Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    3,842
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Binzaghino last won the day on June 20 2018

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

8 Neutral

About Binzaghino

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

908 profile views
  1. Ricordo però,che Messina non ha solo il ruolo di allenatore bensì anche GM,quindi o ha fatto una squadra di merda( e non penso),oppure se mandi in campo Sergio Rodriguez,Moraschini,Brooks,Scola,Tarczewski con Cincia,Dalla Valle,Micov,Roll,White,Biligha e Burns dalla panca devi vincere di 20 contro una Brindisi che può vantare 5 giocatori 5.
  2. 2 partite perse in casa contro Brescia e Brindisi e si sta dimostrando di un’altro livello? Milano,con la squadra che ha quest’anno doveva finire il campionato con 1 sconfitta se andava male. Con Brindisi,pur stanchi,dovevano vincere di 20 se giocavano male.
  3. Era il sito della Lega che portava come finale 48-70. Ora è 77-94. Comunque mi sembra abbastanza buono quell’Ed Daniel lì di Bologna
  4. Concordo e aggiungo che ha notevole QI cestistico.
  5. Dai che se vinciamo domenica con la Fortitudo siamo da semifinale
  6. Troppo semplice ora dare la colpa a Caja,che sicuramente ne ha,però noi a Varese abbiamo un evidente problema di scouting,oppure un evidente problema con gli agenti che propongono gli USA. Come mai Cantù ha pescato 5 giocatori su 6 ( solo Wilson se non erro è un po’ esperto di basket europeo),giovani,sconosciuti e a 4 soldi? Come mai Pistoia,che economicamente probabilmente è messa peggio di noi, può permettersi Zambian Dowdell più Salamu e noi abbiamo Mayo+Tepic? E Roma che firma Davon Jefferson e Dyson? E pensare che Conti a Cremona sembrava pescare mica male...... Cosa sarebbe costato un quintetto: Dowdell-Dyson-K.Martin-Jefferson-Stone?? Con Salamu dalla panca?
  7. Cantù 23 anni di media,tutti Usa giovani,budget forse la metà del nostro,ma loro hanno una squadra. Noi siamo davvero inguardabili,nessuna speranza per Trieste.
  8. Pecchia ricordo a todos che è andato a Cantù( per 2 anni) non per soldi ma perché gli hanno promesso il posto di AP nello starting five. Noi preferiamo prendere Peak,per arrivare noni e per cambiare tutto il prossimo anno.
  9. Segnalo Alessandro Vigori,210 centimetri e anno di nascita 1999,quest’anno a Mantova in L2. Cresciuto a RE,direi molto interessante.
  10. Tepic non è vero che è un ex giocatore da 2 anni,è un giocatore di sistema,ci mette più di altri ad entrare in forma,ma vedrai che sarà molto utile alla causa.
  11. Vero,quello che lascia un po’ perplessi è l’altezza(1,86 cm) soprattutto perché Mayo non mi sembra sia altissimo
  12. Buon inizio,solo 6 settimane. Ok prendiamo Ale Gentile
×
×
  • Create New...