Jump to content

Grampasso

vfb.it
  • Content Count

    567
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About Grampasso

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

912 profile views
  1. Forse si sono rotti il c...o di buttare via soldi!
  2. Questi sono forti, ma non l'hanno ancora capito. Per vincere dobbiamo comunque fare una gran partita ed in casa quest'anno ci è capitato spesso. Dovremmo inoltre evitare di partire immediatamente ad insultare la mammina di Gentile, in modo da non caricarlo oltre il necessario, ma ovviamente, conoscendo la nostra curva, la cosa succederà puntualmente!
  3. È da un mesetto che seguo solo la squadra che gioca al Lino Oldrini. I sosia sfigati che mandano in trasferta non meritano il mio interesse. Ne guadagno in salute ed evito di scomodare tutti i santi del paradiso!
  4. Speriamo di replicare l'andazzo delle prime due giornate. Prestazione incolore casalinga con successiva vittoria FACILE in trasferta Ultima chiamata per le f8?!
  5. Prendiamo un allenatore per le trasferte e teniamo Caja in casa, semplice!
  6. Dobbiamo rimanere in partita fino alla fine, sperando che a loro venga la paura di vincere. Comunque fuori casa siamo irriconoscibili.
  7. Il discorso è semplice, con squadre più forti di Roma, in caso di falli di Simmons o per farlo riposare, non basta mettere Vene come centro, come è successo oggi. Cervi come cambio è un gran lusso, poi se Caja, in certe occasioni, riesce pure a farli giocare insieme, può crearsi una valida alternativa al bombardamento da tre, soprattutto in trasferta, dove spesso abbiamo fatto cilecca.
  8. https://www.reggionline.com/grissin-bon-mekel-vojvoda-recuperati-match-varese/
  9. Meglio che con Gandini, o senza pivot o con Simmons che dal rientro non ha più potuto difendere, facendo fare un figurone a Biliga. Poi ovviamente avremmo perso lo stesso, ma in altre occasioni un cambio decente per il centro titolare ci serve e Cervi, se sano, è un cambio di lusso per noi.
  10. Dopo pochi minuti secondo fallo di Simmons, partita finita.
  11. Unica nota positiva, Cervi schierato per la presentazione delle squadre, ed in panchina insieme allo staff tecnico, con tuta della pallacanestro Varese....
×
×
  • Create New...