Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    3,782
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Binzaghino last won the day on June 20 2018

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

3 Neutral

About Binzaghino

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

815 profile views
  1. Penso proprio che dopo 3 anni,vista la crescita e il rendimento,sia giusto che provi ad alzare l’asticella sia come stipendio sia come ambizioni.
  2. Verri è campione italiano di 3vs3( ha vinto le finali 2018 a Riccione giocando con Fumagalli Carlo,Claudio Negri e Andrea Negri) e sinceramente è quello il suo sport. Lo scorso anno ha giocato a Gazzada in serie C Gold,prima era transitato da Desio in serie B senza propriamente brillare. Pur non amando per nulla Iannuzzi devo dire che non c’è paragone tra i 2.
  3. Considerazione che si può condividere al 100%,poi vai a vedere Brindisi,che è davanti a noi in classifica e ha fatto la finale di Coppa Italia,che ha giocato 3 mesi senza play adattando Banks all’uso. Nel basket odierno,Make James è un attaccante e non un playmaker,Cantù gioca senza play da iniziò campionato e ha fatto miracoli,perciò difficilissimo è trovare l’equazione giusta. Di certo Moore era questo prima di Varese,sta confermando le sue caratteristiche,siamo sesti e a volte ci sono delle belle fighe in parterre.
  4. A Sacripanti,già licenziato,hanno detto di andare in panchina domani per l’ultima volta,però Djordievic arriverà settimana prossima.
  5. Questi siamo e questi è giusto che rimaniamo fino a fine stagione Certo però che vedere David Logan in Lega 2 che fa vincere la coppa a Treviso......
  6. Era logico dopo la vittoria in coppa Italia. Purtroppo non ci resta che aspettare. Ma l’Artiglio sarà ancora sulla nostra panchina il prossimo anno?
  7. Sacchetti SPERO proprio venga ad allenare Varese. Non so quando,spererei già la prossima stagione,ma ne dubito.
  8. Saunders e Mathiang per la prossima stagione,a cui affiancherei come play Artis,poi AP Kelvin Martin e AG Mbaye.
  9. Mark lo so benissimo che stavi aspettando la sconfitta di Cremona per battezzarmi,c’e sempre stasera!!!
  10. Il bello di Mark Buford è che tende sempre a denigrare chi non la pensa come lui,lo fa senza nessunissima cattiveria,fa parte del suo personaggio e del suo essere. Tante volte ci lascia bellissime considerazioni,pungenti,argute e con spunti tecnici davvero notevoli;poi non si accorge che il basket di oggi comporta cambiamenti su cambiamenti e lui tira fuori la storia delle figu( nel frattempo Udanoh andrà via da Cantù ed era super interessante anche per noi). Cerchiamo di non darci contro almeno noi su questo forum,perché ognuno di noi con le sue caratteristiche aggiunge qualcosa di personale alle nostre considerazioni,fatte partendo sempre da una base comune,il tifo per Varese.
  11. Penso proprio di sì. E Saunders,Crawford,Mathiang e Aldridge sono degli ingaggi davvero non indifferenti con un budget risicato. Speriamo la prossima annata ci porti il Meo più qualche ingaggio simile.
  12. Per me vincerà Cremona,già finalista lo scorso anno.
×
×
  • Create New...