Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    3,802
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Binzaghino last won the day on June 20 2018

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

4 Neutral

About Binzaghino

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

846 profile views
  1. Per me hai perfettamente ragione e anche il discorso Ponti sarebbe da valutare ben bene. Ci sarà un motivo era il quale non ha mai voluto mettere soldi per la prima squadra. Probabilmente,il vero upgrade deve partire da lì.
  2. Io non dimenticherei Flaccadori,molto buono Abbass,mi piacerebbe anche Aradori.
  3. Chiamiamo subito Ponti,Rasizza e Zamparini e andiamo a prenderci Davon Jefferson.
  4. Con Caja in panchina vincevano scudetto,coppa Italia e facevano play off di Eurolega.
  5. Caja con il nostro budget garantisce una sicura salvezza e ci permette di fare qualche piccolo sogno.
  6. Stiamo fortemente sottovalutando l’ottimo connubio che si è creato e che può essere l’asse di rilancio della Pall.Varese: Caja-Bulgheroni. Onestamente,prima dell’arrivo a Varese,neanche io ho mai particolarmente amato l’Artiglio,i suoi modi mi sono sempre apparsi eccessivi e limitanti in un gruppo,altrettanto onestamente devo dire che da noi si è dimostrato la persona giusta nel posto giusto,facendo crescere diversi giocatori e la percentuale di giocatori che non sono riusciti a rendere al meglio sotto di lui è molto bassa e oltretutto per cause imputabili quasi esclusivamente ai giocatori stessi. Sono oltremodo fiducioso che sarebbe in grado di allenare molto bene anche una squadra dotata di talento maggiore,spero che la società possa mettergli a disposizione una qualità superiore. Ora spetta ad Andrea Conti trovare della qualità superiore a prezzi accettabili.
  7. Come gli va dato atto al sciur Ponti quando dice che le cose in società così com’e ora non vanno bene. Bisogna trovare il modo per uscire dalla mediocrità.
  8. Dai parliamo seriamente un momentino,prendere Bizzozi per le giovanile è un gran bel segnale. Con Rusconi non c’entra nulla. Non penso che Ponti voglia arrogarsi il merito per aver nelle giovanili giocatori come Virginio,Seck,Parravicini o anche Zhao;di certo mettere 250K e destinarli esclusivamente al settore giovanile ti permette di firmare responsabili come Bizzozi( oppure Schiavi,oppure Enrico Rocco tanto per citarne 2 che sono in società che mettono soldi per le giovanili,Urania e ABA),ti permette di alzare la qualità del settore giovanile facendo lavorare gruppi omogenei perché puoi permetterti di prendere giocatori da Cernusco,da Desio o da altre realtà.Sicuramente non è un personaggio cristallino,però ad oggi la nostra società è stata gestita in maniera davvero discutibile.
  9. Ragazzi i risultati delle giovanili di Varese sono lì a testimoniare che Ponti sta facendo le cose per bene e la firma di Bizzozi è davvero tanta tanta roba. Questi sono fatti. Che poi Varese perdeva ogni stagione 1mln a bilancio,non mi sembra sia una cosa edificante per una società.
  10. Giordano Bortolani pur essendo in grande crescita,non l’ho menzionato volutamente perché io l’ho seguito parecchio nelle giovanili di Milano e non ha la “testa” per lavorare con Caja,è poco avvezzo a ricevere urla e rimbrotti. Riccardo Visconti,invece,di formazione Reyer e quest’anno a Mantova è un bel talento che vedrei bene alla corte dell’Artiglio. Certamente Pecchia sarebbe ad oggi il più pronto e per certi versi anche il più in crescita. Penso proprio che Andrea Conti sappia il fatto suo,ho fiducia nel suo operato e quindi vedremo man mano cosa saprà portare a Varese.
  11. K.Martin ha l’enorme vantaggio di essere ben conosciuto da Andrea Conti,perciò delle vicende extracampo il nostro GM sa vita morte e miracoli. Insisto inoltre nel dire che bisognerebbe assolutamente prendere Pecchia,ora Treviglio ma di formazione Olimpia,giocatore da firmare con un triennale perché è in fortissima crescita. Alternativa valida sarebbe Visconti,altro giocatore giovane in crescita. Per il ruolo di lungo invece ci sarebbe Candussi,dopo La stagione di Pesaro in serie A2 ha fatto una buona esperienza ed è cresciuto parecchio.
  12. Sempre lui cribbio,solo che ha fatto carriera e ora vende solo sigarette elettroniche e marjuana legalizzata.
  13. Nel frattempo mi dicono Pino Sacripanti a Reggio Emilia e Gigi DaTome alla corte del buon Giorgino il prossimo anno.
  14. Bisogna prendere Pecchia da Treviglio. Magari anche velocemente. Per sostituire Scrubb il buon Conti potrebbe pensare a Kelvin Martin,portato da lui a Cremona e reduce da una stagione così così a Bologna. Come guardia benissimo Dom Johnson. Come AG quello del Wurzburg.
×
×
  • Create New...