Caja parecchio stizzito con la stampa di Varese, a cui ha concesso due risposte monosillabiche, e poi si è dilungato col giornalista di Pistoia, a cui ha raccomandato di non trattar male la propria squadra, che sta andando oltre le aspettative. Più o meno testuale "una sconfitta, anche brutta, ci sta, non rompete le palle come fanno con me questi qua..."
  12. Per come stanno tirando da tre i nostri avversari dovremmo avere un vantaggio maggiore
  13. Guarda che potrebbe essere un'idea! Lento come Tepic quando ha il mal di schiena, e con la mano di Peak quando non è in serata. E in più, reduce da un infortunio! Potrebbe mandare in confusione gli avversari che, non sapendo da chi farlo marcare, non lo marcherebbero proprio. Allora noi potremmo definitivamente tirare solo da tre e in caso di errore tutti i rimbalzi sarebbero suoi.
×
×
  • Create New...