Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    3,774
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Binzaghino last won the day on June 20 2018

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

2 Neutral

About Binzaghino

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

768 profile views
  1. Binzaghino

    Final8 Coppa Italia

    Era logico dopo la vittoria in coppa Italia. Purtroppo non ci resta che aspettare. Ma l’Artiglio sarà ancora sulla nostra panchina il prossimo anno?
  2. Binzaghino

    Final8 Coppa Italia

    Sacchetti SPERO proprio venga ad allenare Varese. Non so quando,spererei già la prossima stagione,ma ne dubito.
  3. Binzaghino

    Final8 Coppa Italia

    Saunders e Mathiang per la prossima stagione,a cui affiancherei come play Artis,poi AP Kelvin Martin e AG Mbaye.
  4. Binzaghino

    Final8 Coppa Italia

    Mark lo so benissimo che stavi aspettando la sconfitta di Cremona per battezzarmi,c’e sempre stasera!!!
  5. Binzaghino

    Final8 Coppa Italia

    Il bello di Mark Buford è che tende sempre a denigrare chi non la pensa come lui,lo fa senza nessunissima cattiveria,fa parte del suo personaggio e del suo essere. Tante volte ci lascia bellissime considerazioni,pungenti,argute e con spunti tecnici davvero notevoli;poi non si accorge che il basket di oggi comporta cambiamenti su cambiamenti e lui tira fuori la storia delle figu( nel frattempo Udanoh andrà via da Cantù ed era super interessante anche per noi). Cerchiamo di non darci contro almeno noi su questo forum,perché ognuno di noi con le sue caratteristiche aggiunge qualcosa di personale alle nostre considerazioni,fatte partendo sempre da una base comune,il tifo per Varese.
  6. Binzaghino

    Final8 Coppa Italia

    Penso proprio di sì. E Saunders,Crawford,Mathiang e Aldridge sono degli ingaggi davvero non indifferenti con un budget risicato. Speriamo la prossima annata ci porti il Meo più qualche ingaggio simile.
  7. Binzaghino

    Final8 Coppa Italia

    Per me vincerà Cremona,già finalista lo scorso anno.
  8. Binzaghino

    Final8 Coppa Italia

    Noi dopo di lui abbiamo preso Frates...........ovvero il peggio che si poteva prendere. Vitucci fa vedere un bel basket,atletico veloce e spettacolare.
  9. Binzaghino

    Final8 Coppa Italia

    Vedo con piacere che te lo ricordi,e aggiungo,che GS ( ottimo giornalista sia chiaro) mi diceva sempre che una guardia che non sa tirare da 3 non può essere un giocatore di serie A. Riccardo invece è stato molto bravo a costruirsi un tiro da 3 affidabile,poi mezzi atletici e in parte qualità tecniche ne ha sempre avute.
  10. Binzaghino

    Serie A 2018/19

    Reggio Emilia dovrebbe vergognarsi e retrocedere. Brienza è giusto che ieri andasse in panchina,Pillastrini imbarazzante nella gestione di una squadra imbarazzante.
  11. Binzaghino

    Trento - Varese

    Squadra di grandi e onesti lavoratori( lo sono e nessuno l’omette in discussione) comporta avere enormi differenze di rendimento tra le partite in casa e quelle in trasferta. Sembra che in trasferta perdiamo i nostri punti di riferimento. Per il resto,altra cosa da considerare è il non rendimento della panchina.
  12. A poter prendere Carlos da italiano sarebbe tantissima roba,bisogna vedere quanto chiede e se vuol venire a farsi urlare dietro.
  13. Binzaghino

    BS- Varese

    Loro hanno pescato Cunningham che è un bell’atleta,Abbass è sempre un cagnaccio e in attacco può darti qualcosa,Hamilton ha talento anche se è un orale,Moss difende per 2 e mezzo e se mette anche 13 punti non va bene. Laquintana oggi molto meglio di Tambone. Inoltre l’assenza di Vitali per una squadra come la nostra è una sfortuna.perche loro hanno alzato i ritmi.
  14. Binzaghino

    BS- Varese

    Iannuzzi davvero impresentabile,delusione totale. Tambone male anche lui mi sembra sempre più guardia che play.
  15. Binzaghino

    BS- Varese

    Pensa che io scrivo pronostici al contrario solo per farti contento. Brescia è oggettivamente più forte di noi oggi,soprattutto per il fatto che giocava in casa ed era una delle ultime occasioni per vedere il treno play off da più vicino
×