Jump to content

Grampasso

vfb.it
  • Posts

    674
  • Joined

  • Last visited

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,141 profile views

Grampasso's Achievements

Alley oop

Alley oop (10/14)

  • Reacting Well
  • L'assiduo
  • First Post
  • Collaborator
  • Macchina da canestro

Recent Badges

18

Reputation

  1. Prima partita contro una squadra battibile. Fondamentale sarà l'atteggiamento dei nostri, molli e demotivati come a Bologna o cazzuti come domenica? Questa partita dirà già molto sul proseguo del nostro cammino. Per me vittoria facile!
  2. Lo vedo anch'io che Wilson al momento non tiene il campo, ma non mi sembra che ci sia la necessità di sostituirlo immediatamente. Con i pochi soldi a disposizione, Varese fa bene a valutare la situazione tra qualche settimana.
  3. Teniamoci il Wilson, che fretta c'è?! Non dobbiamo mica vincere lo scudo. Vediamo se migliora. Poi nel caso, una guardia a buon prezzo la si trova in giro per il mondo.
  4. Ma se il Poz fosse stato ancora il nostro allenatore, ieri si sarebbe ri-stracciato la camicia?
  5. Non stava più in piedi, calcolando che doveva giocare 10 minuti!... Oggi ci è mancato un po' Jones.
  6. Dai su, l'ultima volta abbiamo vinto noi, possiamo farlo anche domenica!
  7. Certo che il tifoso Virtus che commenta è abbastanza fastidioso...
  8. Il finale sa tanto di intimidazione https://www.basketcity.net/virtus-pallacanestro-bologna/game-day-virtus-lanteprima-del-match-contro-varese/
  9. Diciamo la verità, ci aspettavamo tutti una Varese più forte, che almeno dal punto di vista della fisicità annichilisse gli avversari e per questo la delusione è ancora più bruciante. Ieri facevamo fatica a superare il centrocampo e se non segnava Gentile avremmo finito la partita con meno di 50 punti. Personalmente aspetterei a sputare sentenze, non nascondo qualche perplessità ma chi ha giocato è evidentemente fuori forma. Jones non stava in piedi, sarà caduto una decina di volte contro avversari meno stazzati di lui, Beane pasticcione e senza fiato, ma sappiamo che è un altro giocatore, Egbunu che si schianta più volte sul ferro...insomma tutti largamente sotto la sufficienza e i propri standard. La condizione arriverà, mi preoccupa il fatto che ancora non si percepisce la mano dell'allenatore e quel Wilson che ieri mi sembrava uno dei più in forma ma se continua con quelle percentuali al tiro abbiamo un bel problema. Aspettiamo qualche settimana per azzardare giudizi o verdetti ieri troppo brutti per essere veri...spero!
  10. Perché chi ha mai detto che Jones è un brocco?! Piuttosto mi preoccupa di più Wilson, difesa ok ma deve segnare! Ad ogni modo sono tutti evidentemente imballati.
  11. Dai ragazzi, quest'anno abbiamo una gran bella squadra, e finalmente riusciremo a vedere giocare a basket e non solo tirare da tre. Con il badget che abbiamo credo non si potesse fare meglio. I giovani Caruso e De Nicolao hanno la possibilità di crescere e fare un salto di qualità notevole. Auguriamoci solo che ginocchia, tendini e articolazioni varie tengano, per il resto dopo le due corazzate MI-BO e la sempre forte VE, non siamo sec...quarti a nessuno
  12. https://realolimpiamilano-com.cdn.ampproject.org/v/s/realolimpiamilano.com/2021/08/28/alessandro-gentile-intervista-gazzetta-28821/amp/?amp_js_v=a6&amp_gsa=1&usqp=mq331AQIKAGwASCAAgM%3D#aoh=16301508758786&csi=0&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da %1%24s&ampshare=https%3A%2F%2Frealolimpiamilano.com%2F2021%2F08%2F28%2Falessandro-gentile-intervista-gazzetta-28821%2F
×
×
  • Create New...