Jump to content

Grampasso

vfb.it
  • Content Count

    658
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About Grampasso

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,086 profile views
  1. Dai che senza Openjobmetis, forse sarai accontentato!
  2. Il nostro piano tattico è quello di farli sfogare, tanto poi scoppiano!
  3. Registriamo la difesa, dobbiamo essere anche più aggressivi. Scola malino anche in attacco. Mi son piaciuti più Ferrero e De Nicolao che han messo la giusta grinta. Egbunu deve svegliarsi...Non sono per niente tranquillo!
  4. Piace anche a me il centro di Treviso, ma alla fine quando contava è diventato impalpabile, al contrario Egbunu, pur con tante imperfezioni, mi è sembrato più presente ed in definitiva, determinante. Certo deve migliorare parecchio!
  5. Però Egbunu alla fine è stato un fattore, tra stoppate, palle sporcate intimidazione...Spezzerei una lancia anche per Morse, che nel terzo quarto ha tenuto degnamente il campo e fatto riposare il titolare.
  6. Difendiamo male e la squadra è abbastanza in confusione, come Bulleri del resto. Però siamo ancora li. Secondo me vinciamo!
  7. Sensazioni sgradevoli, sono assolutamente pessimista riguardo questa partita, quindi, magari...
  8. Avevo messo in conto di perdere, ma così fa male! Peccato perché nell'ultimo quarto l'inerzia della partita era dalla nostra....i liberi maledizione!
  9. Certo Douglas il più positivo, le sue triple ci hanno fatto rientrare, ed è stato forse lunico a crederci fino alla fine, positivi anche i due play e Ferrero ha fatto il suo. Ma oggi hanno steccato in troppi per vincerla. Ci riproviamo mercoledì!
  10. Probabilmente li abbiamo messi troppo in fiducia nel primo tempo, bisognava essere molto più aggressivi da subito. In una giornata come queste Bulleri doveva provare anche DeVico, non avrà mica disimparato a giocare, e poi nel finale (col senno del poi) avrei inserito Strautins, che stava giocando, sia in attacco che in difesa, meglio di Bean. Detto questo, non mi sembra uno scandalo perdere contro avversari dalle percentuali realizzative stellari. Magari questa sconfitta ci farà bene, una bella dose di umiltà ci servirà già dalla prossima con Venezia.
  11. Banalmente, se giocano come a Milano, non c'é Artiglio che tenga. In questo momento siamo in condizione e fiducia, testiamo la nostra forza mentale nel rimanere concentrati ed in partita per quaranta minuti. Reggio sarà motivatissima dato che la sconfitta con noi potrebbe esserle fatale, soprattutto se Cantù oggi vince. Il fatto che Varese abbia resistito per mesi in fondo alla classifica senza disunirsi, mi fa pensare che anche i nostri giocatori abbiano tanta rabbia(agonistica) repressa da sfogare ed una voglia matta di dimostrare il proprio valore. Sono cautamente fiduci
  12. Magari Scola lo convince a rimanere ancora un anno!
  13. Vero però noi vediamo principalmente i nostri errori e loro hanno fatto di peggio, tipo l'errore finale di Datome, incredibile.
  14. Mettiamola così. Se Varese vince, possiamo considerare conclusa la prima fase di stagione, comprendente la cacciata dell"allenatore, aggiustamento di un rooster sgangherato, focolaio di covid, tirocinio del nuovo coach, ritrovata forma atletica e chimica di squadra. Pensare ai play off non sarebbe più una chimera. In caso di sconfitta, avvenimento assai probabile, nessun dramma, concentriamoci su una salvezza alla nostra portata ma ancora tutta da conquistare. Probabilmente ci rimarrà il rimpianto per una stagione compromessa da tante incertezze, perché la squadra, com'è adesso vale qualcosa d
  15. Nemmeno carne in scatola vs frigoriferi era molto poetico, però la nostra Varese, quella si era un incanto!
×
×
  • Create New...