Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    4,579
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Binzaghino last won the day on May 20

Binzaghino had the most liked content!

Community Reputation

187 Excellent

About Binzaghino

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,304 profile views
  1. Se Ale Gentile verrà a Varese molte persone di questo forum dovranno rimangiare tante cose dette sul suo conto. Voglio precisare che nonostante gli indubbi problemi avuti in passato,con Vertemati che lo conosce da una vita e che entrambi nutrono stima uno dell’altro,a mio parere può scattare la molla per farlo tornare il giocatore super che può essere. Io ne sarai entusiasti di un suo approdo sotto il Sacro Monte.
  2. Onestamente non c’e’ nessun pregresso,mi scuso se ho ripreso l’argomento( rispondendo ad un’altro) stamattina.
  3. Esatto è stata una diffamazione gratuita e davvero di poco gusto nei confronti di un’azienda che ha deciso di dare soldi alla Pall. Varese
  4. Io non so che lavoro fai,non ti conosco,non metto in dubbio le tue capacità lavorative,ti ho solo detto che hai scritto una cazzata grande come una casa.
  5. Te lo riposto e magari provi a rileggerlo tu. Tra il dire “hanno un sito nettamente migliorabile”,” hanno un sito che ha poco appeal” e invece scrivere quello che hai scritto tu ci passa il mondo. Quello che hai scritto è totalmente inaccettabile,poi se vuoi venire a spiegarmelo di persona,cosa devo dirti,vieni però anche questa cosa non la capisco. Poi a volte se si scrive una cazzata( e ti assicuro che ne ho scritte tante anche io) basterebbe un “ ho esagerato” per chiudere la questione senza far per forza il cinema.
  6. Ma uno può scrivere certe cose? Ma io dico,se uno della Prevcom legge quello che hai scritto come pensi la prenderebbe? Fossi io in lui direi semplicemente CIAO E GRAZIE. Prima di scrivere certe minchiate “ma chi minchia sono sti fuffaroli?Sembra una fabbrica di fatture false”,andrei minimamente a vericare chi è SUISSE e chi sono gli altri marchi che commercializzano,e poi ci conterei fino a 1000 prima di scrivere certe cose. A volte non meritiamo davvero di uscire dall’anonimato.
  7. Io invece penso che persone come Ponti,che ci mette di tasca sua denaro,andrebbero ringraziate. Che poi “la serie A sia un po’ fuori dalla sua comfort zone” vorrei capire in base a cosa sei arrivato a questa conclusione. Resta il fatto che Ponti non va bene,Thomas Valentino nemmeno,siamo messi davvero bene per parecchi di voi.
  8. Bastano 2 o 3 USA giusti per rivoltare totalmente una squadra. L’intelaiatura era piuttosto buona secondo me: ovvero Ruzzier-DeNik junior x-Beane X-Strautins(DeVico) Jones- Ferrero Happ-X Con 3 giocatori di livello( butto lì Avramovic-A.Gentile-Langston( dall’Urania)) saremmo da primi 6 posti.
  9. Forse ha posto male la domanda,ma intendeva chiedere quali erano i concetti base del suo gioco.
  10. Ora per chiudere il cerchio manca solo Ale Gentile al posto di Strautins.
  11. Egbunu da confermare senza se e senza ma. Caruso,se adatto alla serie A,si firma,altrimenti lo si lascia dov’è. Per me meglio uno Jacopo Borra,giocatore che Vertemati conosce piuttosto bene.
×
×
  • Create New...