Jump to content

robokop

vfb.it
  • Content Count

    7,360
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

robokop last won the day on June 9 2019

robokop had the most liked content!

Community Reputation

34 Excellent

About robokop

  • Rank
    Varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    milano
  • Interests
    women & R'n'R

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

1,380 profile views
  1. Ponch,per prima cosa ti consiglio di calmarti,Ti si vede fin da qua la giugulare grossa come una banana Chiquita Punto secondo.A volte sei di una ingenuità sbalorditiva.Ti figuri che in sedi come eurogruppi et similia ci vada gente che che 2 minuti prima viene rimbrottata dai propri concittadini con frasi tipo quelle che hai postato,luoghi comuni vari e tutti farlocchi.Davvero credi che funzioni così? Punto terzo. Ti do il benvenuto nella REALTA' della Ue.Che è esattamente ciò che hai scritto ovvero un manipolo di Paesi che pensano a loro stessi.Se ancora ce ne fosse stato bisogno.il Covid19 ha mostrato il vero volto dell'Unione.Cioè che NON ESISTE nessuna Unione.Solo interessi di comodo. Perchè siam tutti buoni e altruistici quando le cose filano lisce.Ma quando le cose vanno per il verso sbagliato.....ognuno per se e Dio per tutti. Nella tua foga non ti sei neanche accorto di dare ai rompicoglioni come me, ragione! Ora supponiamo per un momento che noi siamo realmente come quello che i luoghi comuni ci dipingono.Truffatori.Bene. Togliamo il disturbo. Così i buoni ed operosi del nord Europa non dovranno più avere a che fare con noi. Elementare,direi. E per finire ti do una notizia che a te ed a tanti è rimasta lettera morta.Una unione di così tante realtà non la fabbrichi sotto vuoto spinto,non la cementi con astrusi trattati redatti da oscuri personaggi,e soprattutto non la fai prosperare con una moneta che altro non è che il conio tedesco. La sorte di questa sciagurata Ue, è segnata dalla sua nascita.Mica crederai che basti uno come me,o tanti come me, a sortire questo effetto,vero? Ora ultimissima nota a margine del sottoscritto. Se risulto a te ed altri così rompicoglioni,non avete da fare altro che bannarmi.Esisterà pure un Admin o chi per esso no? Ecco si proceda pure e amici come prima.Così potrete cantarvela e suonarvela tranquillamente tra voi.Cuoricini e like compresi. Non penserete mica che uno come me si possa offendere,eh? Posso fare tranquillamente il rompicazzo su altri forum, cosa che faccio comunque. Poka,per il momento.
  2. Euro(nazi)gruppo. Tutto karasciò,vero?
  3. Io e te faremmo assai meglio,amico Julian. Assai meglio.
  4. Pensare a Viscido e Winston intenti a trattare coi capi paranza del Reich, mi da la stessa tranquillità che avrebbe un cardiopatico nel sapere che lo opererà il Dottor Balanzone.
  5. Mi spiace davvero tanto doverti togliere questa ultima illusione, ma Lo stato Italiano E' ( a parte il 2009 e 2010) IN COSTANTE avanzo Primario dal 1992. Avanzo Primario: lo stato tassa( incassa) PIU' di quanto poi spenda.E tassare più di quanto si spende significa togliere liquidità dal mercato interno.Cosa che ha fatto Rigor Montis,il Santo. Ha di fatto ammazzato la domanda interna.Un genio od un sicario,scegli tu. E bada bene che non lo dico io,ovvero un nessuno.Lo dicono dati incontrovertibili. Ma non credere a me,fatti una piccola indagine con internet. Capitolo INPS sappiamo benissimo che se dividiamo il paese nord da sud abbiamo dati diversi.Sostanziale equilibrio al nord,disavanzo pesante al sud. INAIL.Non so cosa dirti non mi sono ammalato un solo giorno.Mai saltato un giorno.Solo ora mi tocca stare a casa.Non ho elementi con cui replicare.
  6. Tat,perdonami, ma non capisco a cosa possa servire. E cosa dovrebbe dimostrare. E poi cosa intendi per "incassato"? Credo che l'unico "incasso" da parte dello stato sia la pensione. Non ho notizia di altre regalie od emolumenti statali.A meno che tu non intenda prestazioni sanitarie e/o assicurative tipo INAIL. Se riformuli in modo che anche un minus habens come Robo possa capire...
  7. Epperò....sentire la Azzolina-che mi fa discreto sangue- parlare di "unico orale",con tanto di rossetto rosso...
  8. Non che mi freghi di Ameba Fontana,ma per il momento gli unici ad essere stati denunciati sono Winston,Casalino ed i viscidi barra disadattati del governone. Ohibò.
  9. Non capisco il motivo per cui dai tanta importanza ad uno che ha fatto il ministro per,quanto?- 10 11 mesi. Davvero te lo figuri come uno che ha deciso e operato in modo significativo? Davvero? O è-più banalmente-un tentativo di nascondere a se stessi le responsabilità di altri e ben più importanti politici?
  10. Caro Ponch,lascia che ti dica con profonda stima e grande rispetto che se avessimo avuto "persone serie con programmi seri" MAI MAI MAI MAI ci saremmo trovati infilati ns. malgrado in questo enorme troiaio chiamato Unione Europea.Che- e te lo ripeto per l'ennesima volta- non ha NULLA di quanto sognato e progettato dai padri fondatori dell'Unione stessa. Questa non è altro che una squinternata combriccola di Paesi che si son messi -per ingenuità o chissà cosa altro- in mano a spietati,senza scrupoli.Ovvero gruppi finanziari potentissimi,squali della finanza speculativa e quanto di peggio il mondo occidentale capitalistico potesse "offrire". Ultima chiosa.Hai nominato bibbitari e bacia rosari,bene.Ma dimentichi sempre quelli del Partito Disastri.I peggiori traditori del popolo italiano in questi ultimi 10-15 anni.Senza dimenticare i vari Ciampi,Prodi,Draghi e compagnia ignobile. Ma il tribunale della storia non farà sconti neanche e soprattutto a loro.Sappilo.
  11. Ma Ponch io sarò anche strano. Ma anche "Chiederlo(i ns. soldi)indietro a tassi di favore..." risulta esserlo. Un ossimoro,come soleva dire il mio prof di Economia Barzaghi. Cioè tu domani vai alla tua banca e chiedi di ritirare tutti i soldi dal C/c e loro ti chiedono interessi.Ma di favore,beninteso. Mah. Però mi rendo conto anche che proveniamo da mondi di pensiero come minimo agli antipodi. Solamente che nel mondo da dove provengo io, siamo estremamente più numerosi.Ed in continua crescita. Ma sempre sempre lieto di confrontarmi con te,lo sai.
  12. Il Tribuno Ponch ti ha dato il lasciapassare.Molto bene.
  13. Sei il classico esempio della bontà del lavoro sottotraccia del regime N-euroinomane. Intanto aspetta pure aiuti(che poi son sempre NOSTRI soldi,versati da decenni e di cui siamo perennemente a credito)da parte del Reich. Ma non trattenere il respiro nell'attesa,te lo consiglio.
  14. Parlacene tu. Al netto che non ha mai diretto nulla,io non lo voto.Ma forse non lo hai capito.
×
×
  • Create New...