Jump to content

robokop

vfb.it
  • Posts

    7,846
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

robokop last won the day on October 6 2020

robokop had the most liked content!

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    milano
  • Interests
    women & R'n'R

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

1,818 profile views

robokop's Achievements

Buzzer Beater

Buzzer Beater (14/14)

  • Reacting Well
  • First Post
  • Collaborator
  • Macchina da canestro
  • Conversation Starter

Recent Badges

643

Reputation

  1. Dunque,dati del MdS. Contagiati 4,3 mln Guariti 4,22 mln Decessi 128mila (% mortalità 0,029) Il mio medico "old school" mi ha riferito di averne persi solo un paio. Un altro fortunello pure questo.. Non so, tutti questi "fortunati" da dove saltano fuori? Spero che la tua sia stata una battuta. Le cure esistono, eccome. Solo che non fanno guadagnare abbastanza Big Pharma. Bon ti/vi risaluto. Al prossimo virus.
  2. Julian,io non ho MAI parlato di complotti, 5G o altre caxxate. Chiariamolo subito. Non sono un No-Vax,chiariamo anche questo. Io, i miei figli, abbiamo fatto tutti i vaccini. Tutti.Sono contrario a QUESTO "vaccino". Che di tale non ha quasi nulla.Essendo una terapia genica. Non sono un negazionista(altro termine vergognoso,che tende ad accumunare chi nega l'Olocausto con chi osa mettere in dubbio-non il covid-ma solo le misure sanitarie e socio economiche messe in atto),chiariamo anche questo. In Inghilterra,Israele sono pieni di contagi(che non significa necessariamente che devi morire),e mi risulta che sono i paesi dove la copertura è stata quasi totale. Perchè? Perchè ci si affida ad un "vaccino" arrangiato in pochi mesi? Perchè non dicono mai che esistono cure per guarire? Hai detto bene ,io ho preso 2 volte il virus,il mio medico mi ha curato con antibiotici.E non con "tachipirina e vigile attesa". E sono qua. Sai che pochi giorni fa è partita una class action contro Governo e Regione Lombardia? Parenti di vittime da o con covid che esigono chiarezza su come sono stati o meno curati i loro cari. Vedremo. Rispondo all'amico Ponch-che stimo sempre anche se sta sempre dalla parte opposta alla mia-: Ti faccio notare che i regimi nazi-fascisti sono cominciati proprio con "emergenze". Quando discrimini una persona da un'altra a seconda se ha o meno un "pass" sanitario, è la stessa medesima cosa della stella gialla con gli ebrei,o i comunisti o zingari..O non ci ricordiamo più il manifesto sulla razza" di Mussoliniana memoria? Anche li,premi Nobel,scienziati,intellettuali ed altri convinsero il popolo della bontà della proposta. Oggi, l'Ariano è il vaccinato.Colui/lei che con atto di fede si sono inoculati il Magico Siero.Gli altri? Untori e nemici del popolo.Leggi,leggi i quotidiani MainStream e vedi se non è così.E' più di un anno e mezzo che lo fanno.Vergognosi più dei fascisti che ci governano. La forma è diversa, la sostanza è sempre quella.Prima dovevi essere ariano,ora devi essere vaccinato. E dimmi, sdoganato questo abominio(INCOSTITUZIONALE,tra l altro),cosa potrà impedire al prossimo Draghi,Conte etc di proporre e mettere in atto altre discriminazioni,magari su basi economiche o sociali? Cosa? Chi mi garantisce che il prossimo inverno,quando contagi ed ospedalizzazioni inevitabilmente cresceranno, questa manica di balordi passi alle vie di fatto arrestando o privando delle più minime libertà individuali coloro che non si sono vaccinati? I media,come pappagalli, stanno ripetendo come e peggio dell'Istituto Luce le narrazioni governative.Il nemico su cui vomitare la rabbia dei vaccinati esisterà già.Il non vaccinato. Ed è certo che il potere HA bisogno di un capro espiatorio,quando a torta finita si vedrànno nuovi lockdown fatti a cazzo. Guarda,è una orrenda china quella che questi bastardi hanno intrapreso. Orrenda. Vi saluto tutti e vi auguro tutto il bene possibile.Anche se faranno di tutto per negarvelo.
  3. E aggiungo anche, che tutta questa storia non ha più nulla a che vedere con la sfera della salute pubblica. Ma è solo il primo tassello per un ben più vasto obbiettivo di controllo del popolo. Se non lo avete ancora capito,siete davvero degli ingenui.
  4. "Quelli che non ricordano il passato,sono condannati a ripeterlo." Frase scritta sul monumento davanti a Dachau.
  5. Bene. Ora abbiamo la Greenstapo. Bella, bella la grande Democrazia all'occidentale.
  6. Delle tre SF(Struttino,Porno baffo e Ferrero) è rimasto il migliore,dai. Una dirigenza sveglia e preparata.ammettiamolo!
  7. Guarda, se imbrocco il "6" al Super enalotto, un milioncino lo giro a Conti.Con quella somma sarà in grado di prendere un centro come tu desideri, Spero.
  8. Dicono che anche Ander-sonno abbia fatto le onde laggiù... Ma noi siamo poco pazienti.Ecco il problema
  9. Stiamo parlando della stessa PallVa? Uno con le caratteristiche che menzioni, auspicabilissime ci mancherebbe,solitamente non ce lo possiamo permettere. Lo sai, vero?
  10. Dobro pozhalovat' Elija Wilson. Anche se preferivo Jeremiah Johnson...
  11. Tutto bene. Si sono sposati, ed ora vivono felici e contenti.
  12. Diciamo che lo sono sempre. Non dico dalla parte della ragione, ma quantomeno dalla parte di chi ha meno torto. Cmnq, è un gran brutto, bruttissimo futuro quello che ci si sta prospettando.Non invidio affatto la generazione dei dei miei figli. No davvero. Basta guardarsi un momento attorno,azionare il buon senso mettendo da parte ideologie varie, e ce ne si rende conto all'istante.
  13. Ahahhhhaaa! Purtroppo nel we de 4 luglio della Grande Democrazia,non è andata esattamente così. Centinaia di shootings,150 morti. Ma vogliono insegnare sempre agli altri come vivere e come morire..
  14. Veekend del 4 luglio '21. 400 sparatorie,150 morti. Questo il terribile bollettino da Kabul ,Bagdad e Damasco. Joe "zio Tibia" Biden sta valutando un intervento umanitario e democratico in quei martoriati e primitivi paesi.
×
×
  • Create New...