Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    3,741
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Binzaghino last won the day on June 20

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

2 Neutral

About Binzaghino

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

719 profile views
  1. Binzaghino

    Varese - Fiat Torino

    Vedo che sei bello concentrato sul pezzo,ovvero tagliamo Salamu prima addirittura di vederlo giocare.
  2. Come si chiama la squadra e che campionato fa? Complimenti!!
  3. Binzaghino

    Fiba Europe Cup 2018/2019

    Ne passa una o ne passano 2?
  4. Binzaghino

    Nazionale

    Milano ha il turno di EL e probabilmente ha preferito “dare” alla nazionale Burns invece di Brooks
  5. Binzaghino

    Cremona - Varese

    Verissimo.
  6. Binzaghino

    Cremona - Varese

    Oggi è stata una partita alquanto strana,partiamo 21-2 per noi giocando in maniera perfetta,poi ci riprendono,poi riallunghiamo,infine arriviamo a buttare quasi via la partita dopo che sul 79-71 e palla in mano concediamo 2 tiri da 3 difendendo poco. Una chiave di lettura per questa partita a strappi sta nel fatto che Cremona ha abusato del tiro da 3,41 tiri,e quando non gli entrava noi allungavamo,viceversa tornavano a contatto cn 3 o 3 tiri.Mvp oggi per me Archie,atletico,tosto,presente a rimbalzo e benissimo in attacco,anche Cain è stato molto efficace però ha subito parecchio Mathiang,australiano naturalizzato che si è dimostrato un buonissimo lungo. Avra bene soprattutto nella ripresa,Moore un po’ confusionario ma autore di 2 canestri fonda,e tali,la bomba da 9 metri e il canestro in reverse. Capitolo panchina in generale e Bertone in particolare,dobbiamo per forza crescere e soprattutto non possiamo permetterci uno straniero che gioca un minuto. Sia chiaro,non siamo noi che giochiamo alle figurine,è Caja che non lo vuole.
  7. Binzaghino

    Cremona - Varese

    No,continuiamo a tenere Bertone!!
  8. Binzaghino

    VARESE - AVELLINO

    Vedremo in coppa se Bertone è recuperabile oppure no. Anch’io penso che il buon Pablo sia al capolinea della sua avventura varesina. Sulla partita di domenica non sono per niente d’accordo sul fatto che Avellino ha giocato come il gatto con il topo,passi che Cole è un fuoriclasse,passi che Nicholls non è l’ultimo arrivato,però loro erano senza il centro titolare e soprattutto abbiamo abbiamo subito troppo Filloy.
  9. Binzaghino

    VARESE - AVELLINO

    Sei ancora convinto che prendere Stojanovic non aveva senso? Oggi Bertone,straniero, 1 minuto giocato.
  10. Binzaghino

    VARESE - AVELLINO

    Mai trovato il sostituto anche perché personalmente ritengo Moore un buon play,se fosse stato infortunato seriamente Luciano Parodi poteva essere un buon sostituto. P.S. A Cremona, 4v e 1p,si vede che piace giocare alle figurine. Quando capita un’occasione per migliorare la squadra,se puoi permettertela economicamente,non te la devi lasciare sfuggire.
  11. Moore è messo maluccio oppure domenica è in campo? Se è rotto,bussiamo a Sassari e prendiamo l’uruguagio.
  12. Binzaghino

    Fiba Europe Cup 2018/2019

    Bertone sta confermando che è giusto credere in lui e che Stojanovic non serve
  13. Ieri sera in coppa Brown era in panchina. Potrei sbagliarmi,ma a me sembra sia andato negli USA per un impegno ma poi è tornato da un pezzo. Cmq figu o non figu,se hai la possibilità di aggiungere uno come Stojanovic in prestito e non lo fai,i casi sono 2: o ghe minga de danee o capisen un caso.
  14. Binzaghino

    REGGIO EMILIA - VARESE

    Discorso Candi sono superdaccordo,sotto le grinfie dell’Artiglio potrebbe davvero crescere in maniera esponenziale. Discorso play off dello scorso anno: se aggiungi Dimsa,inutile nelle rotazioni,e Delas invece di 2 giocatori di rotazione,ecco allora che fai mooolta fatica giocando ogni 2 giorni. Discorso coppa: come fai a dire che si stancano? Non è invece la coppa un’ottima opportunità per amalgamarsi ancor più. Inoltre il discorso Bertone non è legato alle figu o al panic mode,se hai uno straniero e lo fai giocare 7 minuti 7 di media,con 1.9 punti di media,probabilmente non è il giocatore giusto per il tuo allenatore.
  15. Binzaghino

    REGGIO EMILIA - VARESE

    Ad oggi i problemi di rendimento sono ben identificabili in 2 giocatori,a mio parere. 1.Sicuramente Bertone,giocatore che soffre terribilmente la poca fiducia di Caja. Oltretutto già 20 giorni fa avevo individuato nel buon Pablo il giocatore non adatto al ruolo di back up di Avra. Necessitiamo un giocatore che può sostituire Avra,può dar minuti di qualità a Scrubb( sta giocando troppo) e,soprattutto,deve mettere parecchi punti nel tabellino. Dissi che Stojanovic era il giocatore ideale,ne sono sempre convinto. 2. Iannuzzi ad oggi è stato davvero un Delas 2. Doveva e poteva dare un maggior contributo, invece il povero Cain si è trovato ancora da solo a cantare e portare la croce sotto canestro.
×