Jump to content

Grampasso

vfb.it
  • Content Count

    539
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About Grampasso

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

783 profile views
  1. Sassari appagata e distratta! Vittoria facile!
  2. Non vedo l'ora di vedere il movimento piede-porno del nostro Geremia!
  3. Beh! Iltalento non è precisamente lo stesso...
  4. Anche a Bologna,Treviso, Caserta, Siena e Torino lo pensavano, ma quando mancano i Pippi o le società combinano disastri, vai giù o scompari, anche se ti chiami Varese!
  5. Ah! Non conoscevo questo aspetto di Vitucci!
  6. Il buon Tommy però è uno che quando la palla scottava... aveva nelle gambe già 30 minuti di gioco e cominciava ad apparigli la Madonna di Lourdes al posto del canestro!
  7. Allora sarai in estasi per L.J.Peak che è retrocesso!
  8. Io dico Venezia per scaramanzia, dato che tifo per Sassari!
  9. Mi ritrovo a tifare Sassari quasi fosse Varese. Contento per il Poz e Polonara, due ex che ho amato il primo e apprezzato il secondo e che fino ad ora non avevano rispettato pronostici ed attese di forte crrscita. Involuzione tecnica per il giocatore, limiti tecnico caratteriali per l'allenatore. Insieme agli altri italiani e soprattutto Thomas e Pierre (quando potremo vedere due giocatori del genere a Varese?) Stanno compiendo un miracolo sportivo, mi sembra di rivivere il clima della nostra stella!... Anche se poi magari vince Cremona o Sassari!
  10. Non sono d'accordo. Sono semplicemente cotti. Non hanno più le gambe per difendere duro e l'energia e la lucidità in attacco. Però li ho visti lottare con tutte le forze rimaste, Scrubb, Cain e Avra su tutti!
  11. Mi è parso ancora sciancato. Zoppica leggermente quando cammina, non credo possa ancora correre, tantomeno giocare!
  12. Non nel mio settore! Una signora seduta al mio fianco, di fede mMilano, dopo dieci minuti se n'è andata, dicendo al marito posto didietro: qui è troppo pericoloso, questi sono matti!" Stavamo solamente facendo qualche complimento alla terna arbitrale, parenti compresi!
×
×
  • Create New...