Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    3,890
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Binzaghino last won the day on June 20 2018

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

18 Good

About Binzaghino

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

970 profile views
  1. Brindisi è anche “un’eccellenza” che la provincia di Brindisi e la Regione Puglia tende a valorizzare. Ovvero,per svariati motivi che non voglio nemmeno iniziare ad enunciare,della Pall.Varese frega poco o nessuno,del basket a Brindisi,dopo la possibile e/o ventilata difficoltà di 1 anno e mezzo fa,hanno dimostrato di tenerci e di portare agevolazioni che noi al nord ci sogniamo.
  2. Facciamo i seri per favore dai...... Spiegami l’utilità di scrivere sul forum che sono 40 anni che segui la Pall.Varese ed eri anche consulente della società,che sei molto ricco oltre ad essere docente universitario e che hai la moglie figa. Gli insulti sono sempre sbagliati,però........
  3. A sto punto dicci nome e cognome così possiamo verificare la veridicità delle tue affermazioni,poi puoi anche pagarci una cena in cui faremo da pacieri visto che te lo puoi permettere!!
  4. Squadra che gioca bene solo e soltanto se entra il tiro da 3,questo è sacrosanto.In attacco continuiamo a girare sul perimetro,sembra quasi lo schema “transi”del Dante Gurioli,solo che dopo il passaggio da un lato lui ti faceva bloccare sul lato opposto;ecco a me sembra che ci sia una mancanza di blocchi nel nostro gioco,o meglio,una mancanza di blocchi fatti per crearti vantaggio( vedasi la Fortitudo ieri). Per il resto la squadra è questa,con Clark che sta crescendo di partita in partita,Mayo è altalenante al tiro,difende poco e cerca di mettere in ritmo i compagni,Peak che sarà sempre l’eterno incompiuto,Vene bellissimo stilisticamente,con tiro pulito ma che fa falli da idiota,Simmons bel giocatore ma che paga il fatto di essere undersize quando trova dei veri big man,Ferrero un lottatore che si è costruito col lavoro un rendimento d’attacco notevole,Jacocoso che non è più play di Tambone e che serve solo se la caccia da 3,Gandini lottatore che viene però sodomizzato da Ed Daniel. Purtroppo non ci è concesso di fare sogni,la realtà dice che siamo salvi e che dobbiamo essere contenti.
  5. Ad oggi penso che da cambiare non ci sia nessuno. Bisogna valutare molto bene da chi ripartire il prossimo anno,Mayo e poi?
  6. Ma regaliamolo pure Cervi tanto è cotto,finito,etc etc Qualcuno sarebbe da invitare gentilmente ad andare......
  7. Questa bella e cara mediocrità porta sempre alla corsa ai botteghini per i biglietti e per il rinnovo degli abbonamenti
  8. Questo è forte vero,quindi difficilmente lo vedremo a Varese!!
  9. Problema di Peak grande come una casa non è il fatto che non va dentro nonostante il fisico,il problema nell’80% delle partite giocate sono stati i falli stupidi ed inutili,soprattutto ad inizio quarto e soprattutto seriali. Non possiamo permetterci di far giocare Natali più di 5 minuti.
  10. https://sportando.basketball/varese-ufficiale-la-risoluzione-con-riccardo-cervi/ Come non detto
  11. Perché secondo te Cervi non trova un’altra squadra che sia Trieste? Premesso che io non lo cederei ma bensì procederei col piazzare Gandini in L2,il buon Riccardo tra 2 mesi potrà rivelarsi aggiunta importante soprattutto in vista della prossima stagione. Detto questo,loro con Cervi possono mettere un centro dietro ad Akil Mitchell,senza non so che rotazioni possano fare. Inoltre mi sembra proprio che i 2 punti di domenica siano i più importanti della stagione,perché loro con Hickman e Deron Washington potranno risalire la classifica pericolosamente.
  12. https://sportando.basketball/riccardo-cervi-diretto-alla-pallacanestro-trieste/ Vediamo almeno di non darlo in questa settimana.
  13. Hanno il miglior allenatore italiano in panchina......
×
×
  • Create New...