Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    3,871
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Binzaghino last won the day on June 20 2018

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

10 Good

About Binzaghino

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

940 profile views
  1. http://web.legabasket.it/news/125784/la_carpegna_prosciutto_basket_pesaro_ingaggia_l_ala_americana_troy_williams Nel frattempo PESARO prende Troy Williams,speriamo non sia in campo contro di noi. Al netto che va misurato nel campionato italiano,arriva con buonissime credenziali e potrebbe essere una pedina molto importante per far risalire PESARO in classifica. Vedremo.
  2. Anche questo è vero ed avviene solo in trasferta,nelle partite in casa LJ difende meglio ed è più presente in ogni momento della gara,vedasi contro Brindisi.
  3. Guarda che forse non sono stato chiaro per tutti,una volta deciso di sostituire Tepic,a mio parere,sono stati troppo frettolosi nell’individuare il sostituto,Jacocoso o come cavolo si chiama,perché era lampante che la squadra necessitava di un 2-3 visto che anche lo scorso anno Peak ha fatto 10 partite buone e 20 da mettergli le mani addosso mentre si è andati subito su un 1-2.Altro discorso era poi aggiungere stazza perché quando ieri Pecchia è andato a far la voce grossa un post basso penso abbia tracciato un linea che altri coach seguiranno prossimamente,se hai Mayo,Clark,Jacocoso e Tambone certo non puoi metterla sul fisico.
  4. Aggiungerei anche la chicca di voler sostituire Tepic con Jacocoso,ovvero sostituzione troppo frettolosa e che ha lasciato la squadra in balia della totale discontinuità di LJPeak.
  5. Vorrei capire quali sono le 4 o 5 squadre papabili......
  6. Ci sono voci che prenderà la Pall.Varese. Mi sembra abbastanza serio come personaggio,e soprattutto come fa ad essere libero di girare in Italia?
  7. Questo è super interessante,doppia nazionalità,USA e Francese,età che parla da sola,non so da chi sia controllato,ma sarebbe un colpo tipo Sharon Shields. https://www.eurocupbasketball.com/eurocup/competition/players/showplayer?pcode=009661&seasoncode=U2019
  8. Guarda che Bologna pur essendo una squadraccia ha battuto Milano in casa,e vinto su campi in cui non è scontato vincere.
  9. Guarda che io non ero ironico,con in campo Gandini anche Pardon è sembrato un fenomeno. Sono convinto che Cervi sia un ottimo upgrade.
  10. Primo tempo Clark 19 punti,secondo tempo 4. Se Mayo fa 0/9 da 3,Peak fa solo 5 falli,è già un miracolo essere arrivati a giocarcela sul finale. Cervi serve urgentemente.
  11. Clark chi voleva tagliarlo? Gandini chi diceva che poteva giocare a basket? Comunque in attacco bene anche senza Mayo,in difesa mhhhhhh.... non possiamo subire 15 punti da Fontecchio e soprattutto far così tanti falli,vedasi Peak.
  12. Paragonare Cervi a Gandini è davvero troppo. Cervi è vero che ha subito parecchi infortuni,però è pur sempre un 2.14 che era in nazionale,che non ha l’età del buon Gandini che è sempre stato una discreta riserva in L2. Io sono convinto che da noi Cervi ritroverà la nazionale e spero davvero tanto che il prossimo anno sia il nostro pivot titolare.
  13. Difensore che ha giocato nella squadra merdazzurra.
  14. Gli investitori non scapperanno ma difficilmente aumenteranno.Potevamo puntare sul settore giovanile,ma ieri qualcuno ha scritto che c’è un bel trambustò anche in quello. Forse sarebbe il caso di copiare il modello PGC Cantù.
  15. Noi dobbiamo paragonarci a Brindisi o a Brescia,società che ad oggi sono uno step avanti a noi per svariati motivi.Non palo di risultati sul campo,parlo di poter riconfermare Banks o John BrownIII,oppure di avere Abbass ,Vitali e Sacchetti che possono piacere o meno ma sono nel giro della nazionale.
×
×
  • Create New...