Jump to content

Grullo Parlante

vfb.it
  • Content Count

    596
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Grullo Parlante last won the day on September 4 2020

Grullo Parlante had the most liked content!

Community Reputation

36 Excellent

About Grullo Parlante

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

1,433 profile views
  1. Tu scherzi, ma secondo me Jones è stato uno dei due giocatori involontariamente decisivi per la nostra salvezza. L'altro è Bayehe.
  2. Stagione sofferta ma il nono posto è ancora possibile. Due domande a chi ne sa più di me: Nell'ultimo quarto Scola ha avuto due palloni giocabili, più una tripla della disperazione. Normale? La nostra stagione si è raddrizzata quando abbiamo preso un centro atletico e spostato Scola da 4. E se il tendine di Jones non si rompeva?
  3. Giocata fenomenale. Peraltro nel resto della partita Baldwin non è stato tra i migliori, forzando molte conclusioni negli ultimi minuti quando Trinchieri lo faceva giocare solo nei possessi offensivi.
  4. Non so perché ma mi sento improvvisamente fortitudino...
  5. Vittoria fondamentale, ma ancora non basta. Anche oggi abbiamo avuto qualche momento di crisi offensiva, (coinciso con quintetti un po’ alternativi) però abbiamo saputo rimediare. Long John è passato dà più forte di Duston a più scarso di Pelle in due settimane, ma resto convinto che con lui siamo più equilibrati, sui due lati del campo. Adesso aspettiamo di capire se il foglietto di Tatanka aveva visto giusto. Per me con 20 qualcuno si salva, ma non noi.
  6. Vildera sta facendo il mazzo a Scola, in difesa e in attacco. Non credevo di poter scrivere na cosa del genere.
  7. Stanno trovando buoni contributi anche dalla panchina... brutto segnale
  8. Ufficialmente hanno rinunciato ai campionati giovanili di eccellenza per questioni di Covid (come la Virtus peraltro) quindi non mi sorprende che le foresterie si siano svuotate.
  9. Condivido molte cose scritte da vari utenti. Le ultime due azioni sono state costruite con Beane a gestire il pick and roll, la prima ha prodotto la palla persa (pollo Egbunu, ma a me quel passaggio non sembrava perfetto), la seconda il niente che ha portato alla rimessa (brutta, c'è poco da dire). Ma la partita l'abbiamo persa nel terzo quarto, zero attacco e zero difesa, che ha riportato le lancette indietro di qualche mese. Però siamo arrivati a giocarcela punto a punto con una squadra forte, seppur non in gran giornata. Siamo vivi, però non abbiamo più margini di errore. In chiave sal
  10. Eurobet dà Brescia chiaramente favorita contro Cantù (1,37 vs 2,93). Io chiaramente ho giocato Cantù, che vincerà senz'altro.
  11. Io guardo Orzinuovi-Urania Milano, per scaramanzia.
×
×
  • Create New...