Jump to content

Grampasso

vfb.it
  • Content Count

    588
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About Grampasso

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

998 profile views
  1. Se giochiamo come sabato bisogna che ne falliscano almeno due!
  2. Spelacchio! Se ci sei batti un colpo!!! Ah! dimenticavo, vittoria facile!
  3. Ho tentato di infondere telepaticamente a Spelacchio fiducia in se stesso, ma cazzo non funziona! Forse non gli manca solo un pizzico di autostima
  4. Quel vecchio volpone di Pancotto ha mandato in tilt il Bullo, con una serie di rotazioni estenuanti ed indovinate. La mossa che ci ha più destabilizzato è stata quella di insistere con La Torre da play che ha mandato letteralmente in confusione il nostro allenatore. Complimenti a loro, non facciamone una tragedia, questa sconfitta dovrà servire da lezione a squadra e tecnico per il futuro.
  5. Prevedo seratona di 'Spelacchio" Andersson! Vittoria facile.
  6. Varese dovrà cercare di sfruttare due elementi a lei favorevoli, la mancanza di Adrian, che quando è in giornata è difficile da arginare e il fatto che Bologna non potrà contare, in gran parte, sul supporto dei tifosi, che in casa Fortitudo vale moltissimo. In sintesi: vittoria facile!
  7. Sono contento, vittoria molto importante per il morale di tutti, squadra dirigenza e tifosi, arrivata dopo un gran recupero contro una squadra molto profonda e arcigna. Probabilmente il Bullo nell'intervallo ha toccato le corde giuste, perché sono rientrati molto più grintosi e in fiducia. E poi si è accorto di avere Anderson!
  8. Da parte mia lodo e applaudo, colpa mia se fraintende?
  9. Vittoria facile, come sempre! E come sempre, presente! Nota prettamente tecnica: nel palazzetto semivuoto le lodi e gli applausi al nostro caro ed amato avversario ben identificato, raggiungono il bersaglio in modo nitido e preciso, tanto che nella precedente partita, il nostro beniamino mi è parso particolarmente ammirato e grato da cotanto affetto ed infinita stima!
  10. Sì ma la Nutella al momento mi sembra più turgida di Ferrero!
  11. Per ora di tanto con le forti, di poco con le candidate ai PO, vediamo contro Cantù, se vinciamo possiamo ancora dire la nostra per il nono posto! PS per la vittoria facile dobbiamo aspettare il Sam Massagno!
×
×
  • Create New...