Jump to content

Grampasso

vfb.it
  • Content Count

    486
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Grampasso

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

560 profile views
  1. Grampasso

    Reyer Venezia - Varese

    Comunque vada, abbiamo 2 così!!!
  2. Grampasso

    Reyer Venezia - Varese

    Pronti per una nuova marcia su Fiume?!
  3. Grampasso

    Reyer Venezia - Varese

    Finalmente si ricomincia, che barba che noia, che noia che barba! Vittoria facile come l'anno scorso...
  4. L' affetto del Lino Oldrini sembra sia stato apprezzato! “Toug loss last night, but in my heart, I’ve won!” I’ve won the hearts of the people! And it’s probably the first time in my career, that I wasn’t mad after a loss. All the love I received last night was worth something much more than a game! Thank you again Varese! #MoneyInTheBanks
  5. Grampasso

    VARESE - BRINDISI

    Condivido, ma senza fretta. L'argentino fa rifiatare Avra in coppa, la situazione in classifica è tranquilla, abbiamo tutto il tempo per guardarci in giro e trovare l'occasione giusta.
  6. Grampasso

    VARESE - BRINDISI

    Non rubare il mio ruolo da ottimista porta sfiga, vittoria facilissima!
  7. Grampasso

    Serie A 2018/19

    Uguale proprio.
  8. Grampasso

    Serie A 2018/19

    Apertura del topic Cantù vs Pesaro. "Con Pesaro esiste solo un risultato, giocando in casa poi è obbligo vincere e convincere.Partita che ci porterebbe a 4 vittorie di distanza da Pistoia che dubito fortemente vinca in trasferta a Sassari...
  9. Grampasso

    Serie A 2018/19

    Stavo per scrivere la stessa cosa, compreso l"appeal che può avere un derby con le lombarde rimaste! La sfida con gli odiati cugini ha fatto la storia del basket italico, la si attende con trepidazione ed entusiasmo ogni stagione, spesso una vittoria o sconfitta del Derby ha determinato la sorte di allenatori e giocatori da entrambi gli schieramenti. Un annetto o due di serie inferiori per purgare malefatte dirigenziali e sfottò dei tifosi ci possono stare, ma la scomparsa di Cantù proprio non mi garba.
  10. Grampasso

    VARESE - AVELLINO

    Vittoria facile facile...
  11. Grampasso

    Fiba Europe Cup 2018/2019

    Dopo una serie di errori di Pablo, Caja l'ha tolto infuriato gridandogli in faccia, "ti ho detto di tirare e tu continui a fare cazzate!!! Ma vai a..." Per onor di cronaca, dopo cinque minuti buoni, l'ha rimesso in campo, dandogli una pacchetta di incoraggiamento sulla spalla!
  12. Un'altra spiegazione potrebbe essere che "...il giocatore non ha riscontrato il gradimento di Attilio Caja." sia una forzatura giornalistica. Ammesso e non concesso che ci siano i soldi e/o la volontà della dirigenza, ad effettuare un'operazione del genere.
  13. Grampasso

    VARESE - TRIESTE

    Un'altra chiave di lettura della vittoria di ieri, è stata, a mio avviso, quella di neutralizzare le penetrazioni di Wright, di solito molto bravo a realizzare nel traffico e spaccare le difese. Merito quindi alla difesa di Varese, improntata dal nostro allenatore e messa in pratica in modo eccellente dai giocatori. Le polveri bagnate dall'arco dei nostri avversari e il nostro dominio sotto canestro hanno fatto il resto.
  14. Grampasso

    VARESE - TRIESTE

    Non vedo perché non dovremmo applaudire Cavaliero, ottimo professionista e persona intelligente. Non un fenomeno, ma del resto, non possiamo fargliene una colpa. Personalmente l'applauso più convinto e sincero andrà a Wright, confesso che mi sarebbe piaciuto averlo ancora con noi.
  15. Grampasso

    Fiba Europe Cup 2018/2019

    Partita a dir poco soporifera. Porto rientrato quando abbiamo insistito con tutta la panchina in campo. Poco aggressivi e svagati in difesa, tiro dalla lunga nullo. Oggi gli italiani non pervenuti, a parte Iannuzzi benino. Sufficienti Archie, Scrubb e Avra (sprazzi da campione) buono Bertone, essenziale come al solito (santosubito) Cain. Tutti gli altri non pervenuti.
×