Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    3,992
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Binzaghino last won the day on May 24

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

36 Excellent

About Binzaghino

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,047 profile views
  1. Squadra praticamente da sogno,forse un solo peccato originale,se invece di firmare Morse si metteva nero su bianco con AG titolare,tipo Sutton ad esempio,probabilmente eravamo qui a parlare di top 6. Detto questo,se lo svedese si rivelasse un buon giocatore,il prossimo anno ci sarà da divertirsi. Toney Douglas si rivelerà un giocatore che a Varese non rivedremo per mooolto tempo,e che non vedevamo da mooolto tempo.
  2. https://sportando.basketball/gli-stings-annunciano-christian-james/ Questo poteva essere l’identikit giusto per stare dietro a Douglas e fare anche il 3 all’occorrenza. Servirebbe uno simile.
  3. Io vedendo il tipo di squadra che sta nascendo e vedendo la scelta di Toney Douglas sarei per scommettere qualcosa su un 2-3 da far partire in panchina lasciando sia il lettone che Tambone al proprio destino.
  4. Saunders versione Cremona 19/20: 20 partite,14 punti per partita,5.9 rimbalzi per partita,3.4 assist per partita. Giusto schifarlo,noi siamo Varese mica pizza e fichi.
  5. Wesley Saunders e siamo tutti contenti. Ruzzier giocava insieme,Conti l’ha portato a Cremona,DeVico ha giocato insieme......
  6. Onestamente io speravo qualcosa di meglio di Anthony Morse. Se ha fatto 30 fai 31.
  7. Io con tutto il rispetto e l’ammirazione per Scola e Rich,direi che quest’anno Varese ha creato una squadra super con Scola-Rich e RUZZIER,ovvero un italiano playmaker che il prossimo anno potrà consolidare il suo valore,peraltro già ottimo.
  8. Non sarebbe male Alex Davis,quest’anno in Grecia all’Iraklis.
  9. Gigi DaTome a Milano,lo trovo davvero un grande colpo in prospettiva EL da protagonisti
  10. A Vares A Vares han inventaaaaa la machineta per fa i daneeee!!
  11. Per amor di verità la Pall.Cantù’ si allena solo e sempre al Toto Caimi di Vighizzolo di Cantù. Le giovanili non fanno parte della Pall.Cantu’ bensì fanno parte del PGC società che ha una prima squadra in C Gold e si allena al Parini,palazzetto che fino alla scorsa stagione condivideva con la società di pallavolo,la Libertas Cantù( serie A2). Discorso PalaBancoDesio,fino allo scorso anno in gestione alla ginnastica SanGiorgio Desio,società avente ora palestra attigua di proprietà dove si allenano le Libellule( nazionale ginnastica ritmica italiana),quindi il comune cerca ora una gestione che possa fare anche delle spese( rifacimento del tetto in primis),la Pall.Cantu usandola 1 volta ogni 15 gg mai e poi mai potrà farsi carico delle spese.
  12. Se Scola si ritira e non gioca la quinta olimpiade è per la paura di essere allenato e preso a parole dall’Artiglio
  13. Conti e Bulgheroni assolutamente da applausi. Finalmente un mercato che lascia davvero la sensazione che stiamo costruendo qualcosa e che siamo protagonisti.
  14. Dall’intervista,interessante,molto centrata sui vari argomenti caldi però emerge una notizia: siamo in trattative avanzate ma non abbiamo ancora firmato Rich. Ecco speriamo vivamente di riuscire a portare a casa tutti e 2 i mammasantissimi e poi,per favore,piantiamola di scrivere castronerie tipo Stipcevic a Varese perché ricordo agli smemorati che lo scorso anno era contestato fortemente anche come cambio di Fantinelli. Ruzzier sarebbe l’uomo giusto anche perché l’ultimo play italiano di Trieste che è passato da Varese.........
  15. Quello che paga Jasmin Repesa,non propriamente un allenatore che costa 2 zucchine e 1 peperone
×
×
  • Create New...