Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    4,456
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Binzaghino last won the day on March 10

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

141 Excellent

About Binzaghino

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,238 profile views
  1. Perché a parte tutte le seghe mentali la società non gli offre un rinnovo di contratto( ora non fra un mese o 2) e vediamo come reagisce lui? Poi vediamo cosa fare.....
  2. Non c’è bisogno di tappezzare le pareti dello spogliatoio,penso proprio che Scola e Douglas hanno ben in mente il trattamento che hanno ricevuto dall’Attilionei pochi tempi insieme e ci metteranno il giusto impegno per arrivare a fine partita per salutarlo con un sorriso a 32 denti.
  3. Cain se n’è andato a Brescia perché non voleva più essere allenato da Caja,questa è la verità.
  4. Io rinuncerei a DeNik junior in favore di un Moretti in prestito da Milano Come X terrei Beane che tutto sommato si è integrato bene e mi piace come mentalità Lever a mio parere non è roba per noi,troppe alte le sue aspettative,mi piacerebbe come cambio del centro Aristide Landi oppure sarebbe interessante provare Paul Biligha come titolare e mettere un 3 straniero al posto di uno Strautins che tante volte ha mostrato un atteggiamento che non mi è parso impeccabile,è anche vero che è stato un investimento su cui dobbiamo ancora trarre i benefici.
  5. Ruzzier a Cremona aveva ampiamente dimostrato che poteva essere questo,sono contento che lo stia dimostrando a Varese. A me sta piacendo sempre di più anche Toney Douglas per la leadership che sta mostrando,davvero un grande giocatore,a differenza di Strautins che si sta dimostrando con poche palle( anche se oggi non male). Per il prossimo anno ripartirei da Ruzzier-Toney Douglas se vuole giocare ancora-Scola idem come Douglas-Egbunu e Strautins perché può giocare da italiano.
  6. Vincendo con Venezia o con Trieste in casa sei salvo al 99%
  7. Inoltre DeNik junior oggi davvero quasi dannoso. Metterei al più presto Egbunu,Ruzzier e Strautins e fra un minuto e mezzo Scola
  8. Quintetto imbarazzante ad inizio quarto quarto.
  9. Bisogna rompere le palle anche quando le cose vanno bene.
×
×
  • Create New...