Jump to content

Grullo Parlante

vfb.it
  • Content Count

    468
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Grullo Parlante last won the day on December 25 2018

Grullo Parlante had the most liked content!

Community Reputation

12 Good

About Grullo Parlante

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

767 profile views
  1. Se è per questo anche qualche anno meno di Diener, bisogna però vedere chi sono i cambi. P.S. ma solo a me viene in mente di continuo la scena di Ufficiale e Gentiluomo quando il sergente cattivo dice "Levati dalle palle Mayo!" ? (cit)
  2. Secondo me Venezia in attacco non gioca male. Io ricordo bei tiri da tre aperti giunti al termine di una buona circolazione di palla. Poi certo, ci sono anche tanti isolamenti per Daye, ma quando gioca come nelle ultime partite, come dargli torto. In difesa c'è l'effetto tonnara, è vero, ma non è che uno può lasciar ricevere Cooley comodamente a un metro dal canestro. Se Sassari si limitasse a tirare da tre e a giocare pick and roll come fanno quasi tutti vedremmo meno scintille. Poi non mi pare che gli arbitri siano stati permissivi, soprattutto con i lunghi veneziani.
  3. Era solo questione di tempo, dai... Qualcuno aveva creduto alla rinascita di un Poz equilibrato e maturo?
  4. Però se le percentuali da tre di Venezia risalgono (al momento siamo 9/22) il giochino del Poz funziona meno. Mi sbaglierò ma Sassari mi sembra in riserva.
  5. Che dite, iniziamo a parlare di Cain in questo thread?
  6. Per la prima volta scrivo in questa sezione. Sono di Empoli, tifo per l'Empoli e ho amato Sarri. Lo considero un gran cacacazzo che capisce di calcio. È brontolone, non gli va mai bene niente, spreme i giocatori, incarna il tipico toscano polemico e a suo modo geniale. Tutto ciò premesso, se va alla juve dopo tutto quello che ha detto sui favori fatti alle "strisciate", sul fatturato, sui campioni tutelati... se va alla juve non è solo una scelta professionale, è la certificazione che in questi anni ha un po' preso per il culo tutti. Dice "lo scopri adesso?" ...eh si, mi ero un po' illuso.
  7. Un minuto di silenzio per la giacca di Meo.
  8. Comunque De Raffaele i suoi 12 uomini li fa giocare tutti, non come il Piangina che ne aveva 144 e se l'è presa con gli arbitri che gli hanno fatto fuori il pivottone.
  9. Tre pezzi della nostra stella lì in mezzo!!!
  10. Oioioi... Vi ricordate la partita dei tre supplementari con Reggio? Il Poz non chiamò fallo e prese la bomba di cinciarini, stavolta ride lui!
  11. Se Tarcoso avesse un'altra canotta stasera sarebbe già sotto la doccia. Vergognosi gli arbitri che fingono di non sentire e vedere le proteste dopo il secondo fallo.
  12. Avellino è fisicamente a pezzi, penso che Milano riesca ancora a uscire viva da questa serie.
  13. Non che il CSKA mi sia simpaticissimo, ma vedere il real dei vari Rudy e C. perdere in rimonta e anche un po’ maltrattati dagli arbitri mi ha messo di buon umore.
×
×
  • Create New...